Orologico Forum 3.0

Orologico-Day in Verona 2011

Re:Orologico-Day in Verona 2011
« Risposta #405 il: Aprile 03, 2011, 23:19:43 pm »
E' stata una giornata splendida sotto ogni aspetto; mi spiace per coloro che non hanno potuto esserci, ma credo che si siano persi qualcosa davvero. Verona è una bellissima città e credo che oggi, (a piedi) alcuni di noi, me compreso, se ne siano scarpinati una bellla fetta; ho le gambe a pezzi! Enrico, seduto proprio al mio fianco, è stato quasi "moscio", da non crederci! Ha promesso che da ora in poi, compatibilmente coi suoi impegni, tornerà ad essere più assiduo sul forum. Severo e signora che saluto ancora, sono stati ospiti perfetti e disponibilissimi, anche ad una proditoria invasione del loro atelier/laboratorio. Anche se non credo di averlo manifestato apertamente, ho apprezzato molto il gusto di alcuni monili esposti, frutto dell'arte orafa della signora Giulia; in stile vagamente romanico direi; per niente opulenti, quasi minimalisti, ma decisamente originali e di ottimi gusto e fattura. Lieto anche che il mio liquorino all'arancia e peperoncino, abbia trovato l'apprezzamento degli amici che l'hanno degustato; forse un pò troppo deciso quanto a piccantezza, ma... ci stava dai!  ;D ;)   

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologico-Day in Verona 2011
« Risposta #406 il: Aprile 03, 2011, 23:21:24 pm »
E' stata una giornata splendida sotto ogni aspetto; mi spiace per coloro che non hanno potuto esserci, ma credo che si siano persi qualcosa davvero. Verona è una bellissima città e credo che oggi, (a piedi) alcuni di noi, me compreso, se ne siano scarpinati una bellla fetta; ho le gambe a pezzi! Enrico, seduto proprio al mio fianco, è stato quasi "moscio", da non crederci! Ha promesso che da ora in poi, compatibilmente coi suoi impegni, tornerà ad essere più assiduo sul forum. Severo e signora che saluto ancora, sono stati ospiti perfetti e disponibilissimi, anche ad una proditoria invasione del loro atelier/laboratorio. Anche se non credo di averlo manifestato apertamente, ho apprezzato molto il gusto di alcuni monili esposti, frutto dell'arte orafa della signora Giulia; in stile vagamente romanico direi; per niente opulenti, quasi minimalisti, ma decisamente originali e di ottimi gusto e fattura. Lieto anche che il mio liquorino all'arancia e peperoncino, abbia trovato l'apprezzamento degli amici che l'hanno degustato; forse un pò troppo deciso quanto a piccantezza, ma... ci stava dai!  ;D ;)   

mamma santa....
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Re:Orologico-Day in Verona 2011
« Risposta #407 il: Aprile 03, 2011, 23:31:13 pm »
E' stata una giornata splendida sotto ogni aspetto; mi spiace per coloro che non hanno potuto esserci, ma credo che si siano persi qualcosa davvero. Verona è una bellissima città e credo che oggi, (a piedi) alcuni di noi, me compreso, se ne siano scarpinati una bellla fetta; ho le gambe a pezzi! Enrico, seduto proprio al mio fianco, è stato quasi "moscio", da non crederci! Ha promesso che da ora in poi, compatibilmente coi suoi impegni, tornerà ad essere più assiduo sul forum. Severo e signora che saluto ancora, sono stati ospiti perfetti e disponibilissimi, anche ad una proditoria invasione del loro atelier/laboratorio. Anche se non credo di averlo manifestato apertamente, ho apprezzato molto il gusto di alcuni monili esposti, frutto dell'arte orafa della signora Giulia; in stile vagamente romanico direi; per niente opulenti, quasi minimalisti, ma decisamente originali e di ottimi gusto e fattura. Lieto anche che il mio liquorino all'arancia e peperoncino, abbia trovato l'apprezzamento degli amici che l'hanno degustato; forse un pò troppo deciso quanto a piccantezza, ma... ci stava dai!  ;D ;)   

mamma santa....
Mi ha fatto anche molto piacere, scambiare due chiacchere per telefono con te, moderatore di ferro, che contrariamente a quanto vuoi far credere, mi sei parso persona gentile ed affabilissima, ti saluto!  :D ;) 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologico-Day in Verona 2011
« Risposta #408 il: Aprile 03, 2011, 23:32:47 pm »
ma chi è quelloo in camicia azurra accanto a severe a tavola?
sembra fuori dal mondo


E' un amico di Fabri....se non erro era venuto anche a Bologna.......

