Orologico Forum 3.0

Le Guet orologi

FLA

  • ***
  • 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Le Guet orologi
« il: Gennaio 08, 2007, 21:03:21 pm »
Una decina di anni fa in vendita si trovavano gli orologi della marca Le Guet. Sebbene tutti del medesimo design erano dei bei orologi con trovate interessanti. Qualcuno sa che fine ha fatto questa marca?
Ho in mente anche altre marche come Kelek e Theorein. Qualcuno sa niente?

Ciao[:D]

Immagine:

24,31 KB
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2007, 21:26:57 pm da persson »
FLA

Le Guet orologi
« Risposta #1 il: Gennaio 09, 2007, 09:35:59 am »
mi aggiungo alle numerose risposte.
Theorein, Kelek, le Guet erano marche e modelli del medesimo gruppo; qualche decennio fa operarono una operazione pubblicitaria a tappeto; volevano posizionarsi nel settore medio/alto. Non credo che i movimenti fossero di manifattura, comunque erano pieni di complicazioni non banali. Che ne ha decretato l'insuccesso è stata probabilmente la linea un po' rigida e la crisi generale di tutto il settore.
rieccoci qui... il piagnisteo solito... lo struggente addio con l'intento di far affiorare sensi di colpa altrui... il solito bla bla bla... la cancellazione di ogni post personale e la promessa di abbandonare persempre il forum... poi, dopo qualche giorno arriva un nuovo utente che casualmente ha il tuo inconfondibile caratteraccio polemico... sai qui sarà pieno di manganellatori, ipersensibili, zeloti ecc. ma tu sei l'unico... e ribadisco, l'unico! che/deve riciclarsi ogni mese e mezzo... vero, ex citofonarelilly... ex capitanhacab ed ora ex fausto b. ... allora, una buona volta dimostraci di essere una persona coerente... fa che questo sia davvero un addio...
senza altrettanta amorosità alcuna... addio
(affettuoso messaggio di commiato del moderatore Persson)

Le Guet orologi
« Risposta #2 il: Gennaio 09, 2007, 11:18:06 am »
Kelek, se non erro, se l'è comprata Breitling, e gli fa alcune platine per movimenti base ETA. Ha anche una sua linea di orologi, ma si tratta dei soliti ETA/Valjoux triti e ritriti.
Così è, se vi pare.

FLA

  • ***
  • 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Le Guet orologi
« Risposta #3 il: Gennaio 09, 2007, 13:55:29 pm »
Le Guet ho scoperto ha un sito in internet. NOn credo avesse a che fare con Theorein. Era distribuita dalla Trea che è fallita. Questo è quello che so. Sappete altro?

ciaoooooooo
FLA