Orologico Forum 3.0

Il sito è realmente moscio

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #15 il: Aprile 05, 2012, 13:54:07 pm »
infatti io mi autoprometto di impegnarmi a prescindere

scusa enricone ma una cosa è dire il forum è moscio ed altra cosa dire le sezioni non ci piacciono

nel secondo caso si fa un sondaggione...e democraticamente si decide
nel primo ci si impegna di più in prima persona...

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #16 il: Aprile 05, 2012, 13:55:44 pm »
sono sparito per motivi diversi dalla preferenza di un sollazzo o di un altro e tu ben sai angelo...
la mia era fatica da troppi impegni...ora ne ho tanti lo stesso ma cerco di ritagliarmi qualche minuto QUI
quindi...fatti piu' in la' uhu u uhu ;)


magari al posto di sparire per 2 anni dal forum.....si poteva dare il proprio contributo attivamente.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #17 il: Aprile 05, 2012, 14:47:19 pm »
Mi pesa dirlo....e non sapete qunato...ma Enrico ha ragione! Io lo dico da tempo...ma vengo sempre additato come distruttivo!
La cosa più brutta è non rendersene conto e continuare ad avere i paraocchi! Gli utenti attivi sempre sono nemmeno 10.....e di questi 10, 5-6 scrivono assiduamente e basta che uno di questi manca....et voilà si scende ancor di più! ;)
Oltretutto molto spesso c'è molta come dire....maleducazione "forumistica" e pochissimo tatto! Molti utenti se ne vanno a causa di altri....inutile nasconderlo ma è così! E' facile dire "basta non mancare per 2 anni" oppure "ognuno faccia il suo"....ma parliamoci chiaro....ma quanti scrivono di orologeria? E sopratutto....cosa dovrebbe spingere a parlare di orologeria se poi le discussioni vanno sempre in vacca? Perchè è così!!! ;)  Molte persone per esempio hanno letto il tipic sul mio Omega...beh....si son fatti proprio grasse ma grasse risate! :-[ :'( 
E sopratutto...basta co sta storia del primo forum d'orologeria....primo si...una volta...ora l'ultimo per numero di utenti, per iscritti e per discussioni! Dire che una volta era il primo per me è solo un'aggravante!!!
Come fare? Non so....o meglio lo saprei (per me) ma il forum non è il mio e non devo di certo farlo io...dico solo....che come si sta facendo ora è facile il difficile è realmente fare qualcosa...... :'(

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #18 il: Aprile 05, 2012, 14:48:38 pm »
massotto
se accorpi le cose
puoi sempre non entrare in una discussione
mica te lo ha detto il medico...si scrivere e paralre di seiko o citizen..
non lo fai ora...nella low cost..
non lo farai se saranno accorpate

p.s.
tra l'altro, dici che non ti interessa e non ti frega
e poi in quella sezione ci vai eccome
per rompere le palle!  ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #19 il: Aprile 05, 2012, 14:56:34 pm »
massotto
se accorpi le cose
puoi sempre non entrare in una discussione
mica te lo ha detto il medico...si scrivere e paralre di seiko o citizen..
non lo fai ora...nella low cost..
non lo farai se saranno accorpate

p.s.
tra l'altro, dici che non ti interessa e non ti frega
e poi in quella sezione ci vai eccome
per rompere le palle!  ;)

Esatto! Il crescere di un forum è quello...non dire o additare una persona di scarsa capacità economica se compra un Seiko o altro.....o se non si ha un orologio di un certo valore allora si manda la discussione in vacca...perchè così è ed è sempre stato......e ci sono molti esempi recenti.....

