Orologico Forum 3.0

Video Patek Philippe.... interessante

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Video Patek Philippe.... interessante
« il: Aprile 06, 2011, 09:46:22 am »

Da vedere dal secondo minuto in poi: 8)  ::)  :P

http://www.videoportal.sf.tv/video?id=ad1849d5-b9f3-43d1-8528-614cdd019e3b

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Video Patek Philippe.... interessante
« Risposta #1 il: Aprile 06, 2011, 10:55:38 am »
Grazie Severo!!! Con questo video finalmente sono riuscito a salire al piano superiore dello stand PP in baselworld...in 3 anni mai riuscito!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Video Patek Philippe.... interessante
« Risposta #2 il: Aprile 06, 2011, 11:16:58 am »
Grazie Severo........Patek mi muove sempre il cuore.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Video Patek Philippe.... interessante
« Risposta #3 il: Aprile 06, 2011, 11:19:43 am »
thanks......

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Video Patek Philippe.... interessante
« Risposta #4 il: Aprile 06, 2011, 11:21:37 am »
Grazie Severo........Patek mi muove sempre il cuore.


Non so perchè ma a me invece (Nautilus a parte) più passa tempo pi mi stan sulle balle.... ;D ;D ;D

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Video Patek Philippe.... interessante
« Risposta #5 il: Aprile 06, 2011, 11:27:36 am »
Grazie Severo........Patek mi muove sempre il cuore.


Non so perchè ma a me invece (Nautilus a parte) più passa tempo pi mi stan sulle balle.... ;D ;D ;D

Si, concordo!!!!! cominciano a stare sulle balle anche a me, sarà il loro atteggiamento snob, il protopunzone, i prezzi che secondo me su alcuni modelli ( nautilus cal. annuale ) fuori mercato.........boh.......

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Video Patek Philippe.... interessante
« Risposta #6 il: Aprile 06, 2011, 11:30:27 am »
quella del protopunzone è stata bella......... :D

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Video Patek Philippe.... interessante
« Risposta #7 il: Aprile 06, 2011, 11:37:17 am »
quella del protopunzone è stata bella......... :D

Siiiiii.........veramente!!!!! li hanno toccato la summa del ridicolo.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Video Patek Philippe.... interessante
« Risposta #8 il: Aprile 06, 2011, 11:38:37 am »
Intanto la storia dell'autopunzone.......a me poi sta sulle balle il fatto di prezzi assurdi per orologi rifiniti a cnc e non a mano....sta il fatto della qualtà di certe finiture sui movimenti che lasciano a desiderare e, per un orologio di quel blasone e di quelle cifre è inammissibile!!!!!!!!!! Ma scherziamo? ??? ? Pago 40-50-60k per un orologio e mi trovo gli angoli dei ponti sfaccettati??? o se paragonati ad altri orologi che costano meno ti metti a piangere...no no non esiste....per me la storiella  "ma Patek è Patek" non esiste più....tutto questo ovviamente  IMHO!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Video Patek Philippe.... interessante
« Risposta #9 il: Aprile 06, 2011, 11:41:47 am »
scusa se te lo dico.....ma quando lo dicevo io mesi e mesi fa mi criticavate per lesa maestà!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Video Patek Philippe.... interessante
« Risposta #10 il: Aprile 06, 2011, 11:50:23 am »
scusa se te lo dico.....ma quando lo dicevo io mesi e mesi fa mi criticavate per lesa maestà!

no macchè! ;) io ti criticavo su un'altra cosa...tu parlavi dei movimenti di manifattura su determinati orologi e prezzi...io invece rimango dell'idea che se il movimento è di qualità e rifinito con qualità, anche se di terzi....perchè no? se per esempio il PAM avesse avuto un che ne so....uno JLC valido e ben rifinito....me lo sarei preso...capisci cosa intendo? Così per un Patek...il vecchio 5070 aveva un chrono di qualità superiore.....e non ero contrario....tutto qui.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Video Patek Philippe.... interessante
« Risposta #11 il: Aprile 06, 2011, 11:52:29 am »
la criticavo anche sui prezzi.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Video Patek Philippe.... interessante
« Risposta #12 il: Aprile 06, 2011, 11:54:54 am »
ah vabbè i prezzi quello è un altro discorso.....tutti han prezzi folli....infatti come detto sopra io ho scritto Nautilus a parte.....perchè mi piace tantissimo...e pur sapeno cosa compro, ad averli sarei comunque disposto a pagare certe cifre per prenderlo! ;) L'importante è esserne consapevoli!

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Video Patek Philippe.... interessante
« Risposta #13 il: Aprile 06, 2011, 11:57:16 am »
Intanto la storia dell'autopunzone.......a me poi sta sulle balle il fatto di prezzi assurdi per orologi rifiniti a cnc e non a mano....sta il fatto della qualtà di certe finiture sui movimenti che lasciano a desiderare e, per un orologio di quel blasone e di quelle cifre è inammissibile!!!!!!!!!! Ma scherziamo? ??? ? Pago 40-50-60k per un orologio e mi trovo gli angoli dei ponti sfaccettati??? o se paragonati ad altri orologi che costano meno ti metti a piangere...no no non esiste....per me la storiella  "ma Patek è Patek" non esiste più....tutto questo ovviamente  IMHO!

Ti quoto in tutto in primis sul CNC, ho visto foto di dettagli e ho pensato: ma che caz....!

Come in tutte le cose l'amore sta passando!

Ora limono in Krucconia!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Video Patek Philippe.... interessante
« Risposta #14 il: Aprile 06, 2011, 11:58:50 am »
Intanto la storia dell'autopunzone.......a me poi sta sulle balle il fatto di prezzi assurdi per orologi rifiniti a cnc e non a mano....sta il fatto della qualtà di certe finiture sui movimenti che lasciano a desiderare e, per un orologio di quel blasone e di quelle cifre è inammissibile!!!!!!!!!! Ma scherziamo? ??? ? Pago 40-50-60k per un orologio e mi trovo gli angoli dei ponti sfaccettati??? o se paragonati ad altri orologi che costano meno ti metti a piangere...no no non esiste....per me la storiella  "ma Patek è Patek" non esiste più....tutto questo ovviamente  IMHO!

Ti quoto in tutto in primis sul CNC, ho visto foto di dettagli e ho pensato: ma che caz....!

Come in tutte le cose l'amore sta passando!

Ora limono in Krucconia!


 ;) Qualche tempo fa ho avuto dei Lange per le mani e sul polso....................................tra i 2 marchi non ci penserei su un minuto ad oggi......