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologico-Day in Verona 2011
« Risposta #409 il: Aprile 03, 2011, 23:36:04 pm »
ma chi è quelloo in camicia azurra accanto a severe a tavola?
sembra fuori dal mondo




E' un amico di Fabri....se non erro era venuto anche a Bologna.......

si,è Luca,
anche questa volta è stato martellato con insistenza riguardo la sua iscrizione al forum
ma non c'è verso!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologico-Day in Verona 2011
« Risposta #410 il: Aprile 03, 2011, 23:39:26 pm »
non s'iscrive....ma viene agli OD??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Questo ha capito tutto....mica come noi.....

Re:Orologico-Day in Verona 2011
« Risposta #411 il: Aprile 03, 2011, 23:41:14 pm »
piacevolissima giornata, ;D ;D ;D
un particolare ringraziamento vanno a Severo e consorte per l'organizzazione
e a Luca e Raffaele che si sono sorbiti il viaggio con una ciminiera.
Io invece sono stato bravissimo; i miei due "Angeli", in auto, non hanno respirato nemmeno una boccata di fumo. Soltanto nelle soste ho tirato fuori le bionde, all'aria aperta; me ne saranno grati per l'eternità.  ;D ;)

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologico-Day in Verona 2011
« Risposta #412 il: Aprile 03, 2011, 23:50:38 pm »
Un grazie a Severo e moglie  per l'ottima organizzazione.
E' stato un vero piacere poter salutare dal vivo le persone solo viste in qualche foto sul forum e conosciute solo attraverso i post!!
 

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologico-Day in Verona 2011
« Risposta #413 il: Aprile 03, 2011, 23:52:00 pm »
ma le foto degli orologi? ;)

Claudio

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologico-Day in Verona 2011
« Risposta #414 il: Aprile 03, 2011, 23:53:57 pm »
si infatti delle vostre brutte facce non ci frega nulla....qualche foto degli orologi.... :P :P :P

Re:Orologico-Day in Verona 2011
« Risposta #415 il: Aprile 03, 2011, 23:58:49 pm »
si infatti delle vostre brutte facce non ci frega nulla....qualche foto degli orologi.... :P :P :P
Beh, non ci crederai, siamo stati talmente bene, che non ci è venuta nemmeno l'idea, di fare la foto di gruppo dei pargoli.  :-[ :D ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologico-Day in Verona 2011
« Risposta #416 il: Aprile 04, 2011, 00:06:58 am »
Ma allora che vi siete incontrati a fa!!!!! >:( :'( ;D

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologico-Day in Verona 2011
« Risposta #417 il: Aprile 04, 2011, 00:41:19 am »
si infatti delle vostre brutte facce non ci frega nulla....qualche foto degli orologi.... :P :P :P
Beh, non ci crederai, siamo stati talmente bene, che non ci è venuta nemmeno l'idea, di fare la foto di gruppo dei pargoli.  :-[ :D ;)

quotone ;D ;D ;D

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologico-Day in Verona 2011
« Risposta #418 il: Aprile 04, 2011, 00:55:16 am »
bellissima giornata,ho" conosciuto altri matti da legare" :o :o ..... altri li ho rivisti con piacere :o :o ....nel complesso una lunga e piacevole giornata da ripetere molto presto!!!!!
un grazie ad Angelo che ha guidato e a Mario che non ha fumato......in compenso al tas mai!!!!! ;) ;D
per l'organizzazione darei un 9(Severo + moglie)....pranzo ottimo......città stupenda.......compagnia tutti matti per gli orologi!!!!!! ;D ;D ;D 
ho apprezzato due orologi in particolare......Panerai in titanio(Roger e Alanford) a cui faccio il filo da
un pò.

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologico-Day in Verona 2011
« Risposta #419 il: Aprile 04, 2011, 06:59:16 am »
Eccoci, sono arrivato ieri sera alle 23.30 bollito e mi sono addormentato subito.

Mitico OD e felicissimo di avere ritrovato gl'amici di merenda..........

Un grazie a Severo per l'organizzazione.