Orologico Forum 3.0

Mi presento, nel buio della notte...

Re:Mi presento, nel buio della notte...
« Risposta #15 il: Marzo 07, 2014, 09:43:10 am »
Bene bene, allora sarai di casa nella sezione vintage, ti aspetto insieme a Cicuzzo e al nostro nuovo guru Calendermeto...che ogni giorno ci delizia con una prelibatezza di alto livello vintage :P

Re:Mi presento, nel buio della notte...
« Risposta #16 il: Marzo 07, 2014, 10:01:20 am »
P.s. solo ora vedo la foto del Bulova, prima visualizzavo da post recenti, molto bello! Se hai presentazioni non essere avaro, la sez.vintage ti aspetta ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Mi presento, nel buio della notte...
« Risposta #17 il: Marzo 07, 2014, 16:58:05 pm »
ciao e benvenuto nel forum.......:-)

tizioecaio

Re:Mi presento, nel buio della notte...
« Risposta #18 il: Marzo 07, 2014, 19:00:04 pm »
Rispondo cumulativamente con un grazie di cuore per l'accoglienza! Però vi avverto: a volte, nella discussione, devo notevolmente frenare la mia vena polemica... :-\

Vedrai che ti troverai bene con Massotto.
Si prevedono scintille! ;D benvenuto anche da parte mia ;)
Ti ringrazio, e ti segnalo che ho già avuto modo (un paio di volte) di fare scintille, su un altro forum, con un superesperto di Longines che tu ben conosci. La polemica non era nel merito "tecnico" ma nel modo in cui questo utente si pone nei riguardi di altri partecipanti al forum, a volte un po' troppo sbrigativo e autoritario. E io, da buon meridionale, non sopporto certi atteggiamenti...
P.S. Nel secondo "scontro" con questo utente la vicenda è finita con la cancellazione, da parte di un moderatore, dei miei interventi e di quelli di un terzo utente del quale io avevo preso le difese e che, a mio parere, era stato un po' troppo maltrattato. Un vero peccato perché quegli interventi erano un autentico gioiello di sarcasmo polemico (perdonate l'immodestia..). Però è proprio vero: "Ne uccide più la penna che la spada"! Lo ammetto: i miei interventi, in quell'occasione, erano così pungenti, anche se corretti, che evidentemente hanno colto nel segno. Infatti sono stati cancellati solo con il risibile pretesto che erano off topic, fuori tema...
Allora sei a casa!!! ;)
Qui si amano fini citazioni e sottile sarcasmo polemico...
L'ineffabile moderazione e' come ama sovente ricordare "lenta all'ira e grande nel perdono"...
Comincia a sguainare la spada...pardon..la penna ;)

massotto1

Re:Mi presento, nel buio della notte...
« Risposta #19 il: Marzo 08, 2014, 07:43:22 am »
Benvenuto anche da me .... ;D , io invece vado a letto presto la sera e mi alzo quando il sole stenta ancora ad illuminare l'alba !

Ma si sa ....  il nemico attacca sempre all'alba e io sono pronto !!!

A parte quegli stroxxi dei giapponesi che attaccavano di notte .... ma cosi' non vale eh!!!

Rispettiamo le regole !!! ;D ;D :P :P
« Ultima modifica: Marzo 08, 2014, 07:45:30 am da massotto »

Luigino

Re:Mi presento, nel buio della notte...
« Risposta #20 il: Marzo 08, 2014, 11:11:26 am »
Benvenuto anche da parte mia ;).
La polemica, anche ruvida, è sempre  ben accetta, se costruttiva.
Anche l'ironia non guasta ;D.
Bello lo snorkel  :D.
Il super esperto di longines cui ti riferisci  è Mauroc per caso?

Re:Mi presento, nel buio della notte...
« Risposta #21 il: Marzo 08, 2014, 11:20:22 am »
No non è Mauroc...questo qui è veramente esperto di Longines, ne ha da far tremare i polsi...:P

Re:Mi presento, nel buio della notte...
« Risposta #22 il: Marzo 13, 2014, 09:50:14 am »
benvenuto anche da parte mia che sono approdato a questo forum solo di recente

come te ho avuto vari screzi nel forum di cui hai parlato e una volta pure col personaggio in questione di cui posso ammirare la collezione ma non certo il modo di porsi nei confronti degli altri

ti auguro buona permanenza

Re:Mi presento, nel buio della notte...
« Risposta #23 il: Marzo 13, 2014, 12:54:58 pm »
benvenuto anche da parte mia che sono approdato a questo forum solo di recente

come te ho avuto vari screzi nel forum di cui hai parlato e una volta pure col personaggio in questione di cui posso ammirare la collezione ma non certo il modo di porsi nei confronti degli altri

ti auguro buona permanenza
Grazie di cuore. Da quello che ho potuto leggere di te, c'è da apprezzare la notevole caratura umana oltre che professionale. Il fatto, poi, che tu sia un collezionista di prima grandezza non può che far bene a noi tutti.
"LIBER VIR LIBRIS"