Orologico Forum 3.0

Orologio a buon prezzo???

Orologio a buon prezzo???
« il: Agosto 26, 2013, 12:55:28 pm »
Buongiorno a tutti. È la prima volta che scrivo in questo foro.
Vorrei una vostra opinione riguardo un'offerta che ho trovato in internet.

http://blogdisaldi.it/

È un modello che mi piace molto e per me il prezzo è abbastanza ragionevole però visto che non sono un esperto vorrei avere un'opinione di un esperto.

Grazie in anticipo per il vostro interesse e aiuto.  ;)

tizioecaio

Re:Orologio a buon prezzo???
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2013, 13:45:12 pm »
Bene arrivato allora tra noi e buon forum!!
Sullo specifico di cio' che chiedi non mi pronuncio...se proprio ci tieni lo faccio...ma poi non saresti contento.. ::)
Sono certo che ora arriva qualche vecchio volpone (quasi quasi lo chiamo.. ;D) a spiegare l'ormai annosa questione degli "hommage"....tagliandola corta diciamo che alla gran parte dei forumisti non piacciono..certo i soldini impiegati sarebbero pochi, forse pero' qualcosa con piu' personalita' si trova.

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologio a buon prezzo???
« Risposta #2 il: Agosto 26, 2013, 18:08:31 pm »
lascia perdere
- Homo sapiens non urinat in ventum -


tizioecaio

Re:Orologio a buon prezzo???
« Risposta #3 il: Agosto 26, 2013, 22:37:57 pm »
lascia perdere
Io non lo volevo dire...ma ora che lo ha detto un ben piu' autorevole esponente mi associo convintamente ;D

Re:Orologio a buon prezzo???
« Risposta #4 il: Agosto 27, 2013, 10:23:32 am »
Veramente è un orologio così disastroso? Non so che dire. È vero che non ho molta idea di orologi ma è anche vero che per me ora è molto importante il rapporto prezzo-qualità. Vorrei spendere intorno a 100-150 euro. Potreste consigliarmi qualche marca o negozio (preferibilmente online) dove acquistarlo? Grazie e a presto. 

Re:Orologio a buon prezzo???
« Risposta #5 il: Agosto 27, 2013, 12:22:46 pm »
Veramente è un orologio così disastroso? Non so che dire. È vero che non ho molta idea di orologi ma è anche vero che per me ora è molto importante il rapporto prezzo-qualità. Vorrei spendere intorno a 100-150 euro. Potreste consigliarmi qualche marca o negozio (preferibilmente online) dove acquistarlo? Grazie e a presto.
Chi mi ha preceduto è stato troppo tenero. È un falso spudorato, copia obbrobbriosa e scadente del Rolex Submariner, somiglianza che probabilmente ti avrà indotto all'acquisto. Con la cifra di cui disponi guarda in casa Seiko o Citizen, trovi roba meccanicamente valida e un marchio che non ha bisogno di scopiazzare per sostentarsi. Anche qualche Swatch sarebbe da considerare, di sicuro non è roba falsa.
P.s.: benvenuto nel forum :)

tizioecaio

Re:Orologio a buon prezzo???
« Risposta #6 il: Agosto 27, 2013, 13:30:34 pm »
Veramente è un orologio così disastroso? Non so che dire. È vero che non ho molta idea di orologi ma è anche vero che per me ora è molto importante il rapporto prezzo-qualità. Vorrei spendere intorno a 100-150 euro. Potreste consigliarmi qualche marca o negozio (preferibilmente online) dove acquistarlo? Grazie e a presto.
Chi mi ha preceduto è stato troppo tenero. È un falso spudorato, copia obbrobbriosa e scadente del Rolex Submariner, somiglianza che probabilmente ti avrà indotto all'acquisto. Con la cifra di cui disponi guarda in casa Seiko o Citizen, trovi roba meccanicamente valida e un marchio che non ha bisogno di scopiazzare per sostentarsi. Anche qualche Swatch sarebbe da considerare, di sicuro non è roba falsa.
P.s.: benvenuto nel forum :)
Quoto in pieno.
E' vero sono un tenero..l'ultimo dei romantici.. ;D ;D ;D

Re:Orologio a buon prezzo???
« Risposta #7 il: Settembre 03, 2013, 21:11:22 pm »
Grazie per  la sua sincerità. A quanto pare il danno è stato fatto! Meno male che non stavamo parlando di un orologio da 30000 € xD
In ogni modo cercavo un orologio abbastanza economico e con un design accettabile e credo che questo risponde alle mie esigenze per quanto sia un "plagio", anzi, il fatto che lo sia lo trovo quasi divertente.
La prossima volta chiederò prima di fare qualcosa (o se faccio qualcosa non chiederò niente eheheh!)
Grazie in ogni modo per la vostra attenzione e interesse.  :P :P :P

tizioecaio

Re:Orologio a buon prezzo???
« Risposta #8 il: Settembre 03, 2013, 21:59:09 pm »
Grazie per  la sua sincerità. A quanto pare il danno è stato fatto! Meno male che non stavamo parlando di un orologio da 30000 € xD
In ogni modo cercavo un orologio abbastanza economico e con un design accettabile e credo che questo risponde alle mie esigenze per quanto sia un "plagio", anzi, il fatto che lo sia lo trovo quasi divertente.
La prossima volta chiederò prima di fare qualcosa (o se faccio qualcosa non chiederò niente eheheh!)
Grazie in ogni modo per la vostra attenzione e interesse.  :P :P :P
Grazie a te.
Complimenti per l'onesta' intellettuale dimostrata.
In ogni caso hommage o no (plagio e' un termine meno tecnico che userei in altri ambiti..) e' un orologio, serve per segnare l'ora.
Se emoziona anche portandolo tanto di guadagnato, allergie, intolleranze e malattie varie di sicuro non te le trasmentte.
Per cui in ogni caso ti auguro di portarlo con soddisfazione. ;)

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologio a buon prezzo???
« Risposta #9 il: Settembre 04, 2013, 12:21:18 pm »
newcam multistore...
cerca qui e troverai tanti jap a prezzi ottimi
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologio a buon prezzo???
« Risposta #10 il: Settembre 13, 2013, 07:33:18 am »
ciao e benvenuto nel forum...

massotto1

Re:Orologio a buon prezzo???
« Risposta #11 il: Settembre 17, 2013, 12:57:42 pm »
no comment !  :)

Benvenuto ...