Orologico Forum 3.0

Basilea 2011!!!

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #105 il: Marzo 28, 2011, 19:04:57 pm »
 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P 
comunque ci aveva beccato  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  hai visto come si sistema....


torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #106 il: Marzo 28, 2011, 19:18:18 pm »
Bellissimo, che giornate che avete passato...........peccato che il lavoro mi castra in toto il tempo.

Ma quello sullo stand della Nomos è Berlusconi? o Severo camuffato da Berlusconi?...........comunque è Berlusconi!!!!!!

Teo la Simo ha detto che sembriamo 2 gemelli!!!!!!!!!!!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #107 il: Marzo 28, 2011, 19:25:20 pm »
La prima foto è bellissima! ;D ;D ;D ;D ;D

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #108 il: Marzo 28, 2011, 20:04:25 pm »
Bellissimo, che giornate che avete passato...........peccato che il lavoro mi castra in toto il tempo.

Ma quello sullo stand della Nomos è Berlusconi? o Severo camuffato da Berlusconi?...........comunque è Berlusconi!!!!!!

Teo la Simo ha detto che sembriamo 2 gemelli!!!!!!!!!!!


Addirittura!!! Due Gemelli ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
E allora a Verona ci sarà l'incontro dei gemelli che persi si sono ritrovati  :D :D :D :D :D :D :D ...
ovviamente possiamo festeggiare scambiandoci qualche pargolo che dici?  8) 8) 8) 8) 8) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Matteo

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #109 il: Marzo 28, 2011, 20:07:07 pm »
Alfonso ma questa mia davanti allo stand Nomos, me la mandi ad alta qualità? 8) 8) 8) 8) 8) magari anche tutte pure quelle di Roberto non troviamo un modo?
Ma le mie le avete prese? ;D ;D ;D ;D ;D ;D



Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #110 il: Marzo 28, 2011, 20:07:34 pm »
Finalmente dal vivo i nuovi Column Wheel di Longines....tutti chrono animati dal nuovo calibro con ruota a colonne progettato in esclusiva da ETA per Longines...

 
.....tre anni che meneno il can per l'aia con questo prodotto e non se ne vede traccia nei concessionari. ??? ??? Sono peggio di Montblanc, che iniziò a commercializzare il Nicolas R. diciotto/venti mesi dopo averlo presentato.
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #111 il: Marzo 28, 2011, 20:12:38 pm »
mah,le novità vere le fanno solo i marchi nuovi,
i blasonati sembra che si caghino addosso ad uscire da quello che hanno seminato nel 1800
e quando fanno qualcosa di veramente nuovo lo toppano.
quando fanno novità sono dei restiling di orologi che producono da 200 anni e quando non ci mettono tanto impegno rispolverano le idee degli anni 70.

PS,a parte lo sfogo ,un immeso grazie per il reportage!!!!! ;) ;) ;) ;D ;D ;D

 
Quoto, a parte il nuovo calibro di Muhle G., mi sembra che le novità quest'anno erano più fitte in quel di Ginevra. Imho :)  Ciao
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #112 il: Marzo 28, 2011, 20:14:23 pm »
Si sempre nella bellissima Mulhouse.... ;)

 
 ;) ;)
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #113 il: Marzo 28, 2011, 21:47:37 pm »
Alfonso ma questa mia davanti allo stand Nomos, me la mandi ad alta qualità? 8) 8) 8) 8) 8) magari anche tutte pure quelle di Roberto non troviamo un modo?
Ma le mie le avete prese? ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Si le tue ho ancora il link! ;) Io le mie le ho messe in una cartella...te le posso mandare tramite mela! ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #114 il: Marzo 28, 2011, 21:48:38 pm »
Finalmente dal vivo i nuovi Column Wheel di Longines....tutti chrono animati dal nuovo calibro con ruota a colonne progettato in esclusiva da ETA per Longines...

 
.....tre anni che meneno il can per l'aia con questo prodotto e non se ne vede traccia nei concessionari. ??? ??? Sono peggio di Montblanc, che iniziò a commercializzare il Nicolas R. diciotto/venti mesi dopo averlo presentato.


Mah...operazione markettara percreare liste d'attesa.....e far rilasire un pò Longines...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #115 il: Marzo 28, 2011, 22:03:32 pm »
mah,le novità vere le fanno solo i marchi nuovi,
i blasonati sembra che si caghino addosso ad uscire da quello che hanno seminato nel 1800
e quando fanno qualcosa di veramente nuovo lo toppano.
quando fanno novità sono dei restiling di orologi che producono da 200 anni e quando non ci mettono tanto impegno rispolverano le idee degli anni 70.

PS,a parte lo sfogo ,un immeso grazie per il reportage!!!!! ;) ;) ;) ;D ;D ;D

 
Quoto, a parte il nuovo calibro di Muhle G., mi sembra che le novità quest'anno erano più fitte in quel di Ginevra. Imho :)  Ciao


D'accordo in linea di massima....ma anche a Ginevra, IWC e Roger Dubuis a parte con novità abbastanza sostanziali, non mi ricordo gran che...Hublot è la stessa di Baselworld...le novità di Vacheron le metterei allo stesso piano di Patek.....Richard Mille e Audemars han fatto la solita solfa.....Piaget ha aggiunto i diamanti sulla lunetta dell'Altiplano ;D ;D ;D Anche Panerai e Girard Perregaux si sono ispirate ai vintage per fare dei nuovi modelli.....la stessa Lange ha cambiato un quadrante allo Zeitwerk e aggiunto una lancetta per il gmt al Saxonia......di novità fitte ce ne erano...certo AHCI, Urwerk ecc. come già detto....però c'erano....il fatto d'ispirarsi al vintage sembra, purtroppo, cosa comune a tutte le maison industriali......
« Ultima modifica: Aprile 14, 2011, 22:29:15 pm da Roberto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #116 il: Marzo 29, 2011, 08:25:46 am »
basilea è più di quantità.....forse ginevra punta alla qualità del brand degli espositori.....

cmq dovrebbero uniformarla questa cosa......

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #117 il: Marzo 29, 2011, 08:38:56 am »
Alfonso ma questa mia davanti allo stand Nomos, me la mandi ad alta qualità? 8) 8) 8) 8) 8) magari anche tutte pure quelle di Roberto non troviamo un modo?
Ma le mie le avete prese? ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Si le tue ho ancora il link! ;) Io le mie le ho messe in una cartella...te le posso mandare tramite mela! ;)


Ok allora quando riesci passame sta mela che me la magno  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #118 il: Marzo 29, 2011, 09:37:44 am »


Allora Teo  ::) ::) hai visto che come ti avevo detto "almeno una volta ci devi andare"......... dopo decidi se ci ritornerai. 8) .. Deduco che sia stata una grande giornata e per come hai fatto il viaggio.. "stancante" ma ricca di soddisfazioni 8)

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #119 il: Marzo 29, 2011, 10:53:40 am »


Allora Teo  ::) ::) hai visto che come ti avevo detto "almeno una volta ci devi andare"......... dopo decidi se ci ritornerai. 8) .. Deduco che sia stata una grande giornata e per come hai fatto il viaggio.. "stancante" ma ricca di soddisfazioni 8)

Cicci
 ;)



Bellissima esperienza e anno prossimo ovviamente... di nuovo lì....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D