Orologico Forum 3.0

E questo?

BigFish

E questo?
« il: Giugno 14, 2011, 21:21:28 pm »
Guardate questo Citizen quanto è bello.
Uscito da pochissimo, presentato a Basilea quest'anno e già nei concessionari italiani da qualche settimana, derivato dall'Evolution 5 è un ripensamento con un occhio più attento al design in chiave più raffinata e meno pacchiana, ribattezzato "Super Pilot"
Oggi l'ho visto dal vero dal mio spacciatore Citizen, vi assicuro che ha un look che cattura e non lascia indifferenti.
Prezzo di listino 690, e sui Citizen lo sconto è proprio poco.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:E questo?
« Risposta #1 il: Giugno 14, 2011, 21:23:34 pm »
effettivamente non è brutto...ne vedo molti in giro diquesta tipologia...sopratutto tra quelli che usano lo scooter...l'unico vizio...è quella pila... ::) ;D però si...molto carino...

BigFish

Re:E questo?
« Risposta #2 il: Giugno 14, 2011, 21:26:08 pm »
Bracciale e cassa tutto in titanio satinato veramente molto bello, rifinito benissimo e totally made in Japan, ha una particolarità..
Per la prima serie, vale a dire quella che è oggi disponibile nei concessionari, viene proposto con una confezione particolare che non verrà più fornita in seguito: una specie di scatola espositore in legno...!
Bella ma davvero bella da vedere.

BigFish

Re:E questo?
« Risposta #3 il: Giugno 14, 2011, 21:29:23 pm »
Robertooooooo???????
Ma che cakkio di nome ti sei messo?
Hai cambiato Nick?????
Perchè?
 
Guarda che questo è un radiocontrollato touch solar Eco Drive.. no pila my friend...!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:E questo?
« Risposta #4 il: Giugno 14, 2011, 21:54:17 pm »
AH...pardon....l'ho visto nella sezione quarzo credevo fosse un quarzo.....la scatola mi piace molto...il corredo fa parte dell'orologio, quindi anche il corredo vuole la sua parte...e questo è molto carino! Comunque come detto mi piace....credo che per tutti i giorni sia l'ideale....bello! ;) Io non ho idea dei prezzi, ma il listino non è un pò alto? ripeto...non ho idea su che prezzi viaggiano...

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E questo?
« Risposta #5 il: Giugno 15, 2011, 00:22:51 am »
non male, come prezzo siamo anche in linea son i radiocontrollati in titanio.
Sconti? nel negozio dove ho preso un citizen 15 giorni fa, se ha la card ti fanno il 15% sempre...poi ho un'amica commessa in una gioielleria che tratta citizen, volendo lo prende sconto dipendenti...25-30% ;D,ma non ditelo a nessuno :-X
 quindi credo che 500-550 non sia irraggiungibile 8)

Claudio

BigFish

Re:E questo?
« Risposta #6 il: Giugno 15, 2011, 06:34:06 am »
Sì, hai ragione per gli sconti, il fatto è che io mi riferisco sempre ai soliti commercianti della mia città, dove se entri e chiedi lo sconto ti guardano come tu fossi un cialtrone senza soldi.
Pensa che solo dopo ripetute insistenze è arrivato a concedermi uno sconto  di 40 euri.. su 690!!!
Telefonato alla gioielleria Sciarrini di Terni, che vende anche online, e mi fa 530 spedito in tutta Italia con raccomandata assicurata, e questo senza chiedere nulla.
Per il Breitling idem come sopra: a Cagliari arriva a fatica al 20%, a Siracusa lo stesso Navitimer lo porto via con il 35%...!
Questa è una piazza di m...., e nessuno mi toglie dalla testa che hanno fatto un cartello, si  sono messi d'accordo!
« Ultima modifica: Giugno 15, 2011, 06:37:01 am da BigFish »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:E questo?
« Risposta #7 il: Giugno 15, 2011, 08:07:05 am »
ma come fa a piacerti sto coso......ha un quadrante che non è un quadrante, è un bordello vietnamita.......c'è dentro di tutto e di più.....osceno.....

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E questo?
« Risposta #8 il: Giugno 15, 2011, 09:04:44 am »
Bello carico.... mi sembra una capricciosa  ;D ;D ;D  e forse preferisco quest'ultima  ;D ;D ;D
Però vedo che questo citizen ha avuto un discreto successo in tutte le sue proposizioni
Matteo

orologico

Re:E questo?
« Risposta #9 il: Giugno 15, 2011, 11:40:27 am »
Carino, sopratutto il colore; preferisco il classico pilot in titanio.


Re:E questo?
« Risposta #10 il: Giugno 15, 2011, 11:58:15 am »
ma come fa a piacerti sto coso......ha un quadrante che non è un quadrante, è un bordello vietnamita.......c'è dentro di tutto e di più.....osceno.....

Mamma mia!!!! Come non quotarti! :o ;D
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:E questo?
« Risposta #11 il: Giugno 15, 2011, 14:33:23 pm »
Tra tutti quelli presentati da Big questo è il più bello!!! ;D ;D ;D

jjoe

  • ****
  • 477
  • Ciao a tutti belli e brutti! (George Weah dixit)
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E questo?
« Risposta #12 il: Giugno 15, 2011, 14:36:45 pm »
A me questa serie di Citizen non piace perchè il quadrante è troppo affollato, c'è troppa roba su quel quadrante...bisognava quasi fare un orologio "fronte e retro" per far stare tutto!!!

...poi io in questi giorni ho il dente avvelenato con la Citizen...leggete pure il mio topic sul Citizen Ny0040...e sui 2 mesi in assistenza per la sola regolazione del movimento...accompagnata dalla sostituzione della cassa causa "problemi di produzione sul pezzo"  >:(

massotto

Re:E questo?
« Risposta #13 il: Giugno 15, 2011, 15:29:45 pm »
Ecco questo è proprio il classico orologio :
 
VORREI MA NON POSSO PROPRIO
 
APPARENZA ALLO STATO PURO........
 
con pochi euri dai l'impressione di avere un orologio della Madonna !!!!!! :D :D :D :D :P :P

joebar

Re:E questo?
« Risposta #14 il: Giugno 15, 2011, 15:31:18 pm »
Robertooooooo? ??? ???
Ma che cakkio di nome ti sei messo?
Hai cambiato Nick? ??? ?
Perchè?
 
Guarda che questo è un radiocontrollato touch solar Eco Drive.. no pila my friend...!
Io credo che la pila ci sia lo stesso