Orologico Forum 3.0

Mi chiama mia mamma.......

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi chiama mia mamma.......
« Risposta #30 il: Maggio 10, 2012, 08:21:11 am »
aho per 38 euro uno sforzo lo puoi anche fare...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Mi chiama mia mamma.......
« Risposta #31 il: Maggio 10, 2012, 08:30:03 am »
Però controllasse prima se è adatta, in linea di massima è un conto le misure al millimetro sono altro..non c'è troppa fretta, deve sentire l'orologiaio e controllare bene le misure..altrimenti i 38 euro sarebbero buttati senza scopo qualora non andasse bene :) tra l'altro Fabrizio/Cicuzzo ha portato quel titus a titolo esemplificativo, per rassicurare Paolo sull'assenza di difficoltà serie nella ricerca..;)
« Ultima modifica: Maggio 10, 2012, 08:32:15 am da Music and Watches »

Re:Mi chiama mia mamma.......
« Risposta #32 il: Maggio 25, 2012, 18:55:15 pm »
...Appena contattato dall'orologiaio....le tut pront! ;D ....mercoledi o giovedi prossimo vado! :P
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Mi chiama mia mamma.......
« Risposta #33 il: Maggio 25, 2012, 19:03:36 pm »
Crono Verbena compreso?  ::)
Bada di farTi restituire e conservare il quadrante originale. ;) :)

Re:Mi chiama mia mamma.......
« Risposta #34 il: Maggio 31, 2012, 12:17:20 pm »
Eccomi qua! Allora il crono Verbena riposa ancora in cassaforte con annesso quadrante .... il Papà preferisce cosi.... ;)

Invece ecco il Titus e lo Zenith! Ve li ricordate? Anticipo gia che NON volevo fossero orologi seri....quindi sui cinturini NON accetto critiche  ::)! ;D

Allora dello Zenith devo dire che sono soddisfatto...meno del Titus ...quà devo trovargli una cassa!
Poi penso che con l'estate che incalza cosi colorati mi faranno compagnia e faccio riposare il Daytan e lo Speedy!
Ciao fioi! ;-)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi chiama mia mamma.......
« Risposta #35 il: Maggio 31, 2012, 16:25:47 pm »
ti dirò che invece per me i cinturini sono molto indovinati..
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Mi chiama mia mamma.......
« Risposta #36 il: Maggio 31, 2012, 22:27:18 pm »
ti dirò che invece per me i cinturini sono molto indovinati..

Grazie amore!❤😄😄😄😄
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Re:Mi chiama mia mamma.......
« Risposta #37 il: Giugno 03, 2012, 15:22:21 pm »
Uno più bello dell'altro! E poi perchè meno soddisfatto del titus?? Se non sbaglio (la foto è un poco mossa...) il quadrante è originale, sta messo perfettamente!  ;) ottima la scelta dei cinturini, anche io svecchio i miei vintage con cinturini colorati o particolari per indossarli quotidianamente, goditeli nelle sere d'estate allora  :D

Re:Mi chiama mia mamma.......
« Risposta #38 il: Giugno 03, 2012, 15:57:31 pm »
Uno più bello dell'altro! E poi perchè meno soddisfatto del titus?? Se non sbaglio (la foto è un poco mossa...) il quadrante è originale, sta messo perfettamente!  ;) ottima la scelta dei cinturini, anche io svecchio i miei vintage con cinturini colorati o particolari per indossarli quotidianamente, goditeli nelle sere d'estate allora  :D

Ti ringrazio! Del Titus non sono contento perché la cassa non è messa bene nonostante il lavoro dell orologiaio! In pratica fra le anse la cromatura è sommaria ... Vabbe posterò delle macro e cercheremo una cassa....😉
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

persson

Re:Mi chiama mia mamma.......
« Risposta #39 il: Giugno 20, 2012, 00:02:27 am »
mi hanno appena scritto una mail da Le Locle, dalla Zenith...
mi dicono di riferirti che o sostituisci il cinturino allo zenith  con uno decente ed appropriato alla serietà ed al lignaggio dell'oggeto ed elimini le vecchie foto dal web, oppure si vedranno costretti a citarti in giudizio per danni di immagine e chiedere il sequestro coatto e permanente dell'orologio ;D... fai tu, io ti ho avvertito... :D

apparte gli scherzi, complimenti per il ritrovamento! fatto benissimo a revisionarli.
ora goditeli e nn chiudere tutto in quella maledetta cassaforte!  ;)
« Ultima modifica: Giugno 20, 2012, 00:06:06 am da persson »

Re:Mi chiama mia mamma.......
« Risposta #40 il: Giugno 20, 2012, 14:35:30 pm »
mi hanno appena scritto una mail da Le Locle, dalla Zenith...
mi dicono di riferirti che o sostituisci il cinturino allo zenith  con uno decente ed appropriato alla serietà ed al lignaggio dell'oggeto ed elimini le vecchie foto dal web, oppure si vedranno costretti a citarti in giudizio per danni di immagine e chiedere il sequestro coatto e permanente dell'orologio ;D... fai tu, io ti ho avvertito... :D

apparte gli scherzi, complimenti per il ritrovamento! fatto benissimo a revisionarli.
ora goditeli e nn chiudere tutto in quella maledetta cassaforte!  ;)

 ;D ;D ;D Grande Fabri! ... si dai mi da gusto vedere lo Zenith tutto perfetto. Anche il pellame rosso gli dona. E' un vecchietto al quale ho dato una ...botta di colore!
Sai nonostante abbia qualche pargolo mi rendo conto che sono molto molto monotematico.
Vedo che mi da gusto vederli in "ordine" e puliti dove stanno...NON mi invoglia metterli. Li preferisco perfetti la. Saro' matto che ti devo dire...sarà forse per il fatto che comunque anche il 16520 NON mi appartiene...NON è una cosa decisa da me ...  il Daytan nuovo lo metto tutti i giorni nella consapevolezza che è figlio di un traguardo raggiunto da il sottoscritto ...come prima lo è stato lo SpeedMaster. Forse vedo piu' la storia che rappresenta un orologio rispetto all'orologio stesso.
Vabbe dai....mi sto intrippando! La verità è che 116520 lo preso con la certezza che andra al mio Liam. Lo SpeedMaster andrà a Niko.....e cerchero' nel futuro di "parificare" dal punto di vista economico il divario.
Amen.
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

persson

Re:Mi chiama mia mamma.......
« Risposta #41 il: Giugno 20, 2012, 14:48:00 pm »
comprendo perfettamente le tue parole... e le condivido...
solo una cosa... abbinare gli orologi ai propri figli è pericoloso quanto abbinare il caffè alla sigaretta (tentare di smettere diventa almeno il doppio più complicato)... perchè poi la ratio verrebbe che per ogni nuovo acquisto deve esserci un discendente a cui destinarlo... e se ti fai prendere un po' la mano dalla passione è un attimo a ritrovarsi un esercito di bimbi scorrazzanti in casa... ed una povera moglie che rischia una crisi isterica al secondo!  ;D (oggi sono in vena di boiate... sarà il clima...  :D)

ultima postilla ma nn in ordine di importanza... complimetissimi per i tuoi traguardi raggiunti.... ecco ai traguardi si addice meglio abbinare i nuovi acquisti ticchettanti  ;)