Orologico Forum 3.0

orologio da polso donna madreperla

orologio da polso donna madreperla
« il: Ottobre 29, 2013, 14:36:45 pm »
Da qualche tempo sto ricercando un orologio da polso da donna, dallo stile semplice e un po´ vintage, classico, con quadrante in madreperla.
Per il momento ho puntato questo, ma non mi convince pienamente... anche perchè l´annuncio sta su kijiji

L´orologio servirebbe in realtà a completare una parure di perle, non vorrei spendere più di 500 euro. Sulle perle sono riuscita a risparmiare facendomele comprare da un´amica su Mesenso - tra l´altro a breve disponibile anche in Italia qui e quindi posso investire più nell´orologio.
Consigli? brand preferiti? ma soprattutto un sito veramente affidabile dove cercare...
Grazie
Clau

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:orologio da polso donna madreperla
« Risposta #1 il: Ottobre 29, 2013, 21:34:38 pm »
Perchè non Ti convince? Perchè è al quarzo? Come lo vorresti esattamente? Quello mostrato, ad esempio, è un modello abbastanza celebre (Museum) che, oltre che con il marchio Movado, è reperibile anche come Zenith.
Di orologi con il quadrante in madreperla puoi trovarne a bizzeffe e con tutti i prezzi (anche Rolex... ::) ): aiutaci a capire meglio cosa cerchi e forse possiamo consigliarTi.  ;) :) 

Re:orologio da polso donna madreperla
« Risposta #2 il: Ottobre 30, 2013, 12:44:09 pm »
sono proprio ignorante non lo conoscevo il modello.. forse ero più orienatata a una cosa in metallo e madreperla... non mi piace tanto che il qaudrante sia così piatto... anche se in realtà è molto stiloso.
Preferisco il vecchio stile vetro incorniciato dal metallo... vado a dare un´occhiata agli zenith intanto!
grazie come sempre per i consigli!

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:orologio da polso donna madreperla
« Risposta #3 il: Ottobre 30, 2013, 19:16:14 pm »
Che Te ne pare del marchio Hamilton?  ::)
Molti suoi orologi possono vantare un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Guarda questi 2 modelli, uno al quarzo (il Ventura, l'orologio che amava indossare James Dean) e il Jazzmaster automatico: come prezzo, dovremmo rientrare nel budget previsto. ;) :)

http://www.ebay.it/itm/HAMILTON-VENTURA-LADY-ACCIAIO-QUARZO-MADREPERLA-BIANCO-H24211852-/130596266806?pt=Orologi_da_Polso&hash=item1e6824e336#ht_880wt_1254
 
http://www.hamiltonwatch.com/collection/american-classic/jazzmaster/lady-auto/h42215111