Orologico Forum 3.0

aiuto lanco

bmwr1100gs

  • *
  • 40
  • la meccanica è......eterna
    • Mostra profilo
aiuto lanco
« il: Aprile 07, 2012, 19:56:03 pm »
salve a tutti
mi è presa una vera MALATTIA per il lanco mod. 11 de luxe calibro 1305 :-* :-* :-*
mi rendo perfettamente conto che non mi sono innamorato di un cimelio dell'alta orologeria, ma come ho sempre detto qui nel forum, a volte è meglio apprezzare un bel quadrante nido d'ape, un buon calibro di manifattura, un bel vintaggione da 38 mm. oversize ed avere ad un prezzo interessante ed accessibile (oggi più che mai) un bel pargoletto da coccolare che avere segnatempo di maison certamente più importanti e blasonate......
mi è presa proprio di brutto ma il vero prblema che non riesco a trovarne uno!!!!!!!!
chiedo aiuto a tutti voi amici vi prego aiutatemi...sono certo che risponderete alla grande come sempre del resto al mio appello......grazie in anticipo
buona pasqua a tutti

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:aiuto lanco
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2012, 22:53:50 pm »
metti una fotina qua cosi' anche noi capiamo se il tuo amore e' ben riposto  ;D

bmwr1100gs

  • *
  • 40
  • la meccanica è......eterna
    • Mostra profilo
Re:aiuto lanco
« Risposta #2 il: Aprile 07, 2012, 23:43:07 pm »
ecco un potenziale pargoletto a cui mi riferisco.
un inizio di aiuto potrebbe già essere un modello simile :'( :'(
anche se qui manca il logo a stellina oppure la sua L meravigliosa :-*

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:aiuto lanco
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2012, 00:12:53 am »
meglio?  ;D

Re:aiuto lanco
« Risposta #4 il: Aprile 08, 2012, 00:29:15 am »
Il lanco de luxe non è poi da disprezzare, langendorf era manifattura da non sottovalutare, ad esempio certina, cyma, revue sono altre manifatture interessanti ma rimaste nel sottobosco svizzero senza mai emergere quali grandissime realtà dal punto di vista meramente commerciale..il cal.1305 è piuttosto diffuso, sei sicuro che scrivendo su ebay non ne trovi nemmeno uno? Cerco un pò io e ti informo, però non è detto che trovi necessariamente l'oversize, puoi cercare in generale un oversize e vedere cosa c'è..lo zenith che fino a qualche tempo fa aveva andrea soyuz era davvero bello, ma è passato..lo prenderei come modello di ricerca al posto tuo ;)

Re:aiuto lanco
« Risposta #5 il: Aprile 08, 2012, 10:08:39 am »
Come immaginavo, digita lanco de luxe sulla baia e ne trovi almeno 3 come quello che vuoi tu, modello undici oversize..se ti sbrighi ce n'è uno che sta a 96 euro e scade tra 12 ore e mezza, corri! :D

bmwr1100gs

  • *
  • 40
  • la meccanica è......eterna
    • Mostra profilo
Re:aiuto lanco
« Risposta #6 il: Aprile 08, 2012, 14:12:56 pm »
un altro modello a cui mi riferisco è come l'allegato.
volevo comunque rigraziare music and wachtes che conobbi tramite mp tempo fa!!!!!
scusa mi dici il link della baia dove lo posso trovare ed un'altra cosa se non ti dispiace ed è chiedere troppo ho visto che sei di salerno io ti volevo dire che sono di agropoli se vuoi???
ci possiamo anche conoscere ;D ;D ;D

bmwr1100gs

  • *
  • 40
  • la meccanica è......eterna
    • Mostra profilo
Re:aiuto lanco
« Risposta #7 il: Aprile 08, 2012, 14:16:47 pm »
senti bello ricco e famoso di chi è quello che hai postato???
grazie

