Orologico Forum 3.0

Orologio a buon prezzo???

Orologio a buon prezzo???
« il: Agosto 26, 2013, 12:55:28 pm »
Buongiorno a tutti. È la prima volta che scrivo in questo foro.
Vorrei una vostra opinione riguardo un'offerta che ho trovato in internet.

http://blogdisaldi.it/

È un modello che mi piace molto e per me il prezzo è abbastanza ragionevole però visto che non sono un esperto vorrei avere un'opinione di un esperto.

Grazie in anticipo per il vostro interesse e aiuto.  ;)

tizioecaio

Re:Orologio a buon prezzo???
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2013, 13:45:12 pm »
Bene arrivato allora tra noi e buon forum!!
Sullo specifico di cio' che chiedi non mi pronuncio...se proprio ci tieni lo faccio...ma poi non saresti contento.. ::)
Sono certo che ora arriva qualche vecchio volpone (quasi quasi lo chiamo.. ;D) a spiegare l'ormai annosa questione degli "hommage"....tagliandola corta diciamo che alla gran parte dei forumisti non piacciono..certo i soldini impiegati sarebbero pochi, forse pero' qualcosa con piu' personalita' si trova.

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologio a buon prezzo???
« Risposta #2 il: Agosto 26, 2013, 18:08:31 pm »
lascia perdere
- Homo sapiens non urinat in ventum -


tizioecaio

Re:Orologio a buon prezzo???
« Risposta #3 il: Agosto 26, 2013, 22:37:57 pm »
lascia perdere
Io non lo volevo dire...ma ora che lo ha detto un ben piu' autorevole esponente mi associo convintamente ;D

Re:Orologio a buon prezzo???
« Risposta #4 il: Agosto 27, 2013, 10:23:32 am »
Veramente è un orologio così disastroso? Non so che dire. È vero che non ho molta idea di orologi ma è anche vero che per me ora è molto importante il rapporto prezzo-qualità. Vorrei spendere intorno a 100-150 euro. Potreste consigliarmi qualche marca o negozio (preferibilmente online) dove acquistarlo? Grazie e a presto. 

Re:Orologio a buon prezzo???