Orologico Forum 3.0

Riflessione!

Riflessione!
« il: Maggio 31, 2011, 09:20:47 am »
...pensavo!... come i "sogni " muovono le persone!
Pensavo al fatto che i Moderatori a torto o ragione,lamentassero del fatto che la qualità degli argomenti trattati sia un pochino stantia!
Pensavo che ... ad un vecchio corso mi insegnarono:" parlare motiva ...fare trascina!"
Pensavo che la passione che ci accomuna sono Orologi!
Pensavo che al "NOSTRO" forum manca un Grande Obiettivo...NON sopravvivere alla quotidianità! Manca una cosa che ci leghi nel far qualcosa di Unico ...Grande...di Particolare ...di INIMMAGINABILE!
Pensavo ad un orologio! Pensavo ad una marca che in ogni caso che si ami o che su odia....lei c'è!
Pensavo ad un orologio IPERCONTESTATO.....a tratti anche deriso!
Pensavo ad un deepsea 8) ....lo immaginavo con un quadrante personalizzato...e qualcos'altro  :o
Sono pazzo? ok
Impossibile? ...e chi lo dice!?
Ok!!!Chissà quanti di voi stanno ridendo e quanti dubbi ,perplessita,domande CORRETTE avrete da dirmi e da farmi!
Io non ho le risposte a tutto....mi piacerebbe avere un deepsea con il quadrante personalizzato dalla rolex!
Mi chiedo ora...COME FARE?
Grazie a chi avrà capito lo spirito di questo Topic e vorrà con le risposte seguire la strada del fare.....
agli altri sono sicuro che saro' stato utile regalando un sorriso!
Per coloro che accettano le sfide...chi mi aiuta? Come facciamo?... :)
Vediamo che succede ora.......
 
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Riflessione!
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2011, 09:49:45 am »
ha già tentato un altro forum italiano la personalizzazione
del quadrante da parte della casa madre ma la risposta è stata negativa.

Re:Riflessione!
« Risposta #2 il: Maggio 31, 2011, 09:58:35 am »
Grazie Fabri per la risposta!
Ok hanno detto di no....a loro!...magari NON hanno detto le cose giuste nel modo giusto!
...Fabri ...tu sei un tecnico ...uno che ne sa a pacchi!!!  :P  ... ci proviamo? ;)
al massimo ci dicono NO! :)  ... in questa fase mi servono persone che mi dicano:
CI SONO! ...Proviamoci!
 :)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Re:Riflessione!
« Risposta #3 il: Maggio 31, 2011, 10:08:49 am »
Dai ragazzi!!!! :D :D :D ...proviamoci! :)  ... tutti bravi a sbraitare...ma a fare eh?...ci sono sempre un sacco di ragioni per NON fare eh? >:(  ...concentratevi allora su quelle del Perchè SI!
Dai!!!! ...su si accettano Volontari per un impresa gloriosa.... ;D ;D ;D
 
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Re:Riflessione!
« Risposta #4 il: Maggio 31, 2011, 10:11:26 am »
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Riflessione!
« Risposta #5 il: Maggio 31, 2011, 10:47:23 am »
Grazie Fabri per la risposta!
Ok hanno detto di no....a loro!...magari NON hanno detto le cose giuste nel modo giusto!
...Fabri ...tu sei un tecnico ...uno che ne sa a pacchi!!!  :P  ... ci proviamo? ;)
al massimo ci dicono NO! :)  ... in questa fase mi servono persone che mi dicano:
CI SONO! ...Proviamoci!
 :)

io non ci sono perchè qull'orologio non mi interessa.
mi chiamerei fuori anche per qualunque altro orologio costoso
perchè nel caso la personalizzazione venga eseguita dalla casa madre si passerebbe attraverso i canali di vendita ufficiali e andrebbe a perdersi parte della scontistica.
poi sinceramente non mi interessa nessun orologio di pregio
personalizzato forum o altro.