Re:aiuto lanco
« Risposta #8 il: Aprile 08, 2012, 16:05:06 pm »
http://www.ebay.it/itm/60-ENORME-e-RARO-LANCO-MOD-11-DE-LUXE-17-RUBIS-con-QUADRANTE-TEXTURED-/160775726259?pt=Orologi_da_Polso&hash=item256efae4b3 eccotelo qua, ora però è salito a 112 prevedo un finale infuocato...a 115 ci ho preso il longines che polso oggi quindi fatti i tuoi conti  ;) se ti trovi a passare da Salerno (da vincenzin'a funtanell, rotatoria, ecc. che penso conoscerai  ;D) ci possiamo beccare con piacere  ;)

Re:aiuto lanco
« Risposta #9 il: Aprile 08, 2012, 16:06:07 pm »
http://www.ebay.it/itm/OROLOGIO-LANCO-MOD-11-DE-LUXE-EXTRALARGE-SWISS-MADE-ANNI-50-/230773384716?pt=Orologi_da_Polso&hash=item35bb2a660c#ht_757wt_1270 questo è addirittura salernitano, non lo conoscevo proprio il venditore! Approfondisci meglio lo puoi ritirare a mano a questo punto  ;)

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:aiuto lanco
« Risposta #10 il: Aprile 09, 2012, 21:42:50 pm »
bmw sai non lo so
su google ho messo "immagini" me sesso lanco e il calibro da te citato e piuff.... trovata la foto
per me se pazienti e cerchi...trovi come dice music....

Re:aiuto lanco
« Risposta #11 il: Aprile 09, 2012, 22:27:35 pm »
Non è molto raro come calibro, quindi se aspetti finquando su ebay esce il pezzo a posto direi che sei a cavallo..;) confermo quanto detto sopra e sottolineato da belloriccoefamoso :)

bmwr1100gs

  • *
  • 40
  • la meccanica è......eterna
    • Mostra profilo
Re:aiuto lanco
« Risposta #12 il: Aprile 09, 2012, 22:53:33 pm »
ciao Music and Watches veramente conosco salerno ma vincenzin a funtanell non ho presente :'(
nella mia mp mi dici almeno il quartiere o  la via, comunque se ti va sempre in mp ti lascio la mia mail per poterci organizzare e quindi beccarci.
io comunque volevo aggiungere a tutti che mi avrebbe fatto molto più piacere se ci fosse stato qualcuno del forum a venderlo anticipandomi magari l'oggetto prima di inserirlo nel mercatino, perchè purtroppo sulla baia a volte si pesca male :'( :'( :'(

Re:aiuto lanco
« Risposta #13 il: Aprile 10, 2012, 08:43:09 am »
Ma come!! Il nostro benemerito sindaco Vincenzo De Luca! ;D denominato a furor di popolo, a seconda delle opere architettoniche o urbanistiche più in voga nella sua amministrazione, vincenzin a funtanella, a rotatoria, a piazzetta, a luminaria (e ora con le Luci d'Artista più che mai..;D) e chi più ne ha più ne metta! :D in ogni caso per il resto posso risponderti via mp, sul lanco capisco come tu possa non sentirti sicuro, ma se il venditore ha un ottimo feedback e un certo numero di vendite dovresti stare abbastanza sicuro..e poi mettila sempre in conto una revisione, potrebbe servire ;) sul forum non c'è molto, uno ne ho in vendita ma mi pare che non ti interessi ;D ;)

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:aiuto lanco
« Risposta #14 il: Aprile 10, 2012, 18:44:51 pm »
salve a tutti
mi è presa una vera MALATTIA per il lanco mod. 11 de luxe calibro 1305 :-* :-* :-*
mi rendo perfettamente conto che non mi sono innamorato di un cimelio dell'alta orologeria, ma come ho sempre detto qui nel forum, a volte è meglio apprezzare un bel quadrante nido d'ape, un buon calibro di manifattura, un bel vintaggione da 38 mm. oversize ed avere ad un prezzo interessante ed accessibile (oggi più che mai) un bel pargoletto da coccolare che avere segnatempo di maison certamente più importanti e blasonate......
mi è presa proprio di brutto ma il vero prblema che non riesco a trovarne uno!!!!!!!!
chiedo aiuto a tutti voi amici vi prego aiutatemi...sono certo che risponderete alla grande come sempre del resto al mio appello......grazie in anticipo
buona pasqua a tutti

Hai veramente buon gusto!  ;)
Questo è il mio.... ::)