Orologico Forum 3.0

se un iwc pilot costa tanto...

ilmassotto

Re:se un iwc pilot costa tanto...
« Risposta #15 il: Maggio 31, 2013, 14:49:57 pm »
Rosica....rosica..... ;D ;D....  e vai di Festina.... ;D :P
« Ultima modifica: Maggio 31, 2013, 14:51:46 pm da ilmassotto »

tizioecaio

Re:se un iwc pilot costa tanto...
« Risposta #16 il: Maggio 31, 2013, 16:42:59 pm »
Rosica....rosica..... ;D ;D....  e vai di Festina.... ;D :P
Vedo che sei tornato in piana forma...pressione regolare, battito nella norma e colesterolo sotto controllo..il resto immagino/mi auguro gli vada dietro.. ;)
lo si nota dalla tua mai sopita, anzi direi rinnovata vis polemica :)
Mica mollare eh?...sto' forum sarebbe un mortorio senza...
In ogni caso in Turchia datteri mica tanti..senz'altro piu' indicata la Tunisia. :D

ilmassotto

Re:se un iwc pilot costa tanto...
« Risposta #17 il: Maggio 31, 2013, 19:13:49 pm »
pensa se non ci fossi io qui a muovere un po' di "scena" ....

Mi paragonano quel cexxo di Fortis con il mitico Moon ...mi parlano di Seagull e Paketa dicendo che IWC sono dei cioccolatai che rubano i soldi ...

Se non ci fossi io uno viene qui , compra un Seagull "carico come una molla"  e il primo che incontra che ha un IWC Fliegerchronograph  da 5480 euri me lo sputtana a buco !!!!  ...   :o :o 8) 8) 8)

Bisogna sempre rientrare nei ranghi e fare capire agli astanti  che uno che compra un orologio da 4/5000 euri non è un cogxxone ....

Come chi compra un cexxo da 200 euri non è un furbo che ha risparmiato un sacco di soldi ..

ok ???   :D :D ;D ;D ;D

Re:se un iwc pilot costa tanto...
« Risposta #18 il: Maggio 31, 2013, 21:42:10 pm »
Per fortuna che esistono sempre i personaggi che pensano di avere il dono del sapere tutto loro...... Che noia sarebbe altrimenti??? È poi ragazzi che leggete il forum mi raccomandò Rolex non è solo marketing c'è ben altro dentro.... È non andate sulla luna con un automatico mi raccomandò!
vacheron constantin oro automatico k1072-1 '60
vacheron constantin oro manuale '60
longines oro classico '64
Omega seamaster120
Omega 1916 anse fisse
Lanco crono
vintage aureole manuale
Benrus mil-w3818b
festina chronograph calendar
bulova calendar cinturino plac. oro
suunto vector
casio dw4100

ilmassotto

Re:se un iwc pilot costa tanto...
« Risposta #19 il: Giugno 01, 2013, 06:07:17 am »
io sulla luna ci vado con una bella bionda....  e faccio il giro del mondo almeno 200 volte....   ;D ;D ;D

tizioecaio

Re:se un iwc pilot costa tanto...
« Risposta #20 il: Giugno 01, 2013, 14:31:29 pm »
pensa se non ci fossi io qui a muovere un po' di "scena" ....

Mi paragonano quel cexxo di Fortis con il mitico Moon ...mi parlano di Seagull e Paketa dicendo che IWC sono dei cioccolatai che rubano i soldi ...

Se non ci fossi io uno viene qui , compra un Seagull "carico come una molla"  e il primo che incontra che ha un IWC Fliegerchronograph  da 5480 euri me lo sputtana a buco !!!!  ...   :o :o 8) 8) 8)

Bisogna sempre rientrare nei ranghi e fare capire agli astanti  che uno che compra un orologio da 4/5000 euri non è un cogxxone ....

