Orologico Forum 3.0

Ritorno alle origini

joebar

Re:Ritorno alle origini
« Risposta #30 il: Marzo 12, 2013, 16:52:11 pm »
ha comprato e rivenduto 100 volte il Moon ;D la prossima gli faccio fare il TSO :o

ilmassotto

Re:Ritorno alle origini
« Risposta #31 il: Marzo 12, 2013, 17:13:58 pm »
ha comprato e rivenduto 100 volte il Moon ;D la prossima gli faccio fare il TSO :o

tu fatti gli affari tuoi ....  che ti denuncio per violazione della privacy ... e stalking... che quando ci vediamo mi vuoi sempre toccare in zone erogene .... tu e il tuo Frocmaster blu... 

Le cose che sai tu di me ...non puo dirle o scriverle... sei votato al silenzio...come le spie...

:o :o ;D ;D ;D ;D :-* :-*
« Ultima modifica: Marzo 12, 2013, 19:49:56 pm da ilmassotto »

ilmassotto

Re:Ritorno alle origini
« Risposta #32 il: Marzo 12, 2013, 17:15:20 pm »
;D ;D :P :P

Beh.. insomma ...chi di noi non ha mai fatto una pazzia vera nella vita... ;D ;D

Se io ti elenco le mie non bastano 3 pagine ... :o 8) 8)

Poi la legge della domanda/offerta in quel momento era quella...se non lo davo a lui un goldfinger .... c'era la fila all'epoca.. :D

Dai Mass, tira fuori la più grossa!

Una volta ha comprato un Lange! ;)

aho'  ..ho detto che  so' pazzo Alessa' ..mica scemo !!! :D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Ritorno alle origini
« Risposta #33 il: Marzo 13, 2013, 10:26:45 am »
sono passati due giorni, quante volte l'hai già rivenduto?

Re:Ritorno alle origini
« Risposta #34 il: Marzo 24, 2013, 22:49:52 pm »
ciao massotto dopo un estenuante ricerca ho trovato i miei swatch  8) 8) 8)

su 3 swatch che avevo nella mia giovinezza ho trovato 3 scatole con garanzia ma solo 2 orologi  :(
un swatch classico solo tempo, uno swatch scuba acquachrono, e il disperso è uno scuba 200.



è con garanzia timbrata 1994 e il bracciale a maglie elastico, uno strappa peli allucinante!!!



Uploaded with ImageShack.us
vacheron constantin oro automatico k1072-1 '60
vacheron constantin oro manuale '60
longines oro classico '64
Omega seamaster120
Omega 1916 anse fisse
Lanco crono
vintage aureole manuale
Benrus mil-w3818b
festina chronograph calendar
bulova calendar cinturino plac. oro
suunto vector
casio dw4100

Re:Ritorno alle origini
« Risposta #35 il: Marzo 24, 2013, 23:01:11 pm »
dello scuba acquachrono ho persino lo scontrino da 120 mila lire  ::)
vacheron constantin oro automatico k1072-1 '60
vacheron constantin oro manuale '60
longines oro classico '64
Omega seamaster120
Omega 1916 anse fisse
Lanco crono
vintage aureole manuale
Benrus mil-w3818b
festina chronograph calendar
bulova calendar cinturino plac. oro
suunto vector
casio dw4100

Re:Ritorno alle origini
« Risposta #36 il: Marzo 26, 2013, 00:00:48 am »
Io ricordo lo Scuba con i Pesci ed il crono Goldfingher...avevano dei prezzi da follia pura!
Sapete se hanno ancora le quotazioni alte oppure i collezionisti di allora hanno toppato?

Perché, il Goldfinger vale qualcosa? Io ce l'ho...indossato una volta sola, con la scatola originale e la garanzia :D
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

ilmassotto

Re:Ritorno alle origini
« Risposta #37 il: Marzo 26, 2013, 06:23:41 am »
no niente... come tutti gli altri swatch .... :D

Trick

  • ***
  • 177
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ritorno alle origini
« Risposta #38 il: Marzo 26, 2013, 11:37:52 am »
Io ricordo lo Scuba con i Pesci ed il crono Goldfingher...avevano dei prezzi da follia pura!
Sapete se hanno ancora le quotazioni alte oppure i collezionisti di allora hanno toppato?

