Orologico Forum 3.0

Mini OD a Morrovalle

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Mini OD a Morrovalle
« Risposta #30 il: Maggio 19, 2011, 09:07:59 am »
tra un pò diventerete provincia!
 ;D

Re:Mini OD a Morrovalle
« Risposta #31 il: Maggio 19, 2011, 09:16:56 am »
tra un pò diventerete provincia!
 ;D

Potremmo presentare richiesta...
So che qualche anno fa, quando divento' provincia Fermo, da San Benedetto si levarono proteste perchè volevano anche loro diventare provincia...!
Tutti carrozzoni per lo piu' inutili e costosi...!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Mini OD a Morrovalle
« Risposta #32 il: Maggio 19, 2011, 09:25:39 am »
san benedetto fa 50mila abitanti.....è tra ascoli e fermo.....già fermo provincia è uno scandalo.....figuriamoci san benedetto....

alanford

Re:Mini OD a Morrovalle
« Risposta #33 il: Maggio 19, 2011, 20:16:28 pm »
san benedetto fa 50mila abitanti.....è tra ascoli e fermo.....già fermo provincia è uno scandalo.....figuriamoci san benedetto....


Fermo mi sta sui coxxxoni e Smerillo è passato da sotto Ascoli a sotto Fermo! >:(
E' un problema!
I miei documenti dicono che sono nato a Smerillo provincia di Ascoli Piceno, ma se se presento un documento esempio alla camera di commercio, non me lo accettano perchè ora risulta che Smerillo è in provincia di Fermo!
« Ultima modifica: Maggio 20, 2011, 07:19:23 am da airangel »

Re:Mini OD a Morrovalle
« Risposta #34 il: Maggio 19, 2011, 20:47:14 pm »
san benedetto fa 50mila abitanti.....è tra ascoli e fermo.....già fermo provincia è uno scandalo.....figuriamoci san benedetto....


Fermo mi sta sui coglioni e Smerillo è passato da sotto Ascoli a sotto Fermo! >:(
E' un problema!
I miei documenti dicono che sono nato a Smerillo provincia di Ascoli Piceno, ma se se presento un documento esempio alla camera di commercio, non me lo accettano perchè ora risulta che Smerillo è in provincia di Fermo!
Infatti tutte 'ste provincette che nascono come funghi creano piu' problemi che altro...oltre che costare uno sproposito...!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Mini OD a Morrovalle
« Risposta #35 il: Maggio 19, 2011, 23:26:41 pm »
E' veramente ridicolo...si parla di globalizzazione, mercato globale...europa unita e tutte ste menate,paese unico economico....poi nascono ancora comuni da 5 abitanti co il sindaco 27 assessoruncoli e 1234567 consiglieri........ :'(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Mini OD a Morrovalle
« Risposta #36 il: Maggio 20, 2011, 07:18:59 am »
san benedetto fa 50mila abitanti.....è tra ascoli e fermo.....già fermo provincia è uno scandalo.....figuriamoci san benedetto....


Fermo mi sta sui coXXXoni e Smerillo è passato da sotto Ascoli a sotto Fermo! >:(
E' un problema!
I miei documenti dicono che sono nato a Smerillo provincia di Ascoli Piceno, ma se se presento un documento esempio alla camera di commercio, non me lo accettano perchè ora risulta che Smerillo è in provincia di Fermo!

ohhhhh, pure tu ti ci metti...... :o

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Mini OD a Morrovalle
« Risposta #37 il: Maggio 20, 2011, 07:20:48 am »
san benedetto fa 50mila abitanti.....è tra ascoli e fermo.....già fermo provincia è uno scandalo.....figuriamoci san benedetto....


Fermo mi sta sui coglioni e Smerillo è passato da sotto Ascoli a sotto Fermo! >:(
E' un problema!
I miei documenti dicono che sono nato a Smerillo provincia di Ascoli Piceno, ma se se presento un documento esempio alla camera di commercio, non me lo accettano perchè ora risulta che Smerillo è in provincia di Fermo!
Infatti tutte 'ste provincette che nascono come funghi creano piu' problemi che altro...oltre che costare uno sproposito...!!

la provincia di Fermo non si doveva fare, ma approfittando del decreto di costituzione di quella di Monza e Brianza......son saltati abilmente sul carro.....e son riusciti a farla....