Orologico Forum 3.0

venditore russo, ho fatto na caxxata?!

venditore russo, ho fatto na caxxata?!
« il: Maggio 31, 2011, 00:46:12 am »
ciao a tutti!
prima di tutto scusatemi, non partecipo attivamente da quasi un anno! (ma vi leggo molto spesso!)


vengo al dunque subito:


in preda ad una "scimmia" mi è venuta voglia di russo, e ho fatto l'acquisto...
era da un pò che mi girava in testa uno sturmanskie e alla fine, dopo averne visti di svariati su ebay ho scelto, confortato dal fatto che avevo già avuto a che fare (credevo!) con il venditore in questione, per l'acquisto di un 24 ore per mio padre due anni fa a Natale.
solo dopo mi sono reso conto che avevo confuso Juri Levenberg (l'attuale venditore) con Julian Kampmann (il venditore dal quale avevo acquistato due anni fa).


mi è venuta sta paranoia perchè ho letto pareri contrastanti su questo venditore, JL, anche se devo dire che i numeri sono confortanti, 99.6% feedback positivi su 34635 mi sembrano una buona garanzia...


il dubbio mi viene più che altro sul fatto che di foto dell'orologio ce n'era una sola, ed è standard, visto che il venditore ne ha messo in vendita un altro, pari pari, stessa inserzione.
si tratta di un poljot calib.31659, era partito da 369,00€ esattamente come l'inserzione in questione:


http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380342822827#ht_2224wt_905


poi mentre lo osservavo è stato ribassato a 279,00€ con proposta d'acquisto.
ho buttato là 230,00€ e il venditore ha accettato.


che dite? ho comprato "bene"? era semplicemente gonfiato il prezzo secondo voi?
devo ammettere che sono stato sopraffatto dall'acquisto compulsivo.. ahimè.. o meglio.. l'orologio mi piace molto, semplicemente mi è venuta un pò di paranoia, dubbio, dopo aver letto pareri contrastanti sul venditore...


qualche feedback? schiaffone? qualcuno ha avuto qualche esperienza in merito?


grazie infinite a tutti!
That's ok, I still got my guitar...look out!

BigFish

Re:venditore russo, ho fatto na caxxata?!
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2011, 06:47:44 am »
Ciao Voodoo, e perchè avresti fatto una ca$$ata? Con quei feedback positivi non credo proprio tu abbia qualcosa da temere.
Piuttosto: ammazza quanto è bello stò crono russo, quando ti arriva fammi una recensione con foto dettagliate per favore, che me lo prendo anch'io, ne avrà degli altri?
Arriva con la sua scatola completa e originale vero?
 
Mi sono accorto adesso che hai sbagliato sezione, ce n'è una apposta per orologi under 1000..  ;D
« Ultima modifica: Maggio 31, 2011, 06:53:50 am da BigFish »

Re:venditore russo, ho fatto na caxxata?!
« Risposta #2 il: Maggio 31, 2011, 09:12:01 am »
sorry! non mi ero accorto della sezione sbagliata!
grazie BigFish, in effetti si i feedback mi rincuorano :)
ne ha sicuramente degli altri, il link che ho postato è esattamente "suo fratello" in vendita :)
appena arriva faccio foto, le posto e recensisco :)
spero di si che arrivi con la sua scatola completa e originale... fotograferò il tutto!
That's ok, I still got my guitar...look out!

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:venditore russo, ho fatto na caxxata?!
« Risposta #3 il: Maggio 31, 2011, 09:42:22 am »
JL
mi risulta sia una certa garanzia in fatto di russi...
l'unico neo del suo negozio on line...sono i prezzi
a volte lo stesso orologio presenta due prezzi molto diversi
in generale è un po' caro
ma tu hai acquistato bene
230 eruo son un affare
 
bello lo sturm

Re:venditore russo, ho fatto na caxxata?!
« Risposta #4 il: Maggio 31, 2011, 10:12:19 am »
si in effetti JL ha pubblicato anche qualcosa, risulta anche a me che egli possa rappresentare una certa garanzia, mi ha lasciato perplesso aver letto parecchie lamentele.. anche se in effetti poi bisogna vedere, a volte la gente (s)parla troppo...
in effetti avessi preso l'orologio il giorno prima mi sarebbe costato 369€ credo sia ancora in vendita a quella cifra lo stesso che ho preso io..
bene bene vediamo quando arriva, grazie!
That's ok, I still got my guitar...look out!

BigFish

Re:venditore russo, ho fatto na caxxata?!
« Risposta #5 il: Maggio 31, 2011, 12:05:01 pm »
Mi sono documentato un pò sul venditore e mi pare assolutamente affidabile, del resto i feed sono ottimi ed il volume di transazioni elevato.
Fammi sapere quando ti arriva e mi raccomando una bella recensione con foto, mi interessa questo crono russo.
Pensa che poche settimane fa ho aperto anch'io un topic sugli orologi russi, sono bellissimi e mi intrigano molto, adoro i Bostok militari coi quadranti personalizzati, ci sbavo!  ;D

Re:venditore russo, ho fatto na caxxata?!
« Risposta #6 il: Maggio 31, 2011, 14:54:20 pm »
grazie mille BigFish!
sarà fatto di sicuro!
si ci sono un sacco di russi che emanano un certo fascino... :)
That's ok, I still got my guitar...look out!

Re:venditore russo, ho fatto na caxxata?!
« Risposta #7 il: Giugno 01, 2011, 20:58:31 pm »
è arrivato!! stupendo! in serata foto e recensione! rimosso qualsiasi dubbio sul personaggio, per la mia esperienza personale non posso che parlarne bene!
That's ok, I still got my guitar...look out!