Orologico Forum 3.0

Considerate migliore la marca casio o seiko??

Considerate migliore la marca casio o seiko??
« il: Settembre 26, 2013, 12:09:21 pm »
Ho sempre pensato che seiko è una marca più alta che casio però cercando un pò in giro ho visto qualche modello casio di buona fattura e ad un prezzo accessibile. Da li mi sorgono i dubbi. Voi cosa ne pensate?
 ;D ;D ;D

massotto1

Re:Considerate migliore la marca casio o seiko??
« Risposta #1 il: Settembre 27, 2013, 08:38:30 am »
ci sono dei Casio che sono piu' alti di Seiko ... dipende dal modello.... ;D :D :D

Il G-SHOCK è altissimo ad esempio... importabile quasi dallo spessore che ha ,,,, :P :P

tizioecaio

Re:Considerate migliore la marca casio o seiko??
« Risposta #2 il: Settembre 27, 2013, 09:16:34 am »
ci sono dei Casio che sono piu' alti di Seiko ... dipende dal modello.... ;D :D :D

Il G-SHOCK è altissimo ad esempio... importabile quasi dallo spessore che ha ,,,, :P :P
Vedi che sei d'accordo con me a proposito dei nuovi forumisti?.. ;D ;D ;D ;D

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Considerate migliore la marca casio o seiko??
« Risposta #3 il: Settembre 27, 2013, 18:09:21 pm »
Beh, non mi sembra il caso (...o Casio?  ;D ) di essere scortesi con i nuovi ospiti, soprattutto quando ancora non siamo del tutto sicuri circa le loro intenzioni..... ::)
Non mi intendo molto di orologi al quarzo e delle loro "diavolerie".
Però, sono certo che un Seiko 5, nelle varie declinazioni di casse, quadranti e colori, sia pressochè imbattibile nel rapporto qualità/prezzo.  ;) :)

tizioecaio

Re:Considerate migliore la marca casio o seiko??
« Risposta #4 il: Settembre 28, 2013, 10:33:20 am »
Beh, non mi sembra il caso (...o Casio?  ;D ) di essere scortesi con i nuovi ospiti, soprattutto quando ancora non siamo del tutto sicuri circa le loro intenzioni..... ::)
Non mi intendo molto di orologi al quarzo e delle loro "diavolerie".
Però, sono certo che un Seiko 5, nelle varie declinazioni di casse, quadranti e colori, sia pressochè imbattibile nel rapporto qualità/prezzo.  ;) :)
Apprezzo la tua benevolenza e cortesia Cicuzzo (che bisignerebbe infatti sempre avere..) vero e' pero' che ultimamente abbiamo assistito da parte di molti (mi rendo conto che pero' fare di tutta l'erba un fascio e' sempre sbagliato) nuovi forumisti a dubbie questioni poste per opache finalita'...passami il termine...
Foto di patacche immonde subito battezzate false alle quali si insisteva sostenendo il contrario per poi trovare le medesime in tutto il web...
 Malcelata pubblicita' a blog di orologeria che hanno pure una sezione di vendite e...perla delle perle una richiesta di stima di un sector presuntamente (???? :o :o) in oro per il quale il proprietario sostiene di aver ricevuto una offerta di 3000( :o :o) euro da parte di un negoziante, di non averlo venduto perche' voleva avere pure la stima di un altro e polemizzava con noi che glielo avevamo battezzato da 4 soldi....(conoscendo poi il sarcasmo che contraddistingue il sottoscritto ed altri..vedi il massotto ti lascio immaginare il tono degli interventi.. ;D ;D)
Non sono questi ovviamente i "nuovi forumisti" che tutti vorremmo...senza contare che costoro subito spariscono dopo aver postato i loro dubbi quesiti...
Perdonami ma dai e ridai si diventa anche un po' acidi....
Possiamo sforzarci di migliorare... ::) ::)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Considerate migliore la marca casio o seiko??
« Risposta #5 il: Settembre 28, 2013, 13:38:18 pm »
se non sbaglio fu casio a fare il primo orologio con la calcolatrice, ve lo ricordate?

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Considerate migliore la marca casio o seiko??
« Risposta #6 il: Settembre 28, 2013, 13:48:27 pm »
se non sbaglio fu casio a fare il primo orologio con la calcolatrice, ve lo ricordate?

Al dire il vero il primo in assoluto credo sia stato il Pulsar nella seconda metà anni 70':

http://www.crazywatches.pl/pulsar-calculator-time-computer-led-1975


Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Re:Considerate migliore la marca casio o seiko??
« Risposta #7 il: Ottobre 17, 2013, 17:34:29 pm »
A me piacciono molto i casio, i modelli più piccoli da donna in metallo e tutto sommato in fato di orologi di quel tipo non mi sembra una marca da buttare... ne ho regalato uno poco tempo fa al mio compagno con carica a luce solare , pagato pochissimo !

Re:Considerate migliore la marca casio o seiko??
« Risposta #8 il: Ottobre 17, 2013, 21:58:25 pm »
se non sbaglio fu casio a fare il primo orologio con la calcolatrice, ve lo ricordate?

Al dire il vero il primo in assoluto credo sia stato il Pulsar nella seconda metà anni 70':

http://www.crazywatches.pl/pulsar-calculator-time-computer-led-1975


Cicci
 ;)

Quoto,
e a dir il vero il opezzo che hai postato,e anche raro da reperirlo... ;)

massotto1

Re:Considerate migliore la marca casio o seiko??
« Risposta #9 il: Ottobre 18, 2013, 06:41:37 am »
Non hai idea da quanti anni ne cerco uno  ;D  :P :P.....

tizioecaio

Re:Considerate migliore la marca casio o seiko??
« Risposta #10 il: Ottobre 18, 2013, 15:14:15 pm »
Non hai idea da quanti anni ne cerco uno  ;D  :P :P.....
Certo che anche te sei un bel birichino.... :D :D altroche'... :D :D ;)

massotto1

Re:Considerate migliore la marca casio o seiko??
« Risposta #11 il: Ottobre 18, 2013, 19:33:48 pm »
moi ?? .... oui je suis.... ;D ;D 8) 8)

joebar

Re:Considerate migliore la marca casio o seiko??
« Risposta #12 il: Ottobre 18, 2013, 19:38:29 pm »
moi ?? .... oui je suis.... ;D ;D 8) 8)

.....a pederaste :-*

tizioecaio

Re:Considerate migliore la marca casio o seiko??
« Risposta #13 il: Ottobre 18, 2013, 20:23:43 pm »

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Considerate migliore la marca casio o seiko??
« Risposta #14 il: Ottobre 18, 2013, 23:51:16 pm »
Ho sempre preferito Seiko