Orologico Forum 3.0

consiglio INVICTA!!!

consiglio INVICTA!!!
« il: Settembre 25, 2013, 10:58:29 am »
Ciao a tutti.

Sono un nuovo utente ed è da un pò di tempo che cerco un orologio da comprare e cercando ho trovato questo http://blogdisaldi.it/saldi-orologio-invicta-solo-a-8861-euro/  in questo blog. Per quel poco che so gli invicta tendono a non avere design molto originali e so anche che il rapporto qualità prezzo è accettabile e che non sono orologi particolarmente costosi però il mio dubbio è questo:

È realmente possibile trovare offerte con un grande sconto? questo orologio praticamente te lo regalano, dicono che viene con tutto originale, scatola manuale e garanzia inclusa. In realtà son sempre stato interessato in acquistare orologi originali, nè imitazioni nè repliche.

Mi piacciono gli orologi invicta, hanno un bel design però forse non ho buon gusto visto i commenti che ho letto rispetto a questo tipo di orologi  :P.

Se por favore poteste darmi la vostra opinione ve ne sarei grato.

Non so se posso mettere il link diretto dell'orologio e se non fosse così chiedo scusa anticipatamente.

Saluti

tizioecaio

Re:consiglio INVICTA!!!
« Risposta #1 il: Settembre 25, 2013, 13:50:40 pm »
Ahio!!! :-[
E' gia' la seconda volta che un neoforumista (poi scomparso cosi' come era venuto..) chiede notizie e pareri sul medesimo orologio...
Trattasi forse di coincidenza?...
Se sei in buona fede benvenuto tra noi, se hai qualche interesse particolare sarebbe opportuno dirlo..
Non siamo malfidenti e prevenuti ma neppure abbiamo l'anella al naso..

Re:consiglio INVICTA!!!
« Risposta #2 il: Settembre 30, 2013, 11:00:58 am »
Eh? Non capisco molto cosa vuoi dire  :o

credo sia la prima domanda che facci in questo fórum, correggimi se mi sbaglio  ???
posso supporre che non sia gradito aggiungere un link in una discussione, Ti riferisci a questo?
Chiedo scusa se ho violato il regolamento  :-X.

tizioecaio

Re:consiglio INVICTA!!!
« Risposta #3 il: Settembre 30, 2013, 14:29:24 pm »
Eh? Non capisco molto cosa vuoi dire  :o

credo sia la prima domanda che facci in questo fórum, correggimi se mi sbaglio  ???
posso supporre che non sia gradito aggiungere un link in una discussione, Ti riferisci a questo?
Chiedo scusa se ho violato il regolamento  :-X.
Nessuna violazione di nessun regolamento.
Diciamo che siamo noi (io in prima persona ho imparato ad esserlo ben presto in questo ambiente che non e' esattamene come molti altri beninteso- quello di Biancaneve) un po' prevenuti con certe segnalazioni che si moltiplicano in breve e poi svaniscono di colpo..
Sono gia' alcune volte che neoforumisti o quasi linkano quel sito di vendite poco conosciuto finora a proposito di quel tipo di orologi..che faticano a trovarsi nei negozi ed hanno quindi la rete come canale prioritario di vendita.
E io malevolmente..(lo confesso) ho pensato potesse esserci un secondo fine..non una segnalazione per chiedere un parere..
Ma una segnalazione interessata a far conoscere quel sito..credo di essermi spiegato insomma..
Fenomeno gia' ben conosciuto su questo e altri forum..una forma di pubblicita' mascherata insomma..
Ci dici che cosi' non e' e che la tua richiesta era genuina?
Bene, per una volta (succede..per carita'..) le mie malignita' erano malriposte, ti crediamo e andiamo oltre. :)
Nello specifico dell'orologio...credo ci sia di meglio anche a quel non elevato prezzo perlomeno come personalita' e design proprio.
Ti invito a leggere i forum, a cio' che si dice sugli "hommage" , facendo particolare attenzione alla sezione pmw.
Ci sono un sacco di ottime cose da imparare, buone idee che possono saltar fuori e indicazioni tecniche di rilievo. Pazientando e leggendo si scoprono un sacco di cose che gia' molto spesso rispondono e vanno pure oltre alla domanda che intendevamo fare. ;)

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:consiglio INVICTA!!!
« Risposta #4 il: Settembre 30, 2013, 15:41:39 pm »
Complimenti Tizio, sei un perfetto.....imbonitore!  ;) :)

tizioecaio

Re:consiglio INVICTA!!!
« Risposta #5 il: Settembre 30, 2013, 16:29:52 pm »
Complimenti Tizio, sei un perfetto.....imbonitore!  ;) :)
Volevi forse dire...bevitore?.. ;D ;D

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:consiglio INVICTA!!!
« Risposta #6 il: Settembre 30, 2013, 18:38:40 pm »
Complimenti Tizio, sei un perfetto.....imbonitore!  ;) :)
Volevi forse dire...bevitore?.. ;D ;D

No, no, comunque.....una cosa non esclude l'altra!  ;) ;D

Re:consiglio INVICTA!!!
« Risposta #7 il: Gennaio 18, 2014, 18:10:03 pm »
buon giorno forum! , io mi sono comprato un orologio invicta , il modello 0420 in titanio (bracciale e casa) molto leggero come peso per via del titanio,monta un movimento seiko di tutto rispetto e per 120 euro !.

tizioecaio

Re:consiglio INVICTA!!!
« Risposta #8 il: Gennaio 18, 2014, 18:28:07 pm »
buon giorno forum! , io mi sono comprato un orologio invicta , il modello 0420 in titanio (bracciale e casa) molto leggero come peso per via del titanio,monta un movimento seiko di tutto rispetto e per 120 euro !.
Siamo felici della cosa...ma detta cosi'...non ci fa ne' caldo ne' freddo...
Foto al polso e recensione dell'oggetto. Puoi anche dirci dove l'hai pigliato e a quanto.
Allora fioccano commenti e complimenti.
Cosi' funziona. ;) ;D

Re:consiglio INVICTA!!!
« Risposta #9 il: Gennaio 20, 2014, 09:34:46 am »
preso su amazon a 120 € ,scoperto per puro caso, per le foto devo ancora capire come metterli su .