Orologico Forum 3.0

omega seamaster vintage

omega seamaster vintage
« il: Maggio 19, 2011, 15:49:17 pm »
ciao a tutti, sono nuovo di questo ottimo forum e vorrei da voi un consiglio ed un opinione su questo pezzo che sto per acquistare.... ditemi che ne pensate della cassa, del quadrante e dell'autenticità dsell'usura dell'orologio.....allego foto.
grazie a tutti

Re:omega seamaster vintage
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2011, 15:50:32 pm »
...segue seconda foto del fondello esternamente..........

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:omega seamaster vintage
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2011, 15:56:38 pm »
nn sono esperto di vintage per cui prendi quello che dico col beneficio del dubbio (che potrebbe tramutarsi nella certezza della caxxata....)

la cassa davanti pare messa peggio del dietro...
la corono è originale?
è la polvere del mio schermo o il quadrante ha qualche segno?
quanto infine è il prezzo richiesto?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:omega seamaster vintage
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2011, 16:00:16 pm »
prima di tutto ciao e benvenuto nel forum..... ;)

Re:omega seamaster vintage
« Risposta #4 il: Maggio 19, 2011, 16:02:18 pm »
ciao a tutti e grazie davvero per i consigli, il prezzo è da concordare, anche se mi interesserebbe sapere se si tratta di un autentico pezzo, visto che si parla di un pezzo che ha piu di 50 anni credo che l'usura della cassa sia normale........

Re:omega seamaster vintage
« Risposta #5 il: Maggio 19, 2011, 16:09:38 pm »
aggiungo infine la foto della corona....ditemi voi!! Mariol che ne pensi???

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:omega seamaster vintage
« Risposta #6 il: Maggio 19, 2011, 17:01:41 pm »
La cassa non mi sembra essere messa benissimo...
 

joebar

Re:omega seamaster vintage