Orologico Forum 3.0

Orologi multietnici

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Orologi multietnici
« il: Dicembre 09, 2006, 16:56:44 pm »
Ecco un esempio di orologio multietnico
trattasi di questo Enzo Bellini orologio venduto in terra tedesca e spacciato per tedesco quando al suo interno ha un movimento cinesissimo tale e quale.Completa il tutto il nome Italiano
Che dire? sarà una nuova strategia di marketing per poter vendere in tre nazioni  [:)]
sto notando comunque,durante i miei vagabondaggi di lavoro che lentamente si stanno inserendo nel nostro mercato altre marche "tedesche" oltre ai noti Lange,Glashutte,Mhule.Ingersoll,Nomos,MarcelloC,e Maistersinger(quello con la sola lancetta,ricordate?)sono già presenti nei ns mercati.Con tutte le paranoie che vi ho fatto in questi anni,cari utenti di Orologico sarete preparatissimi ad valutare questi orologi qualora li incontraste in qualche angolo di vetrina.
Intanto ecco l'Enzo Bellini



Cavaliere Vostro
Sir Citrone

TheNat

  • ****
  • 365
    • Mostra profilo
    • E-mail
Orologi multietnici
« Risposta #1 il: Dicembre 10, 2006, 18:57:07 pm »
Questi orologi mi ricordano tanto il cantate Micheal Sambello, quello che negli anni '80 spopolò con la canzone "Manic" (era la colonna sonora di un noto film danzereccio, quello con la "ballerina operaia"....). Una volta un DJ, annunciando il suo pezzo alla radio, disse: "Micheal Sambello perchè il made in Italy piace nel mondo!"[:D]
Ardita liason.