Orologico Forum 3.0

L'orologio del mister

sambista

  • *****
  • 506
  • Se ami viaggiare lascia il Brasile per ultimo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L'orologio del mister
« Risposta #15 il: Marzo 17, 2011, 23:54:09 pm »
mi piace.
e' esattamente il tipo di orologio che ho pensato di comprare per l estate al mare e non solo.. ;)
rio de janeiro a cidade maravilhosa

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:L'orologio del mister
« Risposta #16 il: Marzo 18, 2011, 08:02:18 am »
ma gli orologi seri resistono alle pallonate..........
Però se si rovinano, t'incazzi come una jena idrofoba.  :D ;)

vuol dire che non era serio......

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:L'orologio del mister
« Risposta #17 il: Marzo 18, 2011, 08:59:02 am »
ma si,carino, ;)
sarebbe ora comunque di riempire il salvadanaio e elevare il target.
quanti ne hai adesso di questi orologi?

ma infatti il porcellino procede
questo era solo una momentanea concessione..per avere l'orologio da maltrattare
non che gli altri, come ho premesso, sian chissà cosa
ma hanno altri valori..e allora mi romperebbe...rovinarli
 
mah, bo
ne avrò una ventina
mica di +
 
è mio papà quello "fuori"
credo sia sui 150/155
però lui ha anche roba "buona"
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:L'orologio del mister
« Risposta #18 il: Marzo 18, 2011, 09:08:14 am »
il salvadanaio prosegue per quale target?

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:L'orologio del mister
« Risposta #19 il: Marzo 18, 2011, 09:08:40 am »
si ma il mio ha il quadrante leggermente sfalsato rispetto al reaut, un pezzo raro comunque ha ragione angelo, un submariner era perfetto,tanto con quello ci fai tutto anche prendere pallonate   :P ;D ovvio che sto scherzando  ;) :)

l'altro no
ma anche questo ha il rehaut interno leggermente fuori asse
credo dipenda dal fatto che, come mi diceva il ragazzo che me l'ha venduto, ha fatto fare una pulizia interna del quadrante..e forse nel rimontarlo..

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:L'orologio del mister
« Risposta #20 il: Marzo 18, 2011, 09:21:04 am »
La rottura del porcellino è prevista per fine anno; quindi…dipende da quanto potrò (e vorrò) sacrificare per tale causa. Ad ogni modo, credo che potrà essere una cifra tra i 1000 e i 1500, nn di +. Alla fin fine, in me prevale anche una sorta di questione psicologica: mi frena molto pensare di mettere lì così tanti soldi per un orologio. Ognuno ha i suoi limiti (oltre che economici, mentali)

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L'orologio del mister
« Risposta #21 il: Marzo 18, 2011, 09:39:58 am »
Si concordo i limiti psicologici su certe cifre possono essere un'ostacolo duro da superare
Matteo

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:L'orologio del mister
« Risposta #22 il: Marzo 18, 2011, 10:45:34 am »
quoto.....

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:L'orologio del mister
« Risposta #23 il: Marzo 18, 2011, 11:06:54 am »
e meno male che abbiamo dei limiti..........se no sai che disastro!
cmq complimenti per il percorso da allenatore fino a quando sono piccoli è facile poi quando crescono allora lì si che devi fare il sargente altro che allenatore! ;) :D

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:L'orologio del mister
« Risposta #24 il: Marzo 18, 2011, 11:23:02 am »
e meno male che abbiamo dei limiti..........se no sai che disastro!
cmq complimenti per il percorso da allenatore fino a quando sono piccoli è facile poi quando crescono allora lì si che devi fare il sargente altro che allenatore! ;) :D

