Orologico Forum 3.0

Basilea 2011!!!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #90 il: Marzo 28, 2011, 17:43:53 pm »
Belle queste!!!! Alfò...metti quella dove sono in ginocchio e dell'auto noleggiata!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #91 il: Marzo 28, 2011, 17:49:59 pm »
bellissime veramente... e compagnia fantastica


Matteo

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #92 il: Marzo 28, 2011, 17:52:03 pm »
vergogna


manco un giretto da seiko...  :P
per il vostro amico manu


 ;D


 ;D ;D ;D ;D ;D Quest'anno ho deciso di saltare alcuni stand.....cecando di concentrare i miei sforzi fisici su artigiani e orologiai indipendenti.....per le casa industriali più blasonate erano d'obbligo le foto...ma come hai visto sono pochissime e solo le novità.....però ti abbiamo pensato....proprio con Alfonso e Marco abbiamo commentato "la tua mancanza in casa Seiko".... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #93 il: Marzo 28, 2011, 18:00:51 pm »
vergogna


manco un giretto da seiko...  :P
per il vostro amico manu


 ;D


 ;D ;D ;D ;D ;D Quest'anno ho deciso di saltare alcuni stand.....cecando di concentrare i miei sforzi fisici su artigiani e orologiai indipendenti.....per le casa industriali più blasonate erano d'obbligo le foto...ma come hai visto sono pochissime e solo le novità.....però ti abbiamo pensato....proprio con Alfonso e Marco abbiamo commentato "la tua mancanza in casa Seiko".... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


e però mi sono dimenticato Moser.... azz che errore imperdonabile!!! Mi è venuto in mente stamani  >:( >:( >:( >:( >:(

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #94 il: Marzo 28, 2011, 18:04:53 pm »
Visto! 8) Un pò di corsa...ma visto! Non ti sei perso nulla...................... ;D ;D ;D ;D

alanford

Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #95 il: Marzo 28, 2011, 18:08:06 pm »
vergogna


manco un giretto da seiko...  :P
per il vostro amico manu


 ;D


 ;D ;D ;D ;D ;D Quest'anno ho deciso di saltare alcuni stand.....cecando di concentrare i miei sforzi fisici su artigiani e orologiai indipendenti.....per le casa industriali più blasonate erano d'obbligo le foto...ma come hai visto sono pochissime e solo le novità.....però ti abbiamo pensato....proprio con Alfonso e Marco abbiamo commentato "la tua mancanza in casa Seiko".... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


e però mi sono dimenticato Moser.... azz che errore imperdonabile!!! Mi è venuto in mente stamani  >:( >:( >:( >:( >:(




Eccolo!




Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #96 il: Marzo 28, 2011, 18:10:05 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ma come....io aspettavo un tuo commento..... ;D ;D ;D

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #97 il: Marzo 28, 2011, 18:16:07 pm »
Visto! 8) Un pò di corsa...ma visto! Non ti sei perso nulla...................... ;D ;D ;D ;D


immaginavo fosse uno spettacolo  ;D ;D ;D ;D ;D

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #98 il: Marzo 28, 2011, 18:16:19 pm »
vergogna


manco un giretto da seiko...  :P
per il vostro amico manu


 ;D


 ;D ;D ;D ;D ;D Quest'anno ho deciso di saltare alcuni stand.....cecando di concentrare i miei sforzi fisici su artigiani e orologiai indipendenti.....per le casa industriali più blasonate erano d'obbligo le foto...ma come hai visto sono pochissime e solo le novità.....però ti abbiamo pensato....proprio con Alfonso e Marco abbiamo commentato "la tua mancanza in casa Seiko".... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


e però mi sono dimenticato Moser.... azz che errore imperdonabile!!! Mi è venuto in mente stamani  >:( >:( >:( >:( >:(




Eccolo!


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

alanford

Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #99 il: Marzo 28, 2011, 18:16:34 pm »
Bellissima roba, a parte i worwek (folletto? ;D ) certo che come fotografo sei un caso pietoso!
Uno s'aspetta che migliori da un anno all'altro ma niente.
Comunque grazie per l'impego, le descrizioni sono OK! ;)
Scherzo nè!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #100 il: Marzo 28, 2011, 18:18:33 pm »
Beh dai...di messe a fuoco ce ne sono... ;D ;D ;D ;D Il fotografo del forum è Luciano non io!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #101 il: Marzo 28, 2011, 18:22:33 pm »
Grazie per il report e per le foto, avevate sempre base a Mulhouse?? Ciao :) ;)
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #102 il: Marzo 28, 2011, 18:25:20 pm »
Si sempre nella bellissima Mulhouse.... ;)

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #103 il: Marzo 28, 2011, 18:49:42 pm »
vergogna


manco un giretto da seiko...  :P
per il vostro amico manu


 ;D


 ;D ;D ;D ;D ;D Quest'anno ho deciso di saltare alcuni stand.....cecando di concentrare i miei sforzi fisici su artigiani e orologiai indipendenti.....per le casa industriali più blasonate erano d'obbligo le foto...ma come hai visto sono pochissime e solo le novità.....però ti abbiamo pensato....proprio con Alfonso e Marco abbiamo commentato "la tua mancanza in casa Seiko".... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


 ;D

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Basilea 2011!!!
« Risposta #104 il: Marzo 28, 2011, 18:54:41 pm »
Belle queste!!!! Alfò...metti quella dove sono in ginocchio e dell'auto noleggiata!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

eccoti accontentato... le altre le carico su fb...  ;)
inoltre inserisco altre 2 foto... emilià guarda la dietro [citazione]...  ;D ;D ;D
 

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire