Orologico Forum 3.0

orologio "estivo"

ROGER

  • *****
  • 1954
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:orologio "estivo"
« Risposta #15 il: Aprile 03, 2012, 11:44:55 am »
Altro orologio per l'estate e le ferie che comprerei all'istante se lo trovassi usato è il Breitling Colt GMT:



Anzi... se qualcuno ne scova uno a buon prezzo, mi faccia sapere  ;)
.::R063R::.

massotto

Re:orologio "estivo"
« Risposta #16 il: Aprile 03, 2012, 11:51:57 am »
bello questo ...si ...
 
Breitling è sempre nel mio cuore...

Re:orologio "estivo"
« Risposta #17 il: Aprile 03, 2012, 14:57:48 pm »
Senza spendere tanto io ti consiglio il seiko black monster in versione arancione. A me piace e vorrei prenderlo sinceramente. Il problema è che adesso sto aspettando da un mesetto un hamilton e allora dovrò aspettare un po per adesso...


Io per dirti ho questo seiko da un anno e mi trovo da dio!! ultimamente non lo tolgo mai perchè a causa di un furto è l'unico che mi rimane da usare tutti i giorni. anche questo è un ottimo pargolo devo dire e ti aggiri sempre sul prezzo del black più o meno...

massotto

Re:orologio "estivo"
« Risposta #18 il: Aprile 03, 2012, 17:06:55 pm »
se mi rubassero tutto meno quel Seiko credo che andrei in depressione ......   :( :( :( :( :( :o :o :o
 
Farei un finanziamento subito per ricomprarmi almeno il Submariner ...subito ... forever... ;D ;D ;D ;D

Re:orologio "estivo"
« Risposta #19 il: Aprile 03, 2012, 17:19:07 pm »
allora, il seiko lo indossavo. poi mi hanno lasciato il longines e l'omega del nonno. li vedi in foto... il longines penso perchè vecchio e credevano di poco valore.
l'omega perchè era in una scatola di plastica che non hanno neanche aperto credendo ci fosse un orologio del C***o dentro...



Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:orologio "estivo"
« Risposta #20 il: Aprile 03, 2012, 18:12:42 pm »
questi due mi piacciono e anche il seiko
- Homo sapiens non urinat in ventum -


joebar

Re:orologio "estivo"
« Risposta #21 il: Aprile 03, 2012, 18:41:48 pm »
Il monster orange braccialato è l'orologio estivo per eccellenza ;)

massotto

Re:orologio "estivo"
« Risposta #22 il: Aprile 04, 2012, 08:08:49 am »
Il monster orange braccialato è l'orologio estivo per eccellenza ;)

se lo dici tu !?!?! :D :D

Re:orologio "estivo"
« Risposta #23 il: Aprile 04, 2012, 09:40:48 am »
Il monster orange braccialato è l'orologio estivo per eccellenza ;)

infatti appena ho qualcosa da parte penso di prenderlo...se non è per quest'estate sarà la prossima...

massotto

Re:orologio "estivo"
« Risposta #24 il: Aprile 04, 2012, 10:48:27 am »
io invece , che ho già qualcosa da parte , penso proprio che non lo prendero' .....   8) 8)

Re:orologio "estivo"
« Risposta #25 il: Aprile 04, 2012, 12:09:51 pm »
come mi dice sempre un amico, in simpatia naturalmente, PUGNALATI!!!!! ;D ;D
e non prendere in giro chi non può...  :P ...scherzo naturalmente...

massotto

Re:orologio "estivo"
« Risposta #26 il: Aprile 04, 2012, 12:29:08 pm »
ma se io non potessi mi comprerei un bello Swatch ..... che costa meno , è bello , robusto , divertente , preciso , impermeabile ....  :  il massimo !!! ;D ;D
 
Niente marchi vorrei ma non posso ...

alan ford

Re:orologio "estivo"
« Risposta #27 il: Aprile 04, 2012, 15:03:06 pm »
ma se io non potessi mi comprerei un bello Swatch ..... che costa meno , è bello , robusto , divertente , preciso , impermeabile ....  :  il massimo !!! ;D ;D
 
Niente marchi vorrei ma non posso ...

Ma che vorrei ma non posso dai!
Il Seiko ( che tu sai bene a me non dice nulla) ha una sua ragione d'essere.
Ma chi te lo da un sub da 200 metri automatico e con un nome che nel mondo tutti conoscono?
Perchè si può essere conosciuti per il lusso tipo Rolex, ma si può essere anche conosciuti per un'utilitaria tipo Seiko.

massotto

Re:orologio "estivo"
« Risposta #28 il: Aprile 04, 2012, 15:10:44 pm »
vabbè ...dai ....  devo darti ragione .... 
 
Ma anche swatch ora è UNIVERSALMENTE conosciuto come l'orologio che fa l'uso di tutti gli altri e in modo bello ... :D :D
 
Insomma con la Punto vai dove vai con la Mercedes.....  ma ci vai pure con la SMART !!!!! :D :D :D

alan ford

Re:orologio "estivo"
« Risposta #29 il: Aprile 04, 2012, 15:37:10 pm »
vabbè ...dai ....  devo darti ragione .... 
 
Ma anche swatch ora è UNIVERSALMENTE conosciuto come l'orologio che fa l'uso di tutti gli altri e in modo bello ... :D :D
 
Insomma con la Punto vai dove vai con la Mercedes.....  ma ci vai pure con la SMART !!!!! :D :D :D

Ma guarda poco per poco, se dovessi scegliere sceglierei l'acciaio del Seiko al nulla dello Swatch.