Orologico Forum 3.0

Taranto e la sua acciaieria

alan ford

Re:Taranto e la sua acciaieria
« Risposta #15 il: Dicembre 03, 2012, 11:28:46 am »
e più che dire i giudici dov'erano.....si dovrebbe dire dov'era il Sig. Clini, visto che è funzionario del ministero dell'ambiente (a sua insaputa) da 20 anni.
e dov'era lui mentre l'Ilva seminava morte e i provvedimenti di legge venivano ignorati?

Hai ragione, però oggi dovremmo trovare il modo di non chiuderla!
Poi se voi ci godete a vedere gli operai che invece di morire di cancro (forse) muoiono in anticipo di fame (sicuro) chiudiamo pure

il modo per non chiuderla è che lo stato italiano sborsi dei soldi...miliardi di euri ...per bonificare tutta l'area ( e non è un campetto di calcio ma è grande come una città ! )    e mettere a norma l'azienda da oggi in avanti...
 
Con i nostri soldi ovviamente ...
 
Non credi che sia ora di smetterla di pagare tutto e tutti ?
 
Non credi che sia ora di smetterla Alessandro ?

A me lo dici?
A me che non sono mai riuscito ad ottenere ne una lira ne un euro di contributi?
Io dico che si deve obbligare la proprietà a sanare l'impianto, ma obbligare veramente non aggirare l'ostacolo con le mazzette!
Ma ci vorrebbe uno stato vero, uno stato autoritario che quando pizzica uno a prender mazzette abbia i coraggio di sbatterlo in galera per venti anni, e questo dovrebbe valere anche per gli ubriaconi che uccidono con l'auto o i rapinatori assassini.
Ma il nostro stato è mollaccione e garantista, sempre pronto a piegarsi al politicaly correct.
Ebbene io non voglio essere politicaly correct, voglio essere incorrect ed incularmi chi viola la legge!

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taranto e la sua acciaieria
« Risposta #16 il: Dicembre 03, 2012, 11:38:31 am »
e più che dire i giudici dov'erano.....si dovrebbe dire dov'era il Sig. Clini, visto che è funzionario del ministero dell'ambiente (a sua insaputa) da 20 anni.
e dov'era lui mentre l'Ilva seminava morte e i provvedimenti di legge venivano ignorati?

Hai ragione, però oggi dovremmo trovare il modo di non chiuderla!
Poi se voi ci godete a vedere gli operai che invece di morire di cancro (forse) muoiono in anticipo di fame (sicuro) chiudiamo pure

il modo per non chiuderla è che lo stato italiano sborsi dei soldi...miliardi di euri ...per bonificare tutta l'area ( e non è un campetto di calcio ma è grande come una città ! )    e mettere a norma l'azienda da oggi in avanti...
 
Con i nostri soldi ovviamente ...
 
Non credi che sia ora di smetterla di pagare tutto e tutti ?
 
Non credi che sia ora di smetterla Alessandro ?

A me lo dici?
A me che non sono mai riuscito ad ottenere ne una lira ne un euro di contributi?
Io dico che si deve obbligare la proprietà a sanare l'impianto, ma obbligare veramente non aggirare l'ostacolo con le mazzette!
Ma ci vorrebbe uno stato vero, uno stato autoritario che quando pizzica uno a prender mazzette abbia i coraggio di sbatterlo in galera per venti anni, e questo dovrebbe valere anche per gli ubriaconi che uccidono con l'auto o i rapinatori assassini.
Ma il nostro stato è mollaccione e garantista, sempre pronto a piegarsi al politicaly correct.
Ebbene io non voglio essere politicaly correct, voglio essere incorrect ed incularmi chi viola la legge!

sante parole!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taranto e la sua acciaieria
« Risposta #17 il: Dicembre 03, 2012, 17:23:52 pm »
intanto il decreto legge che hanno partorito è palesemente anticostituzionale.......scuola Berlusconi....

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taranto e la sua acciaieria
« Risposta #18 il: Dicembre 07, 2012, 19:16:09 pm »
io ci sono stato in quanto l'Ilva è una mia cliente......
......no comment.......
....resta il fatto ce le acciaierie sono le industrie più brutte in cui ho mai messo piede ,anche qui al nord :-X
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...