Orologico Forum 3.0

Restando in tema "low cost"

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Restando in tema "low cost"
« Risposta #60 il: Marzo 18, 2011, 15:41:23 pm »
una catena di supermercati.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Restando in tema "low cost"
« Risposta #61 il: Marzo 18, 2011, 15:45:06 pm »
aaaaahhhh ;D ;D ;D

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Restando in tema "low cost"
« Risposta #62 il: Marzo 18, 2011, 15:46:02 pm »
Mi sono appena preso questo:

Nuovo di ballino(?) 170 eurozzi.

quest'estate sono a posto.


io dico che sei a posto per almeno 30 estati  ;D


bello, come ti ho detto in pvt, preferisco quelli più sobri, ma mi piace pure questo
vedrai che non te ne pentirai


buona primavera-estate


Questo ha una sua personalità....lo si vede e si pensa "ah il monster di Seiko!"...il monster mi è sempre piaciuto....sopratutto in questa colorazione....

si ..davvero , grandissima personalità !
 
Acciaio , ghiera girevole , quadrante nero con indici al trizio , proteggi corona ....
 
mai visto !!
 
proprio mai ....  non assomiglia a niente in circolazione ... :D :D :D :P :P :P

Gli indici al trizio non si usano piu' che io sappia. Seiko usa la lumibrite.
 

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Restando in tema "low cost"
« Risposta #63 il: Marzo 18, 2011, 15:51:17 pm »
vende "sottocosto" come le zucchine al Gigante?

 ;D


 ;D

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Restando in tema "low cost"
« Risposta #64 il: Marzo 18, 2011, 16:22:02 pm »
bello,complimenti ;D ;D


Eh....va' bè che pretendi con 170 euro un Lange..... :-))))

Con questo si che ci vernicio la cancellata.........

guarda che non ero ironico,
ho anch'io un ferro del genere. ;)
è solo che l'orologeria dove si sprecano le faccine e i complimenti sai benissimo che è un altra. ;D ;D ;D


Ah.....ok pensavo fossi ironico........io lo sarei stato :-)))))

Certo che a 350 non l'avrei preso, ma a 170 un bel mulettone daydate meccanico a 200m dove si trova?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Restando in tema "low cost"
« Risposta #65 il: Marzo 18, 2011, 16:24:58 pm »
da nessuna parte..... ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Restando in tema "low cost"
« Risposta #66 il: Marzo 18, 2011, 16:26:56 pm »
da Seiko! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

joebar

Re:Restando in tema "low cost"
« Risposta #67 il: Marzo 18, 2011, 19:00:06 pm »
io 3/4 anni fa li pagavo 90/100 euro :o

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Restando in tema "low cost"
« Risposta #68 il: Marzo 18, 2011, 19:41:00 pm »
io 3/4 anni fa li pagavo 90/100 euro :o

Ecco.......io ste cose non me le spiego!!!!


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Restando in tema "low cost"
« Risposta #69 il: Marzo 19, 2011, 08:12:03 am »
il costo della vita..... :o :D

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Restando in tema "low cost"
« Risposta #70 il: Marzo 19, 2011, 15:23:16 pm »
io 3/4 anni fa li pagavo 90/100 euro :o

Ecco.......io ste cose non me le spiego!!!!

credo che gli orologi siano legati al prezzo del petrolio in maniera diretta, ma quando cala loro calan ancor meno della benzina....

Claudio

Re:Restando in tema "low cost"
« Risposta #71 il: Marzo 19, 2011, 15:39:22 pm »
Non si discute su un'orologio meccanico da € 170 che poi di Rolex non ci vedo nulla.

Intanto ha il daydate in 3 lingue ( ITA-ENG-GER) la corona al 4 e non costa na mazza......