Perché, il Goldfinger vale qualcosa? Io ce l'ho...indossato una volta sola, con la scatola originale e la garanzia :D

30 anni fa aveva un gran mercato e prezzi assurdi...ora non so se qualcuno se lo fila ancora... :D
Andrea

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ritorno alle origini
« Risposta #39 il: Marzo 26, 2013, 12:09:05 pm »
adesso è largamente passata la smania e quindi le collezioni non valgono praticamente più niente
- Homo sapiens non urinat in ventum -


vacheron constantin oro automatico k1072-1 '60
vacheron constantin oro manuale '60
longines oro classico '64
Omega seamaster120
Omega 1916 anse fisse
Lanco crono
vintage aureole manuale
Benrus mil-w3818b
festina chronograph calendar
bulova calendar cinturino plac. oro
suunto vector
casio dw4100

ilmassotto

Re:Ritorno alle origini
« Risposta #41 il: Marzo 26, 2013, 13:16:28 pm »
Scusami ma tu ancora non hai chiara la differenza fra il chiedere e il ...pagare...

Cioè'... non è che se chiedi 1500 euri di un orologio di plastica ...significa che vale 1500 euri...

Bisogna sempre vedere chi ha isoldini cosa pensa ... e oggi molti pensano che con i soldi in mano si fanno dei veri affaroni !!!!  ( Case , auto , moto , orologi , oro ..ecc...  )

Insomma ...studiamo un po' di legge dei mercati...

Oggi di roba da vendere è pieno il mondo ... bella , brutta , cosi' cosi'....  ch ifa il prezzo ( sempre e comunque basso e tirato ) è chi u' compra ... ;D ;D ;D :P :P

Non esiste ( e non è mai esistito ) pensare e dire : l'ho visto in vendita e quindi vale xxxx  ...

Mi devi solo e certamente dire ( senza barare ) ..: ho visto tizio che PAGAVA quello cosi' ....   ;D ;D

ps.: poi qualche cretino che butta soldi senza senso si trova pazientando...ma ...calano ..calano a vista d'occhio.....   :P :P :P


Re:Ritorno alle origini
« Risposta #42 il: Marzo 26, 2013, 13:28:05 pm »
Scusami ma tu ancora non hai chiara la differenza fra il chiedere e il ...pagare...

Cioè'... non è che se chiedi 1500 euri di un orologio di plastica ...significa che vale 1500 euri...

Bisogna sempre vedere chi ha isoldini cosa pensa ... e oggi molti pensano che con i soldi in mano si fanno dei veri affaroni !!!!  ( Case , auto , moto , orologi , oro ..ecc...  )

Insomma ...studiamo un po' di legge dei mercati...

Oggi di roba da vendere è pieno il mondo ... bella , brutta , cosi' cosi'....  ch ifa il prezzo ( sempre e comunque basso e tirato ) è chi u' compra ... ;D ;D ;D :P :P

Non esiste ( e non è mai esistito ) pensare e dire : l'ho visto in vendita e quindi vale xxxx  ...

Mi devi solo e certamente dire ( senza barare ) ..: ho visto tizio che PAGAVA quello cosi' ....   ;D ;D

ps.: poi qualche cretino che butta soldi senza senso si trova pazientando...ma ...calano ..calano a vista d'occhio.....   :P :P :P

Ma si certo ok, e' un discorso che chiunque condivide, io sono il primo a darti ragione e forse non serviva neanche ridirlo, il mio link e' solo un indicazione generale, ci sono singoli e pochi modelli che valgono più della media di vendita swatch, poi se non è' 2k ma 200 euro amen, nessuno e su nessun oggetto usato può dire vale x finché non ha i soldi in tasca, elementare mi sembra.

Comunque a chi interessasse...... Visto che spesso si chiede una valutazione su questo sito sono raccolte le quotazioni basate sui prezzi di ebay di vendite EFFETTIVE, non richieste....

http://www.swatchannel.com/values/index.asp
vacheron constantin oro automatico k1072-1 '60
vacheron constantin oro manuale '60
longines oro classico '64
Omega seamaster120
Omega 1916 anse fisse
Lanco crono
vintage aureole manuale
Benrus mil-w3818b
festina chronograph calendar
bulova calendar cinturino plac. oro
suunto vector
casio dw4100

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ritorno alle origini
« Risposta #43 il: Marzo 26, 2013, 14:56:57 pm »
molto carino il link...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


emilio

  • ****
  • 384
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ritorno alle origini
« Risposta #44 il: Aprile 01, 2013, 01:46:25 am »
ognuno è specializzato dove puo'....

Resta da capire quali sono le percentuali di fresconi/intenditori al mondo ...  ;D ;D

Il mondo ha sempre girato grazie ai fresconi che son poi quelli che hanno finito i soldi o li stanno finendo...oggi  :(

Mica gira intorno ai 3 gatti che apprezzano le vitine blu e i turbo... ;D ;D ;D

la cosa che mi rattrista è che orologi come Seiko o altri simili non sono MAI andati di moda e a ruba ..neanche per 6 mesi come swatch...  8) 8) ( nonostante il prezzo simil-swatch )

I fresconi sono selettivi !!! ( una cosa che mi ha sempre fatto pensare  :o :D ) ...
Sono fresconi perché selezionano frescacce