Orologico Forum 3.0

Basilea 2011!!!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #60 il: Marzo 28, 2011, 09:17:20 am »
La foto era per il tipino col basco!!! ;D ;D ;D  Effettivamente la "figura femminile con la quale mi ero soffermato a disquisire in merito alla bontà progettuale-costruttiva del suddetto segnatempo...."  era na morona co l'occhi azzurri e 2.....!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #61 il: Marzo 28, 2011, 09:50:29 am »
Passiamo ora alla casa coronata...ovviamenti i pezzi forti della nuova collezione sono il nuovo Explorer 2 e il "nuovo" Daytona con ghiera in ceramica....personalmente trovo l'Explorer 2 davvero riuscito sopratutto con quadrante nero......il Daytona......solo quello con quadrante bianco....il quadrante marrone non mi piace...devo ammetterr però che la ghiera in ceramica ha davvero un effetto notevole visivo...


si anche io sono rimasto favorevolmente impressionato dal daytona, ha anche le dimensioni giuste

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #62 il: Marzo 28, 2011, 09:51:45 am »
Ciao a tutti!!!! Eccoci di ritorno da una 3 giorni favolosa!!!! Sento già la mancanza dei miei 2 compagni di viaggio e di stanza Marco (merke) e Alfonso (andrea80)...penso di non aver mai riso così tanto in vita mia!!! ;D ;D ;D  Voglio ringraziare anche i 2 MATTI di Teo e Emiliano....FANTASTICI!!!! Ragazzi eravamo 5 scemi che giravano per la fiera!!! Ma dopo i ringraziamenti passiamo alla fiera....quest'anno devo dire che rispetto lo scorso anno c'è stato un salto per quel che riguarda le novità presentate...sia per la qualità che per interesse...nella disamina che andrete a vedere saranno presenti tutte le maggiori novità delle realtà industriali e i pezzi più guduriosi e libidinosi di artigiani e indipendenti...non chè di case che si stanno spostando verso una vera e propria manifattura....ma andiamo con ordine....vi anticipo che ci saranno delle belle chicche e foto davvero particolari! ;)
 
Intanto...la prima....coi 5 cavalieri alla conquista di Baselworld!!!! 8) 8) 8) ::) ::) ::)


Comunque vedendo la foto Alfonso si è messo bene, lo abbiamo preso in giro che non si vedeva ed invece è venuta artistica  ;D ;D ;D ;D ;D ;D  bravo!!!

geco

  • *****
  • 717
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #63 il: Marzo 28, 2011, 10:32:46 am »
Che reportage dettagliato!!!!  :o

E pensare che giusto un minuto fa ho malignato sul vostro conto! Adesso mi sento in colpa!  :(

Vabbuò, passerà...  ;D

Ciao
Francesco
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #64 il: Marzo 28, 2011, 10:49:37 am »
Ripeto quello che avevo scritto ieri sera, poichè il mio post sembra essere sparito  ???

Bellissimo reportage...l'anno prossimo voglio venire anch'io nel paese dei balocchi. :D ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #65 il: Marzo 28, 2011, 12:49:51 pm »
Che reportage dettagliato!!!!  :o

E pensare che giusto un minuto fa ho malignato sul vostro conto! Adesso mi sento in colpa!  :(

Vabbuò, passerà...  ;D

Ciao
Francesco

 
Perchè hai malignato???? ;D ;D ;D  e io e Alfonso che abbiam parlato bene di te a Merke....giuda!!! >:( ;D

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #66 il: Marzo 28, 2011, 12:53:58 pm »
bravo roby!!! ottimo servizio.,.,.,è stata una bellissima giornata,.,.., :) ;)
un grazie particolare a cicci che ci ha procurato i biglietti!!! :-* :-* :D :)
si vive solo 1 volta. emy

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #67 il: Marzo 28, 2011, 13:30:40 pm »
Molto bello lo zenith fotografato.
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #68 il: Marzo 28, 2011, 13:38:07 pm »
Eh...quale versione? ;D ;D ;D

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #69 il: Marzo 28, 2011, 14:52:11 pm »
complimenti,ottimo reportage!!! ;D ;D

non ho capito però se hai visto questa diavoleria da
Konstantin Chaikin. :-[ :-[

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #70 il: Marzo 28, 2011, 15:13:42 pm »
e che è.....



madmax

Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #71 il: Marzo 28, 2011, 15:18:43 pm »
Bello Roberto quel Linde Werdelin Crono !!! Cosa può arrivare a costare ??? Vabbé che sono oggetti di iper-nicchia da super intenditori e collezionisti (della serie se lo compro poi lo tengo in eterno !) però bello, da lontano mi ricorda la cassa dell'Ingenieur, che tra l'altro mi piace molto !!!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #72 il: Marzo 28, 2011, 15:32:21 pm »
e che è.....





Stiamo sempre a parlare di ciambelle, ciambelloni e buchi vari.....beh in questo caso la cassa funge anche da movimento....soluzione ingegnosissima......


@Fabri...no fabri...aveva un piccolo spazio nello stand AHCI ed era tutto concentrato sul Lunokhod


@Madmax...hai ragione il Linde Werdelin è bellissimo! :P Il chrono viene 10k! ;)

madmax

Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #73 il: Marzo 28, 2011, 15:49:34 pm »
e che è.....





Stiamo sempre a parlare di ciambelle, ciambelloni e buchi vari.....beh in questo caso la cassa funge anche da movimento....soluzione ingegnosissima......


@Fabri...no fabri...aveva un piccolo spazio nello stand AHCI ed era tutto concentrato sul Lunokhod


@Madmax...hai ragione il Linde Werdelin è bellissimo! :P Il chrono viene 10k! ;)

....sticaaaaa.....!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #74 il: Marzo 28, 2011, 15:58:13 pm »
Si...i prezzi non sono popolari...se veniva la metà me lo prendevo...mi piace da morire!!! :P :P :P