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #20 il: Aprile 05, 2012, 14:57:27 pm »
tra l'altro, massottone
come mai il barcellona ....polsa seiko?  ;D

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #21 il: Aprile 05, 2012, 14:59:10 pm »
massotto
se accorpi le cose
puoi sempre non entrare in una discussione
mica te lo ha detto il medico...si scrivere e paralre di seiko o citizen..
non lo fai ora...nella low cost..
non lo farai se saranno accorpate

p.s.
tra l'altro, dici che non ti interessa e non ti frega
e poi in quella sezione ci vai eccome
per rompere le palle!  ;)

Esatto! Il crescere di un forum è quello...non dire o additare una persona di scarsa capacità economica se compra un Seiko o altro.....o se non si ha un orologio di un certo valore allora si manda la discussione in vacca...perchè così è ed è sempre stato......e ci sono molti esempi recenti.....

io ultimamente, scrivo pochissimo
ma in generale entro in uttte le stanze
e visito tutti i post
dove sento di sapere e posso essere utile...o conosco, ecc...intervengo
altrimenti, leggo e amen
è così ora e sarebbe = se tutto fosse accorpato

joebar

Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #22 il: Aprile 05, 2012, 14:59:52 pm »
tra l'altro, massottone
come mai il barcellona ....polsa seiko?  ;D

 ;D ;D ;D perche' di orologi non ne capiscono molto ma di calcio ;D?

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #23 il: Aprile 05, 2012, 15:01:23 pm »
tra l'altro, massottone
come mai il barcellona ....polsa seiko?  ;D

 ;D ;D ;D perche' di orologi non ne capiscono molto ma di calcio ;D?

 ;D

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #24 il: Aprile 05, 2012, 15:22:55 pm »
capisco che la critica sia lo sport nazionale, però riflettiamo anche se noi stessi siamo causa di tutto ciò che dite
perchè sennò sembra che la colpa sia sempre altrui e mai nostra...

e attenzione a non far diventare un alibi questo argomento della supposta "crisi del forum"
perchè io noto una molto limitata propensione ad accettare critiche e commenti aspri
onestamente un forum dove chi presenta qualunque ciofeca viene subissato di 50 pagine di complimenti di cui 49 false non mi piace molto
preferisco il confronto che naturalmente deve essere sensato e argomentato

qui invece si tende a non accettare critiche e a criticare per partito preso....

a chi non accetta critiche dico che non si cresce così; bisogna imparare a rispondere senza predersela
a chi critica per partito preso dico che si deve sempre argomentare e mai provocare e a volte il confine è sottile

se si esprimono le cose nei modi e con gli argomenti giusti il forum riparte - posto che debba ripartire
se si continua a beccarsi come galletti in un pollaio beh gli utenti diminuiranno di numero ovviamente
però francamente questo tiro al forum mi sta iniziando a far girare le paxxe perchè se veramente viveste questa creatura come vostra la difendereste
anche e soprattutto quando altri in altri contesti fanno gli spiritosi e scommettono sulla nostra sopravvivenza come forum...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #25 il: Aprile 05, 2012, 15:27:00 pm »
se volete 48 pagine di complimenti falsi e ipocriti, questo non è il vostro forum.

qui non siamo in tanti e nemmeno vogliamo numeri come da altri parti, qualcuno se ne intende, qualcun altro meno, in ogni caso le opinioni sono sempre rispettabili e creano dibattito, anche aspro.
48 pagine di complimenti o di gara a chi ce l'ha più grosso creano noia.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #26 il: Aprile 05, 2012, 15:32:23 pm »
Non è affatto così...non è questione di accettare o meno critiche....è questione che non è possibile che OGNI discussione su un orologio diventa un discorso sul reddito, sul fatturato, sul mantenimento del valore e minchiate simili....non è possibile che se uno compra un Seiko un Citezen o altro sia additato come un poveraccio!!! La critica ci sta....MA SOLO SE COSTRUTTIVA....non cazzate sparate all'aria per poi dire "ma vabbè volemose bene!" eh no...questo non è non accettare critiche...ma è parlare di minchiate, di lanciare il sasso e nascondere la mano, tanto per dire o fare qualcosa....."la creatura" come dici tu non è mia...se lo fosse sarebbe diversa.....nel mio piccolo ogni tanto ci ho provato, ma le discussioni finivano sempre in vacca e allora ripeto la domanda....cosa ci dovrebbe spingere a parlare d'orologeria se le cose sono queste??? Se qualcuno ride sulla nostra "sopravvivenza" è anche perchè noi diamo modo di poter ridere e parlare......no???
 
