Orologico Forum 3.0

Vixa

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vixa
« Risposta #15 il: Gennaio 03, 2007, 08:40:26 am »
abramoluigio ha scritto:

MAX72 ha scritto:

Ok,vi ringrazo tutti per i consigli!Penso di tenermi in tasca i 600 euro per il momento,poi si vedrà...magari prenderò un Oris più in la,devo aggiungere qualche altra cosa ai 600 euro,ma almeno avrò un prodotto più affidabile



bravo, per spendere c'è sempre tempo.
 compera quello che ti emoziona ma che non avrai timore di indossare per paura di romperlo o di un furto...
deve goderne il tuo polso non la cassetta di sicurezza in cantina!!
poi un orologio necessita di assistenza, che costa se la vuoi fatta bene. metti in preventivo anche questo.

 quanto ad oris...secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo,
non solo per un discorso di macchina interna della serie: eta.... perchè pagarlo di più?[;)][;)],  
ma anche perchè in un futuro a medio termine i suoi ricambi saranno disponibili( salvo esaurimenti scorte, le parentesi sono d'obbligo!), cosa che sulla mia pelle.. pardon, sul mio polso, ho constatato essere difficile per marchi al di sotto di una certa fascia prezzo.
scegliendo una qualità diciamo almeno.... "media" ,poi, ti eviti tutta una serie di problemini collegati tipo.... quadrante che schiarisce, lancette che si opacizzano o si ossidano in poco tempo, quella ruggine latente che intacca la scritta "stainless  steel"....
al solito, e mi unisco al coro: chi più spende meno spende.
ciao a tutti e un gran 2007!
abramo  

Già,quello dei ricambi è un bel problema...ho visto alcuni Oris della linea Sport TT1divers che mi piacciono davvero,penso che quando sarà il momento prenderò uno di essi..
 

mirco

Vixa
« Risposta #16 il: Gennaio 04, 2007, 15:31:42 pm »
ciao a tutti
io posseggo un paio di vixa: un nettuno della prima generazione (con eta inside) e un beobachtung con calibro vixa 1423(con qualche problemino di ricarica mai risolto nonostante abbia più volte richiesto assistenza.)
e se non fosse per tale spiacevolezza direi che sono ben curati e piacevoli da indossare.

querelle Griggio e forum, ricordo un caldo 2002.
ma ulgi che fine ha fatto??
ciao
mirco

Vixa
« Risposta #17 il: Gennaio 04, 2007, 15:53:59 pm »
mirco ha scritto:

ciao a tutti
io posseggo un paio di vixa: un nettuno della prima generazione (con eta inside) e un beobachtung con calibro vixa 1423(con qualche problemino di ricarica mai risolto nonostante abbia pi� volte richiesto assistenza.)
e se non fosse per tale spiacevolezza direi che sono ben curati e piacevoli da indossare.

querelle Griggio e forum, ricordo un caldo 2002.
ma ulgi che fine ha fatto??
ciao


hai presente Pietro Micca?
rieccoci qui... il piagnisteo solito... lo struggente addio con l'intento di far affiorare sensi di colpa altrui... il solito bla bla bla... la cancellazione di ogni post personale e la promessa di abbandonare persempre il forum... poi, dopo qualche giorno arriva un nuovo utente che casualmente ha il tuo inconfondibile caratteraccio polemico... sai qui sarà pieno di manganellatori, ipersensibili, zeloti ecc. ma tu sei l'unico... e ribadisco, l'unico! che/deve riciclarsi ogni mese e mezzo... vero, ex citofonarelilly... ex capitanhacab ed ora ex fausto b. ... allora, una buona volta dimostraci di essere una persona coerente... fa che questo sia davvero un addio...
senza altrettanta amorosità alcuna... addio
(affettuoso messaggio di commiato del moderatore Persson)

mirco

Vixa
« Risposta #18 il: Gennaio 04, 2007, 16:06:09 pm »
Fausto B. ha scritto:

mirco ha scritto:

ciao a tutti
io posseggo un paio di vixa: un nettuno della prima generazione (con eta inside) e un beobachtung con calibro vixa 1423(con qualche problemino di ricarica mai risolto nonostante abbia pi� volte richiesto assistenza.)
e se non fosse per tale spiacevolezza direi che sono ben curati e piacevoli da indossare.

querelle Griggio e forum, ricordo un caldo 2002.
ma ulgi che fine ha fatto??
ciao


hai presente Pietro Micca?


ha dato fuoco alle polveri ed è deflagrato[8)]?
mirco

FLA

  • ***
  • 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vixa
« Risposta #19 il: Gennaio 08, 2007, 21:12:03 pm »
Ancora una volta sento parlare di Nomos: ma in Italia dove sono i rivenditori?
FLA

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vixa
« Risposta #20 il: Gennaio 08, 2007, 22:34:04 pm »
Sono a Bolzano e a Brunico
Cavaliere Vostro
Sir Citrone