Re:Riflessione!
« Risposta #6 il: Maggio 31, 2011, 10:54:20 am »
Secondo me un orologio personalizzato e del forum sarebbe un'ottima idea!
Pero' credo che bisognerebbe andare su qualcosa di piu' economico, per avere piu' adesioni...
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

BigFish

Re:Riflessione!
« Risposta #7 il: Maggio 31, 2011, 12:10:52 pm »
Sono d'accordo con Andrea, per una serie di motivi, primo fra tutti il fatto che quella Casa in particolare non ti caga nemmeno di striscio, e poi c'è il prezzo elevato che taglierebbe fuori o scoraggerebbe la maggior parte.
L'orologio del forum è una bella idea, ma perchè non un Nomos?
Bello, classico, intramontabile, solotempo.. con in più la garanzia di un'Assistenza con la "A" maiuscola... ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Riflessione!
« Risposta #8 il: Maggio 31, 2011, 12:16:46 pm »
noi l'abbiamo già fatto una volta.....col glycine, se ci volete provare con un altro orologio perchè no......

p.s.: paolo quando prenderò un rolex, di certo non lo vorrò personalizzato....... ;)

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Riflessione!
« Risposta #9 il: Maggio 31, 2011, 14:21:07 pm »
poi rolex giustamente col cavolo che fa una serie limitata per noi...ma parliamoci chiaro nessun brand "nobile" dovrebbe farlo.... tecnicamente ti spxxxxni

perchè se lo fai per orologico italiano perchè non dovresti farlo per orologico francese, tedesco, cingalese, ecc....andiamo su...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Riflessione!
« Risposta #10 il: Maggio 31, 2011, 14:36:05 pm »
poi rolex giustamente col cavolo che fa una serie limitata per noi...ma parliamoci chiaro nessun brand "nobile" dovrebbe farlo.... tecnicamente ti spxxxxni

perchè se lo fai per orologico italiano perchè non dovresti farlo per orologico francese, tedesco, cingalese, ecc....andiamo su...

ZENITH come casa è abbastanza importante? ...si?...BENE! Su un'altro forum stanno facendo sta cosa!!! ...e mica con un modello da sfigati! Anzi su uno che ....la ZENITH deve ancora presentare .....lo presenterà a settembre.......e forse i primi li consegnano a questi .."benedetti" 33 forumisti....tra i quali mi giunge voce pure uno di NOI! ;)  ...che dici Patrizio?
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Riflessione!
« Risposta #11 il: Maggio 31, 2011, 15:20:49 pm »
dico due cose:
1) zenith con questa caxxata esce dai miei target...perchè si spuxxxna
2) manca ancora l'ok dalla svizzera...

ps. 2 di noi...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


alanford

Re:Riflessione!
« Risposta #12 il: Maggio 31, 2011, 15:25:57 pm »
Io dico che la Rolex non ti cagherà MAI!
Un'azienda con quei numeri!
E quì mi metto nelle vesti del produttore.
Ma ti rendi conto in che cosa consiste una personalizzazione in un processo industriale?
E poi che quantitativo potremmo raggiungere su un orologio da 8000 euro?
L'altra volta io non c'ero, ma per un glycine da poche centinaia di euro credo fossero una decina?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Riflessione!
« Risposta #13 il: Maggio 31, 2011, 15:30:15 pm »
meglio poi non parlare di iniziative di altri forum che non conosciamo.....in tutti i suoi risvolti.

detto questo....se una maison importante, qualunque essa sia, si abbassa a fare una cosa del genere....beh allora per me è proprio alla frutta.

Re:Riflessione!
« Risposta #14 il: Maggio 31, 2011, 15:44:22 pm »
Sembra una serie speciale...poi facciamo la fine di Saddam che si fece fare gli orologi con la sua faccia da patek  :o :o :o  condivido il discorso sulla perdita di prestigio della casa, però si potrebbe far fare a una casa media...non su rolex!