Orologico Forum 3.0

Riflessione!

Re:Riflessione!
« Risposta #15 il: Maggio 31, 2011, 16:08:58 pm »
Io dico che la Rolex non ti cagherà MAI!
Un'azienda con quei numeri!
E quì mi metto nelle vesti del produttore.
Ma ti rendi conto in che cosa consiste una personalizzazione in un processo industriale?
E poi che quantitativo potremmo raggiungere su un orologio da 8000 euro?
L'altra volta io non c'ero, ma per un glycine da poche centinaia di euro credo fossero una decina?

Forse hai ragione TU Ale!
 La mia domanda è:
se ci fosse la possibilità di farlo ...magari con una personalizzazione nostra...tipo... :) che ne so' bandiera italiana... tu ti metteresti in lista? In quanti saremo?
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Riflessione!
« Risposta #16 il: Maggio 31, 2011, 19:22:46 pm »
dico due cose:
1) zenith con questa caxxata esce dai miei target...perchè si spuxxxna
2) manca ancora l'ok dalla svizzera...

ps. 2 di noi...

sarebbero 3 se avessi i soldi da spendere...quello Zenith mi fa sbavare...


tornando al topic, a parte che il deep non mi piace e di Rolex ne ho uno e mi basta, se proprio volessimo fare un personalizzato io ci starei solo per un tedesco da budget low-cost  ( in quella sezione li avete messi;D), abbiamo pure un canale preferenziale, per il resto, o si parla di costo molto basso (tipo glycine), ma se devo spender n-mila euro, me piglio quel che mi piace...ad averceli :-[

Claudio

joebar

Re:Riflessione!
« Risposta #17 il: Maggio 31, 2011, 20:57:31 pm »
Sono d'accordo con Andrea, per una serie di motivi, primo fra tutti il fatto che quella Casa in particolare non ti caga nemmeno di striscio, e poi c'è il prezzo elevato che taglierebbe fuori o scoraggerebbe la maggior parte.
L'orologio del forum è una bella idea, ma perchè non un Nomos?
Bello, classico, intramontabile, solotempo.. con in più la garanzia di un'Assistenza con la "A" maiuscola... ;)
sarebbe la soluzione migliore se Severo ne facesse elaborare una versione apposta per noi  ma non parlo solo della scritta sul quadrante ;)

Re:Riflessione!
« Risposta #18 il: Maggio 31, 2011, 22:02:52 pm »
Sono d'accordo con Andrea, per una serie di motivi, primo fra tutti il fatto che quella Casa in particolare non ti caga nemmeno di striscio, e poi c'è il prezzo elevato che taglierebbe fuori o scoraggerebbe la maggior parte.
L'orologio del forum è una bella idea, ma perchè non un Nomos?
Bello, classico, intramontabile, solotempo.. con in più la garanzia di un'Assistenza con la "A" maiuscola... ;)
sarebbe la soluzione migliore se Severo ne facesse elaborare una versione apposta per noi  ma non parlo solo della scritta sul quadrante ;)
Quotissimo!!
Ho visto poi che Nomos fa molte serie speciali...Severo batti un colpo!!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Riflessione!
« Risposta #19 il: Giugno 01, 2011, 00:33:50 am »
Dai Paolì ci hai provato...............!

alanford

Re:Riflessione!
« Risposta #20 il: Giugno 01, 2011, 06:51:03 am »
Io dico che la Rolex non ti cagherà MAI!
Un'azienda con quei numeri!
E quì mi metto nelle vesti del produttore.
Ma ti rendi conto in che cosa consiste una personalizzazione in un processo industriale?
E poi che quantitativo potremmo raggiungere su un orologio da 8000 euro?
L'altra volta io non c'ero, ma per un glycine da poche centinaia di euro credo fossero una decina?

Forse hai ragione TU Ale!
 La mia domanda è:
se ci fosse la possibilità di farlo ...magari con una personalizzazione nostra...tipo... :) che ne so' bandiera italiana... tu ti metteresti in lista? In quanti saremo?


Il fatto è che, una personalizzazione fatta in casa è un taroccamento.
Le personalizzazioni debbono essere fatte dalla casa e riportate sulla referenza.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Riflessione!
« Risposta #21 il: Giugno 01, 2011, 07:15:12 am »
se cicci è d'accordo potete provarci....

Re:Riflessione!
« Risposta #22 il: Giugno 01, 2011, 08:47:29 am »
ok!
Come scritto a Merke in M.P. questo mio post aveva come fine ultimo "solo" il fatto di dar un obiettivo comune col fine di REMARE tutti in UNA direzione.Ci sono 3 ostacoli da superare prima di fare un risultato:
1 Creare un Grande Obiettivo .......è il primo fattore da avere per fare un risultato!
2 Il secondo è capire chi lo "sposa" l'obiettivo e chi no.......Chi aderisce all'impresa!
3 Il terzo è darsi dei tempi e pianificare delle azioni.
 
