Orologico Forum 3.0

come spendere gli avanzi di tredicesima

come spendere gli avanzi di tredicesima
« il: Dicembre 29, 2006, 14:51:31 pm »
Mi sono chiesto come spendere il residuo di tredicesima, 130.000 euro. Importo di cui si č trattato per altro Patek. Ma non ho trovato niente che mi piacesse; ho allora dovuto ripiegare su questo calendario perpetuo, cronografo, in oro rosso, NOS che viene presentato ad 80.000 euro ma offrendone 75.000 viene via. Ora uno si chiede, come vengono stabiliti i prezzi dei vintage? (anche questo, in certa misura, č un vintage). A Ben guardare anche il movimento non č malaccio, certo non paragonabile al 130.



rieccoci qui... il piagnisteo solito... lo struggente addio con l'intento di far affiorare sensi di colpa altrui... il solito bla bla bla... la cancellazione di ogni post personale e la promessa di abbandonare persempre il forum... poi, dopo qualche giorno arriva un nuovo utente che casualmente ha il tuo inconfondibile caratteraccio polemico... sai qui sarā pieno di manganellatori, ipersensibili, zeloti ecc. ma tu sei l'unico... e ribadisco, l'unico! che/deve riciclarsi ogni mese e mezzo... vero, ex citofonarelilly... ex capitanhacab ed ora ex fausto b. ... allora, una buona volta dimostraci di essere una persona coerente... fa che questo sia davvero un addio...
senza altrettanta amorositā alcuna... addio
(affettuoso messaggio di commiato del moderatore Persson)

come spendere gli avanzi di tredicesima
« Risposta #1 il: Dicembre 29, 2006, 15:08:49 pm »
Questo calibro dovrebbe essere una base Lemania 2310 con modulo QP. Il prezzo lo fa l'incontro della domanda con l'offerta, come mi č stato insegnato nelle poche lezioni di economia cui ho dovuto assistere. Se tu chiedi 1000 euro per uno swatch e qualcuno te li da, quello č il prezzo.

Ciao, Cristiano
 

come spendere gli avanzi di tredicesima
« Risposta #2 il: Dicembre 29, 2006, 15:32:07 pm »
Che dire... il mercato cambia, i furbetti sono sempre in agguato e io ho smesso di credere al lupo buono giā da tempo.
Io preferisco i piedi per terra e mi accontenterei di un buon Omega anni '50 con il cal.30 dentro.

Ciao, Cristiano
 

TheNat

  • ****
  • 365
    • Mostra profilo
    • E-mail
come spendere gli avanzi di tredicesima
« Risposta #3 il: Dicembre 30, 2006, 11:34:05 am »
Fausto B. ha scritto:

giā, ma č successo che i prezzi miliardari battuti qualche anno fa alle aste sono risultate pure (mere) operazioni di riciclaggio, altro che Cayman. Ora gli stessi pezzi li trovi ad un quarto del valore, quando non meno. E' qui che volevo arrivare, ed inoltre nella mia ingenuitā preferisco questo sopra al 130 di cui si č a lungo discusso. Lo so, sono un volgare


Quanto da te rilevato non fa che confermare quanto scritto in precedenza da Apollo.....domanda/offerta!