Orologico Forum 3.0

aiuto lanco

bmwr1100gs

  • *
  • 40
  • la meccanica è......eterna
    • Mostra profilo
Re:aiuto lanco
« Risposta #30 il: Aprile 20, 2012, 16:51:52 pm »
dario e fabrizio vi prego fatemi sapere subito è URGENTISSIMO........ :o :o :o

bmwr1100gs

  • *
  • 40
  • la meccanica è......eterna
    • Mostra profilo

Re:aiuto lanco
« Risposta #32 il: Aprile 20, 2012, 16:59:40 pm »
Non è male Emilio, ma non andare di fretta!! Dimentichi i pezzi per strada :D la cassa non è in acciaio e la corona è stata sostituita di recente, probabilmente nella revisione di cui parla il tipo, ma per il resto è a posto. Se ritieni, vai e colpisci, ma non esagerare con le offerte, non è il caso di andare oltre i 150 per nessuna ragione ;)

bmwr1100gs

  • *
  • 40
  • la meccanica è......eterna
    • Mostra profilo
Re:aiuto lanco
« Risposta #33 il: Aprile 20, 2012, 17:17:25 pm »
della corona dario me ne sono accorto subito :'( :'(
la cassa però credo che sia in acciaio!!!???
più che altro è interessante per l'originalità del quadrante non ristampato e per il meccanismo che a me sembra perfetto.
comunque in generale molto interessante.......
aspettiamo le risposte sul prezzo ;) ;)
grazie dario

Re:aiuto lanco
« Risposta #34 il: Aprile 23, 2012, 21:20:33 pm »
La cassa non è in acciaio, c'è scritto "fond acier inoxydable", dunque solo il fondello in acciaio... ;) è già a 100 euro e mancano ancora 5 giorni, mi pare un pò troppo agguerrita quest'asta... :-\ ma valuta tu  ;)

Re:aiuto lanco
« Risposta #35 il: Aprile 24, 2012, 11:56:31 am »
Ci penseranno gli italiani a far salire ulteriormente quel prezzo.
Lanco è un marchio che in passato è stato molto commercializato in Italia ed è conosciuto un pò da tutti, anche se a mio parere, non si tratta di una maison che merita tutta quella fama. L'esemplare è molto ben tenuto, la cassa è sicuramente cromata, ma dal grado di consunzione della medesima, mi sento di poter dire che il quadrante è originale e non ristampato; c'è coerenza con lo stato generale del pezzo. Se ti interessa, tienilo d'occhio, credo che arriverà sui 200 euro, forse di più, a meno che la crisi finisca col mordere anche quel pezzo.  :D ;)

Re:aiuto lanco
« Risposta #36 il: Aprile 24, 2012, 12:00:48 pm »
Un pò tantino...personalmente a quel prezzo lo lascerei lì, ma visto che il nostro Emilio è interessato può pensarci... ;)

bmwr1100gs

  • *
  • 40
  • la meccanica è......eterna
    • Mostra profilo
Re:aiuto lanco
« Risposta #37 il: Aprile 24, 2012, 13:30:34 pm »
oltre che al solito dario volevo porgere un ringraziamento speciale per l'attenta, puntuale, precisa e completa considerazione anche a mario (vero e prorpio autentico guru del vintage).
sto valutando attentamente l'andamento dell'asta, diciamo che mi sono prefissato un tetto massimo, come di norma faccio con le aste, se viene superato...........alla prossima.
tranquilli :-* :-*

Re:aiuto lanco
« Risposta #38 il: Aprile 24, 2012, 17:17:05 pm »
oltre che al solito dario volevo porgere un ringraziamento speciale per l'attenta, puntuale, precisa e completa considerazione anche a mario (vero e prorpio autentico guru del vintage).
sto valutando attentamente l'andamento dell'asta, diciamo che mi sono prefissato un tetto massimo, come di norma faccio con le aste, se viene superato...........alla prossima.
tranquilli :-* :-*
Fai bene a porti un limite, è proprio così che si dovrebbe sempre fare, alle volte però succede che un certo pezzo ti rubi un frammento di cuore e allora... Di tanto in tanto si può anche cedere all'emozione ed alla sete di possesso di un determinato pezzo, ma che non sia sempre così, soltanto quando prevedi che se lo lasci andare, poi lo rimpiangerai, valuta bene!  :D ;)

bmwr1100gs

  • *
  • 40
  • la meccanica è......eterna
    • Mostra profilo
Re:aiuto lanco
« Risposta #39 il: Aprile 25, 2012, 20:03:55 pm »
accidenti a te mario :-* :-* :-*
mi chiedo come hai fatto ad immaginare e vivere le mie sensazioni ed i dubbi e rimorsi che mi stanno corrodendo in queste ore. 8) 8)
non sbagli mai ;D ;D ;D

Re:aiuto lanco
« Risposta #40 il: Aprile 25, 2012, 21:06:28 pm »
accidenti a te mario :-* :-* :-*
mi chiedo come hai fatto ad immaginare e vivere le mie sensazioni ed i dubbi e rimorsi che mi stanno corrodendo in queste ore. 8) 8)
non sbagli mai ;D ;D ;D
Sai quante volte le ha vissute?  :D