Orologico Forum 3.0

Fake in spiaggia

Re:Fake in spiaggia
« Risposta #15 il: Agosto 22, 2011, 12:26:01 pm »
vuoi vedere che anche coloro che hanno orologi di marca che sembrano veri anche ai nostri occhi di esperti   siano ... fake ?!?!?!  :o :o
 
So per certo che spendendo cifre intorno ai 4/600 euri ci sono in commercio fake veramente indistinguibili ...anche come prestazioni ( impermeabilità ) ...
 
mah... povero mondo alla deriva !!!

Concordo al 100 % !
Molti fake non possono essere riconosciuti come tali neanche da un occhio esperto soprattutto SE OSSERVATI A DISTANZA...........
Vi assicuro che chi non arriva a comprarsi il Rolex-status-symbol da 4-5-6 k se lo compra fake da poche centinaia di euro spacciandolo come originale.......tanto chi se ne accorge ?
E' sufficiente dare un occhiata attenta ai numerosi siti internet che vendono riproduzioni "ben fatte" e troverete conferma di quanto affermato........... ??? ???

massotto

Re:Fake in spiaggia
« Risposta #16 il: Agosto 22, 2011, 15:14:51 pm »
vuoi vedere che anche coloro che hanno orologi di marca che sembrano veri anche ai nostri occhi di esperti siano ... fake ?!?!?!  :o :o
 
So per certo che spendendo cifre intorno ai 4/600 euri ci sono in commercio fake veramente indistinguibili ...anche come prestazioni ( impermeabilità ) ...
 
mah... povero mondo alla deriva !!!

Concordo al 100 % !
Molti fake non possono essere riconosciuti come tali neanche da un occhio esperto soprattutto SE OSSERVATI A DISTANZA...........
Vi assicuro che chi non arriva a comprarsi il Rolex-status-symbol da 4-5-6 k se lo compra fake da poche centinaia di euro spacciandolo come originale.......tanto chi se ne accorge ?
E' sufficiente dare un occhiata attenta ai numerosi siti internet che vendono riproduzioni "ben fatte" e troverete conferma di quanto affermato........... ??? ???

Io pero' non so voi ma non ho MAI visto ancora neppure una di queste repliche da 4/500 euri  proposte da tanti siti internet...
 
Gli unici fake che ho visto sono invece quelli da 30 euri dei vu'cumprà ....identificabili da 20 kilometri ..... :D :D :D

Re:Fake in spiaggia
« Risposta #17 il: Agosto 22, 2011, 15:35:45 pm »
Mi ricorda la scenetta dal mio orologiaio, il cliente davanti con un fake Yachtmaster II movimento eta, veramente ben fatto, ad un primo sguardo i dettagli sembravano a posto...poi era interessato all'ultimo glycine sub combat uscito...gli avrei detto posa quel fake e prendi questo che i 200 m li tiene sicuro ed è originale, per quanto chi ti vede possa pensare che tu sia rolexato... >:(

Re:Fake in spiaggia
« Risposta #18 il: Agosto 22, 2011, 16:39:32 pm »
Pero mi chiedevo... ma chi è il pazzo che spenderebbe 4/600 euro per un fake??? Ah, dimenticavo che il venditore ci teneva a precisare che all'interno battevano movimenti ETA!!!

Quoto!!!! Con 5/600 euro si può comprare un bellissimo Hamilton originale con 2° fuso e 200 metri di profondità. Purtroppo, la cultura non ha prezzo!

mah..già dire bellissimo  ... a un hamilton è una frase assai spinta....   :D ;D ;D
 
Hamilton è assai triste .... come SeikoLorenzCitizenTCMCasio  ecc.... :D :D
 
E non fa nessuna porca figura al polso ... in nessun contesto .... :D :D

 
Uno che si compra un AP o un Rolex o un Panerai fake da 400 euri è uno che si rifiuta di indossare un Casio G shock  e  che purtroppo non ha 5000 euri da spendere .....   ;) :D
 
Io personalmente mi comprerei uno swatch .....piuttosto che un Hamilton o un fake ...
Secondo me non si può paragonare un orologio "originale" ad uno "contraffatto": di qualunque marca sia il primo, avrà sempre maggiore dignità del secondo! ::) 8)
P.S. Se il tuo panorama orologiero riesce a contemplare solo Rolex, Panerai e (forse ??? ) Omega (mi pare che tu abbia un Sub 14060, un Pam ed uno Speedmaster), ciò non implica automaticamente che tutto il resto sia da buttare ::) : quindi ti inviterei, cortesemente, a moderarti nei giudizi "per partito preso", per rispetto a chi non la pensa come te, perchè alla fine siamo in un forum e non nel salotto di casa tua. ::) ;)
« Ultima modifica: Agosto 22, 2011, 16:55:49 pm da maximus 83 »
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Fake in spiaggia
« Risposta #19 il: Agosto 22, 2011, 17:23:12 pm »
ma massottone
ma tu non eri quello del panerai ..che ha l'unitas da 300 euro dentro
e che era una presa in giro...
???
 
e lo voleva fake fatto bene
 
infatti...
alla fin fine avevi ragione
 
è un unitas da 300 euro
con la cassa da 200
e il cinturino da 100
totale: 600
 
gli altri 2.400
sai bene cosa sono
 
 :P ;D ;)

joebar

Re:Fake in spiaggia
« Risposta #20 il: Agosto 22, 2011, 17:24:42 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
vai Manuele distruggilo! ;) ;D

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Fake in spiaggia
« Risposta #21 il: Agosto 22, 2011, 17:25:23 pm »
vuoi vedere che anche coloro che hanno orologi di marca che sembrano veri anche ai nostri occhi di esperti siano ... fake ?!?!?!  :o :o
 
So per certo che spendendo cifre intorno ai 4/600 euri ci sono in commercio fake veramente indistinguibili ...anche come prestazioni ( impermeabilità ) ...
 
mah... povero mondo alla deriva !!!

