Orologico Forum 3.0

Cinturini Nato

Cinturini Nato
« il: Gennaio 04, 2007, 17:46:23 pm »
Ciao Raga,
mi sapreste dire acquistare cinturini Nato "seri"??nn patetike imitazioni cinesi intendo!!
grazie[8D]
 

mirco

Cinturini Nato
« Risposta #1 il: Gennaio 05, 2007, 08:51:50 am »
su timefactors.com di eddie platts.
una persona seria.

io ci ho anche comperato uno zeno diver 300m
ciao
mirco

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cinturini Nato
« Risposta #2 il: Gennaio 05, 2007, 11:11:23 am »
mirco ha scritto:

su timefactors.com di eddie platts.
una persona seria.

io ci ho anche comperato uno zeno diver 300m
ciao


Scusa Mirco,ma come si compra su questo sito?E' che il mio inglese non è un granchè...accettano postepay?Le spese di spedizione a quanto ammontano?E gli orologi Zeno sono affidabili?Ho dato un'occhiata e non mi dispiacciono affatto...scusa per tutte queste domande!
 

mirco

Cinturini Nato
« Risposta #3 il: Gennaio 05, 2007, 13:08:20 pm »
MAX72 ha scritto:

mirco ha scritto:

su timefactors.com di eddie platts.
una persona seria.

io ci ho anche comperato uno zeno diver 300m
ciao


Scusa Mirco,ma come si compra su questo sito?E' che il mio inglese non è un granchè...accettano postepay?Le spese di spedizione a quanto ammontano?E gli orologi Zeno sono affidabili?Ho dato un'occhiata e non mi dispiacciono affatto...scusa per tutte queste domande!


non so se Eddie accetti poste pay; io pagai con carta di credito (all'epoca non avevo credito paypal) e non ci furono problemi tra ordine e consegna a casa mia passarono 4 gg e nel pacco assieme a cofanetto ed orologio trovai anche della cioccolata extra fondente quale gradito omaggio.
Di zeno ne posseggo due da almeno  anni: il diver 300m e l'explorer e non ho alcun difetto da segnalare ad oggi. entrambi powerd by eta.

ciao
mirco

Cinturini Nato
« Risposta #4 il: Gennaio 05, 2007, 13:17:36 pm »
nn ci sono ve3nditori in italia!!!??
 

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cinturini Nato
« Risposta #5 il: Gennaio 05, 2007, 15:45:49 pm »
A me piace l'airplane 500 metri divers braccialato con la ghiera rossa e nera,costa 275 sterline(circa 410 euro)...questo modello non riesco a trovarlo su siti italiani,volevo almeno confrontare il prezzo,mica puoi aiutarmi?Le spese di spedizione non ricordi a quanto ammontano?Grazie per la risposta!
 

TheNat

  • ****
  • 365
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cinturini Nato
« Risposta #6 il: Gennaio 05, 2007, 16:11:17 pm »
beabea ha scritto:

nn ci sono ve3nditori in italia!!!??


In Italia c'è il rivenditore autorizzato. Giovepluvio di Milano.
 

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cinturini Nato
« Risposta #7 il: Gennaio 05, 2007, 16:38:50 pm »
TheNat ha scritto:

beabea ha scritto:

nn ci sono ve3nditori in italia!!!??


In Italia c'è il rivenditore autorizzato. Giovepluvio di Milano.


Ho visto sul sito,ma il modello che iteressa a me non c'è...e al telefono non rispondono...
 

TheNat

  • ****
  • 365
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cinturini Nato
« Risposta #8 il: Gennaio 06, 2007, 13:00:33 pm »
MAX72 ha scritto:

TheNat ha scritto:

beabea ha scritto:

nn ci sono ve3nditori in italia!!!??


In Italia c'è il rivenditore autorizzato. Giovepluvio di Milano.


Ho visto sul sito,ma il modello che iteressa a me non c'è...e al telefono non rispondono...


Strano...Io li ho conosciuti di persona (simpatici), quindi ti posso assicurare che, pur se di piccolo cabotaggio, hanno una distribuzione organizzata.
Hanno un negozio in centro a Milano (si sono trasferiti poco prima dell'estate 2006). E' un'organizzazione piccola, magari adesso sono in ferie.
Se hai problemi a contattarli, fammi sapere che vedo di aiutarti.
 

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cinturini Nato
« Risposta #9 il: Gennaio 06, 2007, 14:27:02 pm »
Si,è probabile che siano in ferie...lunedì riprovo a contattarli!
 

mirco

Cinturini Nato
« Risposta #10 il: Gennaio 08, 2007, 17:11:56 pm »
MAX72 ha scritto:

A me piace l'airplane 500 metri divers braccialato con la ghiera rossa e nera,costa 275 sterline(circa 410 euro)...questo modello non riesco a trovarlo su siti italiani,volevo almeno confrontare il prezzo,mica puoi aiutarmi?Le spese di spedizione non ricordi a quanto ammontano?Grazie per la risposta!


mi sembra pagai per la spedizione circa 12 euro
ciao
mirco

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cinturini Nato
« Risposta #11 il: Gennaio 11, 2007, 10:21:53 am »
TheNat ha scritto:

MAX72 ha scritto:

TheNat ha scritto:

beabea ha scritto:

nn ci sono ve3nditori in italia!!!??


In Italia c'è il rivenditore autorizzato. Giovepluvio di Milano.


Ho visto sul sito,ma il modello che iteressa a me non c'è...e al telefono non rispondono...


Strano...Io li ho conosciuti di persona (simpatici), quindi ti posso assicurare che, pur se di piccolo cabotaggio, hanno una distribuzione organizzata.
Hanno un negozio in centro a Milano (si sono trasferiti poco prima dell'estate 2006). E' un'organizzazione piccola, magari adesso sono in ferie.
Se hai problemi a contattarli, fammi sapere che vedo di aiutarti.

Ti ringrazio,ma sul sito sono riuscito a trovare qualche rivenditore anche a Napoli,ora vedo se hanno il modello che mi interessa...