Orologico Forum 3.0

Patek 5726

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Patek 5726
« Risposta #30 il: Febbraio 20, 2011, 11:42:43 am »
contattane altri....chiamali e chiedi di che sei già cliente Patak ecc., vedrai che uno salta fuori...in piccolo con merke abbiam fatto lo stesso col pam005...non si trova è difficile ne consegnano pochi...telefonata a firenz e e taaaac...trovato! quello che avrei poi dovuto prendere io al posto del rolex è arrivato dopo meno di un mese...quindi....tentar non nuoce... ;)

Già, però devo assolutamente sbarazzarmi del Daydate altrimenti sto fermo.

Non pensavo fosse così difficile venderlo, sta diventando una palla al piede, ogni tanto lo indosso ma non mi da più soddisfazione.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Patek 5726
« Risposta #31 il: Febbraio 20, 2011, 11:49:25 am »
difficile perchè in oro...prezzo alto...e non ha mercato...tranne qualche amatore dell'orologio....dovresti "accontentarti"........

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Patek 5726
« Risposta #32 il: Febbraio 20, 2011, 11:55:32 am »
difficile perchè in oro...prezzo alto...e non ha mercato...tranne qualche amatore dell'orologio....dovresti "accontentarti"........

Si ma cosa intendi per "accontentarti"? 8-9-10-11K non riesco a farmi un'idea equa.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Patek 5726
« Risposta #33 il: Febbraio 20, 2011, 12:11:32 pm »
ho letto ora...è del 2007......oggi come oggi se ci fai 10k secondo me ti va di lusso!!! forse da privato "ad oggi" lo vendi a 8k! Non so il conce. quanto ti possa dare indietro ma....considerando la cifra e il tipo d'orologio trovare un che ti da 10k per un day date........è "oro"!!! ;D

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Patek 5726
« Risposta #34 il: Febbraio 20, 2011, 12:16:47 pm »
ho letto ora...è del 2007......oggi come oggi se ci fai 10k secondo me ti va di lusso!!! forse da privato "ad oggi" lo vendi a 8k! Non so il conce. quanto ti possa dare indietro ma....considerando la cifra e il tipo d'orologio trovare un che ti da 10k per un day date........è "oro"!!! ;D

10k......quando lo presi costava 19k ma permutai con.........non ricordo, quindi sulla carta ci rimetto 9k!!!  mmmmmm no buono no buono, mi sa che mi rilasso o prolasso ;-))))

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Patek 5726
« Risposta #35 il: Febbraio 20, 2011, 12:20:19 pm »
che ho detto io? è in oro...e solo pochi comprano rolezz in oro...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Patek 5726
« Risposta #36 il: Febbraio 20, 2011, 12:21:15 pm »
lo so torq...purtroppo è così....calcola che del 2008 completo di tutto lo vendono a 10k! il tuo ha anche un anno in più...poi tu calcola una cosa....noi vediamo la valutazione...ma poi trovare uno che te li da è diverso! ;) per questo dico che ti dovrai accontentare....forse tra i 7-8k lo vendi.....

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Patek 5726
« Risposta #37 il: Febbraio 20, 2011, 12:25:33 pm »
lo so torq...purtroppo è così....calcola che del 2008 completo di tutto lo vendono a 10k! il tuo ha anche un anno in più...poi tu calcola una cosa....noi vediamo la valutazione...ma poi trovare uno che te li da è diverso! ;) per questo dico che ti dovrai accontentare....forse tra i 7-8k lo vendi.....

Beh......se è così lo tengo per l'eternità.

Dovrei trovare un pollo.........se ne vedi uno fammi un fischio :-))))))

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Patek 5726
« Risposta #38 il: Febbraio 20, 2011, 12:28:38 pm »
 ;) ;D   più che un pollo...devi trovare uno che cerca quell'orologio e che sia disposto a spendere qualcosa....

Re:Patek 5726
« Risposta #39 il: Febbraio 20, 2011, 14:10:34 pm »
lo so torq...purtroppo è così....calcola che del 2008 completo di tutto lo vendono a 10k! il tuo ha anche un anno in più...poi tu calcola una cosa....noi vediamo la valutazione...ma poi trovare uno che te li da è diverso! ;) per questo dico che ti dovrai accontentare....forse tra i 7-8k lo vendi.....

Beh......se è così lo tengo per l'eternità.