Come chi compra un cexxo da 200 euri non è un furbo che ha risparmiato un sacco di soldi ..

ok ???   :D :D ;D ;D ;D
Intevento quotabile!
Che dire pero' di quando l'acquirente dell'orologio da 4/5k scopre suo malgrado che il medesimo movimento muove paro paro un orologi da 4/5oo euro?
Che dire di colui il quale ha comprato un ceXXo da 200 euri quando impara che il medesimo movimento viene ospitaro da orologi di altro marchio da 3/4k
Chi e' coxxxxone?
Chi ha comprato un cexxo?
Fatto salvo che blasone, storia orologera, riconoscibilita' del marchio e rivendibilita' non sono accessori superflui..
Amletici dubbi che popolano le menti degli incerti...
Ho detto degli incerti....
Chi ha il verbo rivelato, la verita' in tasca, la certezza granitica conse' di sti dubbi puo' farsi il bide' ;) :-[
« Ultima modifica: Giugno 01, 2013, 14:35:51 pm da tizioecaio »

ilmassotto

Re:se un iwc pilot costa tanto...
« Risposta #21 il: Giugno 01, 2013, 17:58:56 pm »
..fatto salvo ....  hai detto bene ... :D :D ;D ;D ;D

Re:se un iwc pilot costa tanto...
« Risposta #22 il: Giugno 03, 2013, 12:10:15 pm »
pensa se non ci fossi io qui a muovere un po' di "scena" ....

Mi paragonano quel cexxo di Fortis con il mitico Moon ...mi parlano di Seagull e Paketa dicendo che IWC sono dei cioccolatai che rubano i soldi ...

Se non ci fossi io uno viene qui , compra un Seagull "carico come una molla"  e il primo che incontra che ha un IWC Fliegerchronograph  da 5480 euri me lo sputtana a buco !!!!  ...   :o :o 8) 8) 8)

Bisogna sempre rientrare nei ranghi e fare capire agli astanti  che uno che compra un orologio da 4/5000 euri non è un cogxxone ....

Come chi compra un cexxo da 200 euri non è un furbo che ha risparmiato un sacco di soldi ..

ok ???   :D :D ;D ;D ;D
Intevento quotabile!
Che dire pero' di quando l'acquirente dell'orologio da 4/5k scopre suo malgrado che il medesimo movimento muove paro paro un orologi da 4/5oo euro?
Che dire di colui il quale ha comprato un ceXXo da 200 euri quando impara che il medesimo movimento viene ospitaro da orologi di altro marchio da 3/4k
Chi e' coxxxxone?
Chi ha comprato un cexxo?
Fatto salvo che blasone, storia orologera, riconoscibilita' del marchio e rivendibilita' non sono accessori superflui..
Amletici dubbi che popolano le menti degli incerti...
Ho detto degli incerti....
Chi ha il verbo rivelato, la verita' in tasca, la certezza granitica conse' di sti dubbi puo' farsi il bide' ;) :-[

Quoto in pieno, chi compra un orologio solo per il marchio e' gente che compra solo per mostrare, non ha un minimo di amor proprio
vacheron constantin oro automatico k1072-1 '60
vacheron constantin oro manuale '60
longines oro classico '64
Omega seamaster120
Omega 1916 anse fisse
Lanco crono
vintage aureole manuale
Benrus mil-w3818b
festina chronograph calendar
bulova calendar cinturino plac. oro
suunto vector
casio dw4100

ilmassotto

Re:se un iwc pilot costa tanto...
« Risposta #23 il: Giugno 03, 2013, 14:38:27 pm »
ma che caxxo centra l'amor proprio ...  :o :o 8) 8)

ma che stai a di ????    ;D ;D ;D ;D

amor proprio de chè ???!?!   :P :P :P

potrei ribattere con una sciocchezza insensata come la tua allora ...

Chi compra orologi da 200 euri è gente che non ne ha 5000 per comprarne  altri .... 

ti piace ?...

Ma davvero ci volete convincere che conviene comprare un Marathon o un Paketa perchè tanto è come se non meglio di un IWC ???

Ma lasciate stare dai ragazzi , su' ....   :D :D
« Ultima modifica: Giugno 03, 2013, 14:42:43 pm da ilmassotto »