Ma poi scusate....mi chi vi ha detto che da altre parti si fanno 48 pagine di falsità??? Già dire così significa ghettizzare e ragionare a priori e non è assolutamente vero, visto che ci sono tante altre persone esperte e non e ognuno dice la sua......e poi....scusate...chi non vuole i grandi numeri? Noi o la proprietà? La proprietà non credo visto che con i grandi numeri potrebbero fare molti più soldi grazie alle varie pubblicità......quindi.....è quello che vuole la proprietà o che vogliamo noi?
« Ultima modifica: Aprile 05, 2012, 15:35:17 pm da caio giulio cesare »

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #27 il: Aprile 05, 2012, 15:43:17 pm »
gentile utente mi scusi ma la mia discussione verteva su altro ovvero sull'uso di tante sezioni
in una fase "moscia" del sito
 cortesemente ci si mantenga nei limiti o si apra altra discussione per sviluppare tematiche diverse
(anche per rimanerre coerenti con quanto appena asserito)
grazie

Non è affatto così...non è questione di accettare o meno critiche....è questione che non è possibile che OGNI discussione su un orologio diventa un discorso sul reddito, sul fatturato, sul mantenimento del valore e minchiate simili....non è possibile che se uno compra un Seiko un Citezen o altro sia additato come un poveraccio!!! La critica ci sta....MA SOLO SE COSTRUTTIVA....non cazzate sparate all'aria per poi dire "ma vabbè volemose bene!" eh no...questo non è non accettare critiche...ma è parlare di minchiate, di lanciare il sasso e nascondere la mano, tanto per dire o fare qualcosa....."la creatura" come dici tu non è mia...se lo fosse sarebbe diversa.....nel mio piccolo ogni tanto ci ho provato, ma le discussioni finivano sempre in vacca e allora ripeto la domanda....cosa ci dovrebbe spingere a parlare d'orologeria se le cose sono queste??? Se qualcuno ride sulla nostra "sopravvivenza" è anche perchè noi diamo modo di poter ridere e parlare......no???
 
Ma poi scusate....mi chi vi ha detto che da altre parti si fanno 48 pagine di falsità??? Già dire così significa ghettizzare e ragionare a priori e non è assolutamente vero, visto che ci sono tante altre persone esperte e non e ognuno dice la sua......e poi....scusate...chi non vuole i grandi numeri? Noi o la proprietà? La proprietà non credo visto che con i grandi numeri potrebbero fare molti più soldi grazie alle varie pubblicità......quindi.....è quello che vuole la proprietà o che vogliamo noi?

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #28 il: Aprile 05, 2012, 15:45:15 pm »
Ripartiamo da qui:

(A) Potete esprimere tutte le opinioni che volete all'interno del forum, ma fatelo in maniera rispettosa verso gli altri membri del forum.

Se manca il rispetto noi seghiamo, ma fintantochè non accetterete le opinioni altrui (incluse quelle di chi dice che seiko fa schifo o che rolex è il top dell'orologeria mondiale) andremo poco lontano

io credo che la gente scappi perchè vede che non si può commentare che subito il proprietario del pargolo prende fuoco e minaccia querele

La proprietà vuole un forum dove si stia bene parlando di orologi e di altro; se fosse interessata a usare questo forum come strumento commerciale
metterebbe a moderare due figone e non due figoni come me e angelo
- Homo sapiens non urinat in ventum -


belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #29 il: Aprile 05, 2012, 16:13:49 pm »
due figoni? dove sono? arrivoooooooo (cosi' facciamo la triade, cosa pensavate...)  ;D

gli OROLOGICO DREAM ahhahahahaha