Orologico Forum 3.0

Orologico-day, Milano, 9 Ottobre 2011

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologico-day, Milano, 9 Ottobre 2011
« Risposta #30 il: Ottobre 10, 2011, 16:33:44 pm »
Ammazza quanti siete...è bello vedere tanti appassionati tutti insieme.
Dai che al prossimo OD farò il possibile per non mancare. ;D ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

joebar

Re:Orologico-day, Milano, 9 Ottobre 2011
« Risposta #31 il: Ottobre 10, 2011, 18:40:59 pm »
 :)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologico-day, Milano, 9 Ottobre 2011
« Risposta #32 il: Ottobre 10, 2011, 18:49:48 pm »
grande Joe....l'OD all'ombra della madunina..........:)

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologico-day, Milano, 9 Ottobre 2011
« Risposta #33 il: Ottobre 10, 2011, 19:13:41 pm »
Bellissssssssimi!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologico-day, Milano, 9 Ottobre 2011
« Risposta #34 il: Ottobre 10, 2011, 20:14:19 pm »
Giusto Osteria dei Formaggi!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologico-day, Milano, 9 Ottobre 2011
« Risposta #35 il: Ottobre 11, 2011, 08:12:56 am »
ti racconto un aneddoto......poco più avanti di quell'osteria, ha aperto da poco un locale, grande, con un enorme tendone con scritto: NUMM SEM CHI.....cioè in milanese noi siamo qui.....allora io e mia moglie appena l'abbiamo visto abbiam detto....bello, un'altro tipico locale milanese sui navigli......allora ci sediamo.....e ci portano il menù.....non era molto affollato pur essendo sabato sera, però non ci abbiamo fatto caso.....abbiamo capito subito il motivo cmq......leggiamo il menù e vedo subito....coda alla vaccinara, insieme ad altre pietanze tipiche romane....ma che è domando a mia moglie.....leggiamo bene il menù e sotto la scritta enorme sul tendone......ristorante romano!

ahahahahah, allora.....già è un'idea bislacca aprire un ristorante romano sui navigli, tipica e storica zona della vecchia milano....e lo fai ingannando la gente facendo sembrare un ristorante tipico meneghino??

risultato.....ci siamo alzati e ce ne siamo andati.....e sue 3 sere recentemente che ci siamo andati era sempre molto, ma molto meno pieno di tutti gli altri.......

Re:Orologico-day, Milano, 9 Ottobre 2011
« Risposta #36 il: Ottobre 11, 2011, 08:34:17 am »
che bèi putèi  :D
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

EdoM

  • ***
  • 246
  • This time is different
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologico-day, Milano, 9 Ottobre 2011
« Risposta #37 il: Ottobre 11, 2011, 08:39:49 am »
ti racconto un aneddoto......poco più avanti di quell'osteria, ha aperto da poco un locale, grande, con un enorme tendone con scritto: NUMM SEM CHI.....cioè in milanese noi siamo qui.....allora io e mia moglie appena l'abbiamo visto abbiam detto....bello, un'altro tipico locale milanese sui navigli......allora ci sediamo.....e ci portano il menù.....non era molto affollato pur essendo sabato sera, però non ci abbiamo fatto caso.....abbiamo capito subito il motivo cmq......leggiamo il menù e vedo subito....coda alla vaccinara, insieme ad altre pietanze tipiche romane....ma che è domando a mia moglie.....leggiamo bene il menù e sotto la scritta enorme sul tendone......ristorante romano!

ahahahahah, allora.....già è un'idea bislacca aprire un ristorante romano sui navigli, tipica e storica zona della vecchia milano....e lo fai ingannando la gente facendo sembrare un ristorante tipico meneghino??

risultato.....ci siamo alzati e ce ne siamo andati.....e sue 3 sere recentemente che ci siamo andati era sempre molto, ma molto meno pieno di tutti gli altri.......

Razzisti  :P
Edo

Omega Speedmaster Date, Omega Seamaster 300, Eberhard Traversetolo Vitrè, Franck Muller Casablanca, Laco Pilot 42 Type B

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologico-day, Milano, 9 Ottobre 2011
« Risposta #38 il: Ottobre 11, 2011, 08:43:22 am »
il punto è che la gente ti ha visto seduto là e ha pensato...se ci va il cartoladro...vuol dire che il posto fa caxxre...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologico-day, Milano, 9 Ottobre 2011
« Risposta #39 il: Ottobre 11, 2011, 08:48:11 am »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 
 
Normale...ma poi...un ristorante romano...aprilo toscano....è come aprire un milanese qui..ma chi ci va? :o

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologico-day, Milano, 9 Ottobre 2011
« Risposta #40 il: Ottobre 11, 2011, 08:55:34 am »
no ma il problema è l'inganno capisci?

al ristorante romano ci puoi andare perchè no, ma non chiamarlo in dialetto milanese però, sennò mi prendi in giro!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologico-day, Milano, 9 Ottobre 2011
« Risposta #41 il: Ottobre 11, 2011, 09:27:46 am »
no ma il problema è l'inganno capisci?

al ristorante romano ci puoi andare perchè no, ma non chiamarlo in dialetto milanese però, sennò mi prendi in giro!

Oltre l'inganno certo! Quella è la cosa peggiore! Ma oltretutto penso che ci sono delle cose ben radicate che forse non attecchiranno mai...credo sia difficile...per la mia esperienza ti dico una cosa certa, a Roma un ristorante milanese non attecchisce, poco ma sicuro...ma proprio per abitudini alimentari completamente diverse!

EdoM

  • ***
  • 246
  • This time is different
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologico-day, Milano, 9 Ottobre 2011
« Risposta #42 il: Ottobre 11, 2011, 09:29:33 am »
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 
 
Normale...ma poi...un ristorante romano...aprilo toscano....è come aprire un milanese qui..ma chi ci va? :o

A parte il fatto che a Milano ci sono più ristoranti toscani che a Firenze e provincia, ma poi vuoi negare agli amici milanesi le vette culinarie dei rigatoni colla pajata e della coratella coi carciofi ? Egoista! ;D ;D
Edo

Omega Speedmaster Date, Omega Seamaster 300, Eberhard Traversetolo Vitrè, Franck Muller Casablanca, Laco Pilot 42 Type B

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologico-day, Milano, 9 Ottobre 2011
« Risposta #43 il: Ottobre 11, 2011, 10:04:13 am »
no ma il problema è l'inganno capisci?

al ristorante romano ci puoi andare perchè no, ma non chiamarlo in dialetto milanese però, sennò mi prendi in giro!

Oltre l'inganno certo! Quella è la cosa peggiore! Ma oltretutto penso che ci sono delle cose ben radicate che forse non attecchiranno mai...credo sia difficile...per la mia esperienza ti dico una cosa certa, a Roma un ristorante milanese non attecchisce, poco ma sicuro...ma proprio per abitudini alimentari completamente diverse!

infatti, credo anche io.....idem.....ed è per questo che loro hanno messo in gigante NUMM SEM CHI ahahahaha

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologico-day, Milano, 9 Ottobre 2011
« Risposta #44 il: Ottobre 11, 2011, 10:05:11 am »
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 
 
Normale...ma poi...un ristorante romano...aprilo toscano....è come aprire un milanese qui..ma chi ci va? :o

A parte il fatto che a Milano ci sono più ristoranti toscani che a Firenze e provincia, ma poi vuoi negare agli amici milanesi le vette culinarie dei rigatoni colla pajata e della coratella coi carciofi ? Egoista! ;D ;D

ma infatti se pò fa in tutta milano......ma NON sui navigli!