Come forum ci siamo fermati al nastro di partenza! ::) ....
Non importa..... forse avevo puntato troppo in alto...colpa mia! :-[ 
Il mio era il tentativo mal riuscito di creare un po' di squadra......con una buona scusa!
Un abbraccio a tutti.
 :)
 
 
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Re:Riflessione!
« Risposta #23 il: Giugno 01, 2011, 09:02:52 am »
ok!
Come scritto a Merke in M.P. questo mio post aveva come fine ultimo "solo" il fatto di dar un obiettivo comune col fine di REMARE tutti in UNA direzione.Ci sono 3 ostacoli da superare prima di fare un risultato:
1 Creare un Grande Obiettivo .......è il primo fattore da avere per fare un risultato!
2 Il secondo è capire chi lo "sposa" l'obiettivo e chi no.......Chi aderisce all'impresa!
3 Il terzo è darsi dei tempi e pianificare delle azioni.
 
Come forum ci siamo fermati al nastro di partenza! ::) ....
Non importa..... forse avevo puntato troppo in alto...colpa mia! :-[ 
Il mio era il tentativo mal riuscito di creare un po' di squadra......con una buona scusa!
Un abbraccio a tutti.
 :)
 
 
Grande!
Comunque aggiustando il tiro si puo' ancora provare...!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

alanford

Re:Riflessione!
« Risposta #24 il: Giugno 01, 2011, 09:06:34 am »
ok!
Come scritto a Merke in M.P. questo mio post aveva come fine ultimo "solo" il fatto di dar un obiettivo comune col fine di REMARE tutti in UNA direzione.Ci sono 3 ostacoli da superare prima di fare un risultato:
1 Creare un Grande Obiettivo .......è il primo fattore da avere per fare un risultato!
2 Il secondo è capire chi lo "sposa" l'obiettivo e chi no.......Chi aderisce all'impresa!
3 Il terzo è darsi dei tempi e pianificare delle azioni.
 
Come forum ci siamo fermati al nastro di partenza! ::) ....
Non importa..... forse avevo puntato troppo in alto...colpa mia! :-[ 
Il mio era il tentativo mal riuscito di creare un po' di squadra......con una buona scusa!
Un abbraccio a tutti.
 :)


Certo Paolo questo è giusto se la cosa è fattibile, ma se la cosa è oggettivamente inattuabile, i tre punti decadono
in partenza.
E secondo me, puntare su Rolex è oggettivamente inattuabile.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Riflessione!
« Risposta #25 il: Giugno 01, 2011, 09:17:25 am »
mi sembra troppo sicuro paolino......e se avesse un aggancio personale particolare?

Re:Riflessione!
« Risposta #26 il: Giugno 01, 2011, 09:48:27 am »
mi sembra troppo sicuro paolino......e se avesse un aggancio personale particolare?


Angelo!!!! Io non lo so se ci avrebbe aiutati...ma qualcuno da andar a rompere le pxxxe lo conosco!
Il MIO punto era capire chi era della partita....!Capire chi avrebbe lanciato il cuore oltre l'ostacolo....
I dubbi certe volte sono piu' forti della speranza!
Certo che in ogni caso ....AMO questo splendido forum.
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Riflessione!
« Risposta #27 il: Giugno 01, 2011, 09:54:46 am »
paolino...io nn c'ho na lira in questo momento...
e poi sono filosoficamente contrario a personalizzare per il forum oggetti troppo costosi...

- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Riflessione!
« Risposta #28 il: Giugno 01, 2011, 11:39:26 am »
mi sembra troppo sicuro paolino......e se avesse un aggancio personale particolare?


Angelo!!!! Io non lo so se ci avrebbe aiutati...ma qualcuno da andar a rompere le pxxxe lo conosco!
Il MIO punto era capire chi era della partita....!Capire chi avrebbe lanciato il cuore oltre l'ostacolo....
I dubbi certe volte sono piu' forti della speranza!
Certo che in ogni caso ....AMO questo splendido forum.

chi potrebbe essere intenzionato.....lo dica.... ;)

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Riflessione!
« Risposta #29 il: Giugno 01, 2011, 11:49:50 am »
invece se si facesse un nomos anche base... roba che con un1k e poco più si fa...potrei anche pensarci ma per me quando si superano i 2K....mi vengono i sudori freddi...
d'altra parte non sono nè tabaccaio, nè cartolaio nè un private banker col ciuffo...
- Homo sapiens non urinat in ventum -