guarda, ti dirò
 per me è invece un po' il contrario; hanno 11 anni, son in 18, trovano noioso tutto tranne la partitella finale (che poi, è un delirio pure quella). Credono di saper fare tutto e invece devon ancora imparare tutto, capacità di attenzione e ascolto pari a 0 (solo la prima mezz'ora..poi vanno in sofferenza). credimi, è molto difficle allenarli per 1 ora e mezza.
anni fa ho allenato una squadra di giovanissimi secondo anno (14/15 anni): è tutta un'altra cosa.
Senza grandi sforzi ottieni attenzione se spieghi qualcosa, loro si senton molto + coinvolti, sanno che sono lì per migliorarsi e sono + concentrati.
detto ciò, io sono un "buono" nè sergente coi piccoli nè con quelli + grandi.
Domani affrontiamo gli esordienti del milan!!! stasera devo caricarli di brutto! ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:L'orologio del mister
« Risposta #25 il: Marzo 18, 2011, 11:27:02 am »
e meno male che abbiamo dei limiti..........se no sai che disastro!
cmq complimenti per il percorso da allenatore fino a quando sono piccoli è facile poi quando crescono allora lì si che devi fare il sargente altro che allenatore! ;) :D

guarda, ti dirò
 per me è invece un po' il contrario; hanno 11 anni, son in 18, trovano noioso tutto tranne la partitella finale (che poi, è un delirio pure quella). Credono di saper fare tutto e invece devon ancora imparare tutto, capacità di attenzione e ascolto pari a 0 (solo la prima mezz'ora..poi vanno in sofferenza). credimi, è molto difficle allenarli per 1 ora e mezza.
anni fa ho allenato una squadra di giovanissimi secondo anno (14/15 anni): è tutta un'altra cosa.
Senza grandi sforzi ottieni attenzione se spieghi qualcosa, loro si senton molto + coinvolti, sanno che sono lì per migliorarsi e sono + concentrati.
detto ciò, io sono un "buono" nè sergente coi piccoli nè con quelli + grandi.
Domani affrontiamo gli esordienti del milan!!! stasera devo caricarli di brutto! ;D


Per caricarli metti la canzone di rocky  8)
avevo un allenatore che la domenica prima di entrare in campo ce la faceva ascoltare.................poi non sò il perchè la partita finiva sempre in 10\9 contro 11 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:L'orologio del mister
« Risposta #26 il: Marzo 18, 2011, 11:33:31 am »
e meno male che abbiamo dei limiti..........se no sai che disastro!
cmq complimenti per il percorso da allenatore fino a quando sono piccoli è facile poi quando crescono allora lì si che devi fare il sargente altro che allenatore! ;) :D

guarda, ti dirò
 per me è invece un po' il contrario; hanno 11 anni, son in 18, trovano noioso tutto tranne la partitella finale (che poi, è un delirio pure quella). Credono di saper fare tutto e invece devon ancora imparare tutto, capacità di attenzione e ascolto pari a 0 (solo la prima mezz'ora..poi vanno in sofferenza). credimi, è molto difficle allenarli per 1 ora e mezza.
anni fa ho allenato una squadra di giovanissimi secondo anno (14/15 anni): è tutta un'altra cosa.
Senza grandi sforzi ottieni attenzione se spieghi qualcosa, loro si senton molto + coinvolti, sanno che sono lì per migliorarsi e sono + concentrati.
detto ciò, io sono un "buono" nè sergente coi piccoli nè con quelli + grandi.
Domani affrontiamo gli esordienti del milan!!! stasera devo caricarli di brutto! ;D


Per caricarli metti la canzone di rocky  8)
avevo un allenatore che la domenica prima di entrare in campo ce la faceva ascoltare.................poi non sò il perchè la partita finiva sempre in 10\9 contro 11 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

 ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:L'orologio del mister
« Risposta #27 il: Marzo 18, 2011, 11:33:37 am »
sì come quella sòla di ranieri che faceva vedere ai giocatori della roma il film il gladiatore......ahahahahahah......

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:L'orologio del mister
« Risposta #28 il: Marzo 18, 2011, 11:44:45 am »
sì come quella sòla di ranieri che faceva vedere ai giocatori della roma il film il gladiatore......ahahahahahah......


durava troppo infatti si addormivano a fine 1 tempo........! >:(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:L'orologio del mister
« Risposta #29 il: Marzo 18, 2011, 12:16:32 pm »
 :D :D