Orologico Forum 3.0

Cortina Dobbiaco

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #15 il: Maggio 15, 2011, 18:36:30 pm »
su queste cose sono talebano....d'estate mare, d'inverno montagna a sciare!!! :P

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #16 il: Maggio 15, 2011, 19:46:08 pm »
A me la montagna d'estate piace un sacco invece...ogni volta che posso, faccio delle lunghe passeggiate sulle montagne vicino casa mia.

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #17 il: Maggio 15, 2011, 19:50:40 pm »
ma alla gara quindi nessuno?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Matteo

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #18 il: Maggio 16, 2011, 07:54:57 am »
Teo se prendi il mensile Meridiani montagna.....ti puoi leggere un bel servizio su quelle zone....



ma quello di questo mese?

sì, ho sentito la pubblicità alla radio.....
« Ultima modifica: Maggio 16, 2011, 08:08:49 am da airangel »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #19 il: Maggio 16, 2011, 08:08:19 am »
su queste cose sono talebano....d'estate mare, d'inverno montagna a sciare!!! :P

il fatto è che il mare è susufruibile e bello solo 3-4 mesi all'anno.....la montagna invece è stupenda per 12 mesi......

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #20 il: Giugno 05, 2011, 20:51:51 pm »
Alla fine la corsa l'ho fatta... e mi sono sparato anche qualche giorno in montagna... peccato la pioggia, Angelo il lago di Braies è veramente notevole  :P :P :P  Grazie per la dritta... comunque tutta la zona è spettacolare non sai cosa scegliere per passeggiare  :P :P :P :P


Concludo il post con il risultato della gara, iniziata sotto la pioggia, io ero iscritto alla gara corta 10500 metri contro gli 11500 metri di cui parlavano... misteri della fede  8) 8) 8) . Comunque bando alle ciance:


10500 metri temo finale 52 minuti e 19 secondi arrivato 151 su 1000 iscritti... un po' mi rode perché potevo fare un pochino di più ma vabeh sarà per la prossima volta  ;D ;D ;D ;D ;D  l'importante è che mi sia divertito  ;D ;D ;D ;D ;D . La corsa era su sterrato e mediamente in leggere discesa.


Matteo

alanford

Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #21 il: Giugno 06, 2011, 08:40:57 am »
Alla fine la corsa l'ho fatta... e mi sono sparato anche qualche giorno in montagna... peccato la pioggia, Angelo il lago di Braies è veramente notevole  :P :P :P  Grazie per la dritta... comunque tutta la zona è spettacolare non sai cosa scegliere per passeggiare  :P :P :P :P


Concludo il post con il risultato della gara, iniziata sotto la pioggia, io ero iscritto alla gara corta 10500 metri contro gli 11500 metri di cui parlavano... misteri della fede  8) 8) 8) . Comunque bando alle ciance:


10500 metri temo finale 52 minuti e 19 secondi arrivato 151 su 1000 iscritti... un po' mi rode perché potevo fare un pochino di più ma vabeh sarà per la prossima volta  ;D ;D ;D ;D ;D  l'importante è che mi sia divertito  ;D ;D ;D ;D ;D . La corsa era su sterrato e mediamente in leggere discesa.


Matteo


Tempo notevolissimo, complimenti. (ma era discesa? ;D )

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #22 il: Giugno 06, 2011, 08:44:10 am »
complimenti e peccato per la pioggia.....

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #23 il: Giugno 06, 2011, 09:07:30 am »
Alla fine la corsa l'ho fatta... e mi sono sparato anche qualche giorno in montagna... peccato la pioggia, Angelo il lago di Braies è veramente notevole  :P :P :P  Grazie per la dritta... comunque tutta la zona è spettacolare non sai cosa scegliere per passeggiare  :P :P :P :P


Concludo il post con il risultato della gara, iniziata sotto la pioggia, io ero iscritto alla gara corta 10500 metri contro gli 11500 metri di cui parlavano... misteri della fede  8) 8) 8) . Comunque bando alle ciance:


10500 metri temo finale 52 minuti e 19 secondi arrivato 151 su 1000 iscritti... un po' mi rode perché potevo fare un pochino di più ma vabeh sarà per la prossima volta  ;D ;D ;D ;D ;D  l'importante è che mi sia divertito  ;D ;D ;D ;D ;D . La corsa era su sterrato e mediamente in leggere discesa.


Matteo


Tempo notevolissimo, complimenti. (ma era discesa? ;D )


a tratti si molto leggera.... però ogni tanto capitava qualche salitella niente male  ;D ;D ;D
Comunque si la 10.5 Km è la parte finale della gara competitiva di 30 Km che la salita la prevede nei 15 e la discesa negli ultimi 10  8) 8) 8)  tutta la gara dicono essere molto impegnativa...  8) 8) 8)
Comunque l'ho dichiarato subito  ;D ;D ;D  che c'era un po' di discesa  ;D ;D ;D