Orologico Forum 3.0

Considerate migliore la marca casio o seiko??

massotto1

Re:Considerate migliore la marca casio o seiko??
« Risposta #15 il: Ottobre 19, 2013, 07:06:05 am »
considerando che Seiko vuole prendersi "troppo sul serio" con orologi analogici meccanici ...preferisco Casio che almeno si mantiene plasticone milleusi...a prezzi sempre inferiori.. o swatch .. :D


Re:Considerate migliore la marca casio o seiko??
« Risposta #16 il: Ottobre 20, 2013, 10:47:02 am »
considerando che Seiko vuole prendersi "troppo sul serio" con orologi analogici meccanici ...preferisco Casio che almeno si mantiene plasticone milleusi...a prezzi sempre inferiori.. o swatch .. :D
Non credo che realizzare orologi di varie fasce di prezzo (diciamo da 50 a 200.000 euro, includendo il Credor Grand Sonnerie ), sia "prendersi troppo sul serio", tra l'altro realizzando tutta la componentistica in proprio.....  ::)
Comunque, tra i due marchi citati, ovvero Casio e Seiko, anche rimanendo nel campo degli orologi al quarzo, dal momento che non mi risulta che la prima azienda produca meccanici, preferisco di gran lunga il secondo, a meno di non volere un digitale da pochissimi euro.  ;)
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

massotto1

Re:Considerate migliore la marca casio o seiko??
« Risposta #17 il: Ottobre 22, 2013, 07:14:19 am »
Un Seko da 200.000 k.  :o :o

Dov'è Manu ....quando serve non c'è mai ...... ;D ;D ;D :P :P :P

gidi_34

Re:Considerate migliore la marca casio o seiko??
« Risposta #18 il: Ottobre 22, 2013, 23:29:43 pm »
Io preferisco seiko a casio e citizen a casio. Giusto per dare un'alternativa seria in materia di quartz.