Orologico Forum 3.0

Mini OD Roma

Mini OD Roma
« il: Marzo 18, 2013, 17:26:13 pm »
Ringrazio Roberto, Alanford e Dani80 per la piacevolissima serata trascorsa in quel di Roma, mercoledì scorso.
Purtroppo non abbiamo fatto foto, ma non c'erano con noi belle ragazze da mostrarvi.
Un ringraziamento particolare a Dani80, che molto cavallerescamente ha offerto la cena, e a Roberto, che mi ha fatto conoscere un posto speciale, che ho già sfruttato altre due volte e che sfrutterò ancora durante le prossime scorribande romane!  ;)
Vi anticipo che tra l'8 e il 10 maggio sarà di nuovo giù...forse anche prima... tenetevi pronti!  ;D
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

alan ford

Re:Mini OD Roma
« Risposta #1 il: Marzo 18, 2013, 17:50:10 pm »
Ringrazio Roberto, Alanford e Dani80 per la piacevolissima serata trascorsa in quel di Roma, mercoledì scorso.
Purtroppo non abbiamo fatto foto, ma non c'erano con noi belle ragazze da mostrarvi.
Un ringraziamento particolare a Dani80, che molto cavallerescamente ha offerto la cena, e a Roberto, che mi ha fatto conoscere un posto speciale, che ho già sfruttato altre due volte e che sfrutterò ancora durante le prossime scorribande romane!  ;)
Vi anticipo che tra l'8 e il 10 maggio sarà di nuovo giù...forse anche prima... tenetevi pronti!  ;D

E' stato un piacere conoscerti, peccato che gli OD siano finiti, sono sempre una bella cosa cosa.
Grazie a tutti per la bella compagnia ed a Daniele per la cena.
A presto.

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mini OD Roma
« Risposta #2 il: Marzo 20, 2013, 00:15:15 am »
E' stato un piacere anche per me conoscerti di persona e ritrovarmi dopo un bel pò di tempo con Roberto ed Alessandro...una serata davvero splendida.

P.S. ho promesso che sarei tornato a scrivere presto qui sul forum, quindi vedrò di mantenere la parola data  ;D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)