Concordo al 100 % !
Molti fake non possono essere riconosciuti come tali neanche da un occhio esperto soprattutto SE OSSERVATI A DISTANZA...........
Vi assicuro che chi non arriva a comprarsi il Rolex-status-symbol da 4-5-6 k se lo compra fake da poche centinaia di euro spacciandolo come originale.......tanto chi se ne accorge ?
E' sufficiente dare un occhiata attenta ai numerosi siti internet che vendono riproduzioni "ben fatte" e troverete conferma di quanto affermato........... ??? ???

Io pero' non so voi ma non ho MAI visto ancora neppure una di queste repliche da 4/500 euri  proposte da tanti siti internet...
 
Gli unici fake che ho visto sono invece quelli da 30 euri dei vu'cumprà ....identificabili da 20 kilometri ..... :D :D :D

guarda che se mi stuzzichi
vado a prendere i post
 
"ho visto la replica del panerai...quella fatta bene...con l'unitas da 350 euro..!!"
 
"ho preso in mano il ..."
 
ecc..
ecc..
 
 ;) ;D :P

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Fake in spiaggia
« Risposta #22 il: Agosto 22, 2011, 17:26:55 pm »
;D ;D ;D ;D ;D ;D
vai Manuele distruggilo! ;) ;D

 ;D  grande joe
 
basta fare
 
cerca
utente massotto
cosa: panerai/replica
 
e ci si fa un blob  ;D :P ;)
 
massottone
lo sai che per me sei un mito  ;)
 
 

Re:Fake in spiaggia
« Risposta #23 il: Agosto 22, 2011, 17:28:59 pm »
Sinceramente son molto fiero del mio Hamilton, ottimo per i viaggi data la sua impermeabilità e la possibilità di avere il 2° fuso. non si può mica tener sempre il Rolex al polso!

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Fake in spiaggia
« Risposta #24 il: Agosto 22, 2011, 17:39:55 pm »
avevo un hamilton ora venduto che andava egregiamente
tanto è che è egregiamente al polso di un collega...

lassate perdere il massotto e le sue posizioni talebane...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Fake in spiaggia
« Risposta #25 il: Agosto 22, 2011, 17:40:16 pm »
da vecchio topic
 
massottone
 
"ecco il "vero" e giusto listino Panerai...[;)]


http://www.cool-watches.com/replica-watch-panerai/index.html

Beh... quello di Angelo costa 229 Usd ...  mi sembra proprio giusto come prezzo , no ?

Se costasse di piu' sarebbero rubati !!![:p][:p]"

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Fake in spiaggia
« Risposta #26 il: Agosto 22, 2011, 17:45:10 pm »
avevo un hamilton ora venduto che andava egregiamente
tanto è che è egregiamente al polso di un collega...

lassate perdere il massotto e le sue posizioni talebane...

Patrì...si può lasciar perdere fino ad un certo punto...poi certe cose spaccano i maroni! Il mio Hamilton regalatomi dalla mia ragazza che si è sputtanata TUTTO il primo stipendio guadagnato (faceva uno stage) e che mi ha regalato con tanto amore e fatica non è assai triste, come lui dice...e sopratutto al polso fa la sua porca figura! Sinceramente trovo molto più triste un uomo, mangiato dalla sua voglia di farsi riconoscere ovunque vada con una marca al polso, che vuole far finta di essere ricco avendo determinati orologi, per poi venir a piangere miseria qui sul forum! E' ora che i moderatori si diano una svegliata...perchè certe frasi sono poco rispettose, ripetitive e stucchevoli! E sopratutto non portano a nulla di costruttivo!

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Fake in spiaggia
« Risposta #27 il: Agosto 22, 2011, 18:07:27 pm »
massotto ha detto la sua opinione
che tutti conosciamo dal 2006... per cui rispetto a quello niente di nuovo.
la moderazione - lo ribadisco per la 38esima volta - mira a consentire a tutti di dire la propria opinione..perfino a massotto che tutti conosciamo
non condividere un'opinione è legittimo...criticare è legittimo..offendere non è legittimo...
quando ci sono offese togliamo..se non ci sono offese ma opinioni lasciamo...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Fake in spiaggia
« Risposta #28 il: Agosto 22, 2011, 18:13:11 pm »
Già...nessun'offesa, vero...... ;)

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Fake in spiaggia
« Risposta #29 il: Agosto 22, 2011, 18:22:53 pm »
qui non ha offeso...ha solo detto che lui prende swatch invece de hamilton

cerchiamo di non offenderci per nulla...
il valore affettivo delle cose prescinde spesso da quello materiale....
se si critica il secondo non si sta offendendo il primo
- Homo sapiens non urinat in ventum -