Notare al minuto 1.30 la regolazione del giorno in 3 lingue.

http://www.youtube.com/watch?v=uPm58zBcNsE
Complimenti per la scelta! 8) ;) :)
Io ce l'ho ed è davvero robustissimo e dal design unico  8) , ma il datario è in 2 lingue (di solito in inglese e nella lingua del Paese a cui è destinato: il mio, che è costruito per il mercato spagnolo ha infatti lo spagnolo come alternativa ;) ) ::) ;) :)
Quanto alle differenze di costo tra quelli che trovi in negozio e quelli che puoi reperire in rete, ciò mi pare sia dovuto ai ricarichi (un po' pesanti secondo me >:( imho) applicati dall'importatore di Seiko in Italia: on line infatti, solitamente a prezzi pressocchè dimezzati si trovano modelli realizzati per Nazioni diverse da quella Italiana, ma, datario a parte, identici a quelli realizzati per il "Bel Paese". ;) :)
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Restando in tema "low cost"
« Risposta #72 il: Marzo 19, 2011, 16:14:53 pm »
Non si discute su un'orologio meccanico da € 170 che poi di Rolex non ci vedo nulla.

Intanto ha il daydate in 3 lingue ( ITA-ENG-GER) la corona al 4 e non costa na mazza......

Notare al minuto 1.30 la regolazione del giorno in 3 lingue.

http://www.youtube.com/watch?v=uPm58zBcNsE
Complimenti per la scelta! 8) ;) :)
Io ce l'ho ed è davvero robustissimo e dal design unico  8) , ma il datario è in 2 lingue (di solito in inglese e nella lingua del Paese a cui è destinato: il mio, che è costruito per il mercato spagnolo ha infatti lo spagnolo come alternativa ;) ) ::) ;) :)
Quanto alle differenze di costo tra quelli che trovi in negozio e quelli che puoi reperire in rete, ciò mi pare sia dovuto ai ricarichi (un po' pesanti secondo me >:( imho) applicati dall'importatore di Seiko in Italia: on line infatti, solitamente a prezzi pressocchè dimezzati si trovano modelli realizzati per Nazioni diverse da quella Italiana, ma, datario a parte, identici a quelli realizzati per il "Bel Paese". ;) :)

Ahh.....ecco!!

Beh se c'è l'inglese va benissimo.


Re:Restando in tema "low cost"
« Risposta #73 il: Marzo 19, 2011, 16:23:00 pm »
Non si discute su un'orologio meccanico da € 170 che poi di Rolex non ci vedo nulla.

Intanto ha il daydate in 3 lingue ( ITA-ENG-GER) la corona al 4 e non costa na mazza......

Notare al minuto 1.30 la regolazione del giorno in 3 lingue.

http://www.youtube.com/watch?v=uPm58zBcNsE
Complimenti per la scelta! 8) ;) :)
Io ce l'ho ed è davvero robustissimo e dal design unico  8) , ma il datario è in 2 lingue (di solito in inglese e nella lingua del Paese a cui è destinato: il mio, che è costruito per il mercato spagnolo ha infatti lo spagnolo come alternativa ;) ) ::) ;) :)
Quanto alle differenze di costo tra quelli che trovi in negozio e quelli che puoi reperire in rete, ciò mi pare sia dovuto ai ricarichi (un po' pesanti secondo me >:( imho) applicati dall'importatore di Seiko in Italia: on line infatti, solitamente a prezzi pressocchè dimezzati si trovano modelli realizzati per Nazioni diverse da quella Italiana, ma, datario a parte, identici a quelli realizzati per il "Bel Paese". ;) :)

Ahh.....ecco!!

Beh se c'è l'inglese va benissimo.
Io uso in prevalenza il datario in spagnolo: è più comodo di quello in inglese, perchè lun, mar, sab e dom sono identici all'italiano, almeno nelle prime tre lettere; mentre merc. è mie, giov. è jue e ven. è vie.  ;) ;D
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Restando in tema "low cost"
« Risposta #74 il: Marzo 21, 2011, 12:36:06 pm »
Quelli di SDA devono bruciare all'inferno..........hanno sbagliato indirizzo un'altra volta, come ai tempi del DORN ( vi ricordate?).

Va be' che questo è un Seiko da 2 soldi......però mi fa' incazzare.

Esco dal negozio a fumare una paglia e mi trovo appiccicato alla porta a fianco il biglietto di passaggio di SDA, sto coglione ha sbagliato porta e non si è disturbato a chiedere.........