Dovrei trovare un pollo.........se ne vedi uno fammi un fischio :-))))))


Fossi in te proverei anche quest'altra via:
dopo aver visionato il Patek, andrei avanti di 30 mt ed entrerei dal concessionario Rolex cercando il commesso originario dell'appennino, il quale ama commerciareorologi, del tutto legittimamente, anche per i fatti suoi.
Proporrei a lui la permuta e l'acquisto del Patek; se lui avesse pronto il cliente per il tuo DD potrebbe essere che saltino fuori quei 2K Eur in più che ti convincerebbero a fare l'operazione.

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Patek 5726
« Risposta #40 il: Febbraio 20, 2011, 15:22:11 pm »
lo so torq...purtroppo è così....calcola che del 2008 completo di tutto lo vendono a 10k! il tuo ha anche un anno in più...poi tu calcola una cosa....noi vediamo la valutazione...ma poi trovare uno che te li da è diverso! ;) per questo dico che ti dovrai accontentare....forse tra i 7-8k lo vendi.....

Beh......se è così lo tengo per l'eternità.

Dovrei trovare un pollo.........se ne vedi uno fammi un fischio :-))))))


Fossi in te proverei anche quest'altra via:
dopo aver visionato il Patek, andrei avanti di 30 mt ed entrerei dal concessionario Rolex cercando il commesso originario dell'appennino, il quale ama commerciareorologi, del tutto legittimamente, anche per i fatti suoi.
Proporrei a lui la permuta e l'acquisto del Patek; se lui avesse pronto il cliente per il tuo DD potrebbe essere che saltino fuori quei 2K Eur in più che ti convincerebbero a fare l'operazione.

Si Andrea lo conosco benissimo ( ma tu sei di Reggio??) il fatto è che poi mi sentirei in obbligo di prendere un'orologio da loro e visto che non hanno la Patek.......

Re:Patek 5726
« Risposta #41 il: Febbraio 20, 2011, 15:37:50 pm »
lo so torq...purtroppo è così....calcola che del 2008 completo di tutto lo vendono a 10k! il tuo ha anche un anno in più...poi tu calcola una cosa....noi vediamo la valutazione...ma poi trovare uno che te li da è diverso! ;) per questo dico che ti dovrai accontentare....forse tra i 7-8k lo vendi.....

Beh......se è così lo tengo per l'eternità.

Dovrei trovare un pollo.........se ne vedi uno fammi un fischio :-))))))


Fossi in te proverei anche quest'altra via:
dopo aver visionato il Patek, andrei avanti di 30 mt ed entrerei dal concessionario Rolex cercando il commesso originario dell'appennino, il quale ama commerciareorologi, del tutto legittimamente, anche per i fatti suoi.
Proporrei a lui la permuta e l'acquisto del Patek; se lui avesse pronto il cliente per il tuo DD potrebbe essere che saltino fuori quei 2K Eur in più che ti convincerebbero a fare l'operazione.

Si Andrea lo conosco benissimo ( ma tu sei di Reggio??) il fatto è che poi mi sentirei in obbligo di prendere un'orologio da loro e visto che non hanno la Patek.......


Non escluderei a priori che possa procurarti il Patek, sentire non costa nulla.
Si, sono tuo conterraneo.


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Patek 5726
« Risposta #42 il: Febbraio 20, 2011, 17:33:10 pm »
Anche se lui non è conce. Patek e può procurartelo perchè no....lo conosci ed è conce. di altri marchi quindi puoi stare tranquillo....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Patek 5726
« Risposta #43 il: Febbraio 20, 2011, 19:10:40 pm »
IL Nautilus più bello è il 5711 tutto acciao...cerchi anche qualche 3710....io il cambio lo farei....

IL 5711 trovarlo nuovo.......qui a Reggio dal concess. mai visto.


dovresti fare un giro di chimate ai conce...e vedere chi lo ha....altrimenti nei mercatini si trova...sennò ti devi mettere in lista,ma se hai un buon rapporto col conce........... ;)

Si con il concess. ho un buon rapporto ( e te credo con tutti i soldi che........) il fatto che essendo un concess. ( piccolo) arrivano 1-2 pz. all'anno ( così mi ha detto) e ha una lista chilometrica.

come per rolex....altre grasse risate che si fanno ai piani alti di patek........

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Patek 5726
« Risposta #44 il: Febbraio 20, 2011, 19:28:52 pm »
anche sta storia....credo che Alessandro sti ancora aspettando la chiamata per il Nautilus....che poi ha preso altrove! ;D :'(