Orologico Forum 3.0

A tutto Casio...

BigFish

A tutto Casio...
« il: Luglio 31, 2011, 07:13:01 am »
A Massottoneeeee: rifatti gli occhi và...! ;D
Lo so che quando entri in questa sezione ti viene l'orticaria, ma quì devi solo prendere atto che i tuoi Rolex del caxxo in questi ambienti vanno in minoranza.
Casio forever...!  ;D :-* :P 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:A tutto Casio...
« Risposta #1 il: Luglio 31, 2011, 11:30:10 am »
Belle foto! Inubbiamente per determinate cose sono utilissimi....forse indispensabili...però...tra le foto ho visto un Date Just! ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:A tutto Casio...
« Risposta #2 il: Luglio 31, 2011, 15:51:03 pm »
casio Vs. rolex.......no dai......

massotto

Re:A tutto Casio...
« Risposta #3 il: Agosto 10, 2011, 14:59:39 pm »
lo sappiamo tutti che i marchi come Breitling ( con il PAN Freccie Tricolori ) , il tuo invendibile Eberhard ( sempre Freccie Tricolori) e i vari Heuer AMI  ecc... sono tutte MARKETTE !!!!!
 
I piloti moderni  usano casio perchè a bordo hanno strumenti in abbondanza .....
 
pero' io continuo a sognare con il mio Beitling Navitimer Chronomatic del 69 .... quando i piloti INVECE lo usavano il regolo dell'orologio ....
 
quelle tre sono 3  baldr.....   ehm ..   ragazze poco attendibili ... ;D ;D ;D :P :P :P
 
ti lascio il tuo casio caro.... vai ...

BigFish

Re:A tutto Casio...
« Risposta #4 il: Agosto 11, 2011, 06:51:41 am »
Mi dispiace ma non sono d'accordo, tu hai ragione solo se ti limiti a considerare il tuo punto di vista, se invece ti decidessi un giorno di aprire gli occhi, scopriresti là fuori un mondo di orologi che sono e saranno il futuro dell'orologeria pratica e funzionale.
Tu parli di orologi obsoleti, vecchi, superati, che rimangono nei nostri cuori da vecchi nostalgici irriducibili, ma il pilota di F-16 e di F-18 al polso hanno un Casio GW 9200, o un 7900, non un Breitling Navitimer Chronomat del 1969..
Così come il marine in Afghanistan o l'incursore della marina francese, che addirittura il Casio ce l'hanno assegnato..
Questa è la realtà caro fratello, tutto il resto sono cazzate per vecchi rimbambiti come noi.. ;D :-* :P
« Ultima modifica: Agosto 11, 2011, 06:53:30 am da BigFish »

massotto

Re:A tutto Casio...
« Risposta #5 il: Agosto 19, 2011, 08:32:04 am »
Mi dispiace ma non sono d'accordo, tu hai ragione solo se ti limiti a considerare il tuo punto di vista, se invece ti decidessi un giorno di aprire gli occhi, scopriresti là fuori un mondo di orologi che sono e saranno il futuro dell'orologeria pratica e funzionale.
Tu parli di orologi obsoleti, vecchi, superati, che rimangono nei nostri cuori da vecchi nostalgici irriducibili, ma il pilota di F-16 e di F-18 al polso hanno un Casio GW 9200, o un 7900, non un Breitling Navitimer Chronomat del 1969..
Così come il marine in Afghanistan o l'incursore della marina francese, che addirittura il Casio ce l'hanno assegnato..
Questa è la realtà caro fratello, tutto il resto sono cazzate per vecchi rimbambiti come noi.. ;D :-* :P

ti quoto in tutto caro.... hai detto cose verissime ....
 
Ma io non sono un marine , ne un incursore ne un pilota di F18 ( sigh !) ...
 
Sono un appassionato di orologi ...e non solo !  Quindi , visto che i Casio di plastica NON SONO orologi ma oggetti pratici come dici tu   .... rimango nel mio romanticismo ...
 
pero' adesso mi iscrivo all'aereoclub cosi' divento anch'io pilota di F-16 ....   ;D ;D

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:A tutto Casio...
« Risposta #6 il: Agosto 19, 2011, 09:26:05 am »
Mah, che roba!  :o
Nemmeno un Sea-Dweller al polso dei "veri" sub.... ::)
Anche se al polso di uno dei militari nella foto n.71 mi sembra ci sia qualcosa che somiglia ad un Rolex... ???

massotto

Re:A tutto Casio...
« Risposta #7 il: Agosto 21, 2011, 08:23:00 am »
quella è gente che , come ben so , hanno problemi diversi da affrontare ( tipo salvare la pelle ) che farsi vedere con l'orologetto fico .... ;D ;D ;D