Orologico Forum 3.0

"Vacanze di Natale" a Cortina

Patrizio

  • *****
  • 15849
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:"Vacanze di Natale" a Cortina
« Risposta #15 il: Gennaio 05, 2012, 09:39:20 am »
più che altro la gdf di cortina che fa? dorme?
io li prenderei e li manderei tutti in barbagia...come premio produttività...

hanno fatto benissimo ...dovrebbero farlo anche domani
leggevo che hanno controllato solo 35 esercizi commerciali...35 su un migliaio circa
e il fatturato è miracolosamente incrementato...
è un prova muscolare che serve a spaventare niente di più...ma ogni tanto ci vuole...

- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:"Vacanze di Natale" a Cortina
« Risposta #16 il: Gennaio 05, 2012, 09:41:17 am »
la gdf di cortina ha fatto una pessima figura....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:"Vacanze di Natale" a Cortina
« Risposta #17 il: Gennaio 05, 2012, 09:42:38 am »
cmq, ho visto stamattina la rassegna stampa......faccio notare che tutti i giornali hanno messo in evidenza i risultati di cortina....dico tutti tranne uno: il moderato e sobrio corriere della sera delle banche indebitate.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:"Vacanze di Natale" a Cortina
« Risposta #18 il: Gennaio 05, 2012, 10:25:18 am »
Angelo c'è da dire che ieri sulla pagina internet del corriere era la prima notizia, e anche oggi c'è come 6 articolo:
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/4-gennaio-2012/a-cortina-le-auto-lusso-42-dichiarano-meno-30mila-euro-1902747434554.shtml

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:"Vacanze di Natale" a Cortina
« Risposta #19 il: Gennaio 05, 2012, 10:51:09 am »
la redazione internet è un pò diversa da quella del giornale, a parte alcuni editoriali che vengono ripresi, ma è ovvio che per vedere la linea di un giornale è il cartaceo che conta.
leggi il fondo di battista, è tutto un "ma anche", il tipico paraculismo della stampa italiana che balla sul titanic nella stessa mangiatoia della politica.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:"Vacanze di Natale" a Cortina
« Risposta #20 il: Gennaio 05, 2012, 11:48:20 am »
la redazione internet è un pò diversa da quella del giornale, a parte alcuni editoriali che vengono ripresi, ma è ovvio che per vedere la linea di un giornale è il cartaceo che conta.
leggi il fondo di battista, è tutto un "ma anche", il tipico paraculismo della stampa italiana che balla sul titanic nella stessa mangiatoia della politica.

Ma io il Corriere cartaceo non lo leggo e anche quello su internet lo seguo poco... la mia era solo una precisazione.

Matteo