Orologico Forum 3.0

daniel wellington

daniel wellington
« il: Marzo 08, 2013, 22:34:05 pm »
Ciao!!! Cosa ne pensate dei daniel wellington???:)

ilmassotto

Re:daniel wellington
« Risposta #1 il: Marzo 09, 2013, 08:04:30 am »
Conosco il Duca di Wellington ...ma quel Daniel no .... ;D ;D

Non è che glieli fa Nomos ...e poi li rinomina ?  :o 8)


Re:daniel wellington
« Risposta #2 il: Marzo 09, 2013, 09:43:16 am »
Ahah boh... Però sono  carini, fanno molto bon ton :D

ilmassotto

Re:daniel wellington
« Risposta #3 il: Marzo 09, 2013, 12:00:01 pm »
siiii molto bon ton e raffinati , magari col braccialettino d'oro all'altro polso...la finezza perfetta   ... l'importante è apparire infatti.... non essere....  ricordiamocelo sempre... ;) :D


Re:daniel wellington
« Risposta #4 il: Marzo 09, 2013, 15:59:16 pm »
Ti consiglio un po' di bicarbonato dopo i pasti, aiuta ad abbassare l'acidità

Re:daniel wellington
« Risposta #5 il: Marzo 09, 2013, 18:03:43 pm »
Ti consiglio un po' di bicarbonato dopo i pasti, aiuta ad abbassare l'acidità
Perdonami, ma entri in un forum senza presentarti, apri un topic su una sconosciutissima marca di orologeria, senza nemmeno corredare l'intervento con foto, appunti, presentazioni insomma, la tratteggi come orologeria che fa "bon-ton", che vuol dire tutto e niente...
...e pretendi qualcosa di meglio di una garbata ironia? :D

Re:daniel wellington
« Risposta #6 il: Marzo 10, 2013, 17:45:30 pm »
Chiedere è lecito.
Comunque se sei ignorante te non vuol dire che è sconosciuta, e basa che digiti il nome su internet e che ti guardi il sito, o è troppa fatica digitare due parole sulla tastiera?

Patrizio

  • *****
  • 15847
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:daniel wellington
« Risposta #7 il: Marzo 10, 2013, 18:02:02 pm »
allora calmiamoci

orologi al quarzo con estetica minimal
che dire?
io non ci spenderei un euro ma de gustibus....

sulla conoscibilità del nome, onestamente non mi pare molto famoso...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:daniel wellington
« Risposta #8 il: Marzo 10, 2013, 20:28:39 pm »
Chiedere è lecito.
Comunque se sei ignorante te non vuol dire che è sconosciuta, e basa che digiti il nome su internet e che ti guardi il sito, o è troppa fatica digitare due parole sulla tastiera?
Lieto di essere ignorante sui Daniel Wellington! In compenso ne so abbastanza sull'orologeria meccanica e discretamente sui vintage, che dici forse mi torna più utile questo o no? :D
Impara come ci si rapporta in un forum, piuttosto, invece di entrare da sconosciuto a fare pubblicità non richiesta: ho cercato di fartelo capire con tatto ma vedo che bisogna essere più espliciti.
Quoto quanto detto da Patrizio.

alan ford

Re:daniel wellington
« Risposta #9 il: Marzo 13, 2013, 10:32:01 am »
Parliamone bene che sono inserzionisti del forum!


Re:daniel wellington
« Risposta #10 il: Settembre 22, 2017, 08:57:06 am »
Ciao!!! Cosa ne pensate dei daniel wellington???:)

Assolutamente consigliati! Ho circa 5 modelli acquistati negli ultimi due anni e funzionano tutti perfettamente bene, nonostante siano stati stra-utilizzati, abbiano avuto contatto con acqua, caldo e freddo. Inoltre, gli orologi DW si abbinano perfettamente a qualsiasi outfit senza alcun problema: uso i Daniel Wellington con jeans, felpe e qualsiasi altra cosa. Consigliati assolutamente! Su Amazon puoi trovarne con sconti fino al 50-60%

Re:daniel wellington
« Risposta #11 il: Ottobre 21, 2017, 00:50:57 am »
Orologi 'truzzi'... possono essere carini.. ma in questo forum parliamo di altro.. perlomeno di svizzeri.. li conosco di nome.. comunque a quelle cifre piuttosto uno Swatch.. o magari un carica manuale vintage..

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:daniel wellington
« Risposta #12 il: Ottobre 21, 2017, 09:19:15 am »
Ciao! DW è un marchio molto di moda tra i giovani e giovanissimi. Io lavoro al pubblico e vedo i ragazzi sotto i 20 adesso hanno quasi esclusivamente quello. Se piace, piace. Ne va apprezzata l'estetica. A me non piacciono per le dimensioni grandi e per l'oro placcato.
Ciao.
Federico