Orologico Forum 3.0

OD Bologna

massotto1

OD Bologna
« il: Maggio 04, 2014, 17:10:28 pm »
Si è concluso l'OD ... il moderatore n.1 , dopo che si è riempito la panza . ha schiacciato un pisolino .... 

L'unica cosa positiva è che si è svegliato al momento di pagare il conto ...tutto suo ... ;D ;D

Abbiamo appurato , con l'unanimitaì . due cose importantissime :

1) Rolex è sempre la migliore

2) non siamo andati sulla luna e quindi , mi spiace per i possessori di SPeedmaster , è tutto fumo negli occhi... ;D ;D 8) 8)

« Ultima modifica: Maggio 04, 2014, 17:12:48 pm da massotto »

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:OD Bologna
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2014, 18:39:35 pm »
Cosa gli avete messo nel caffé?  ::) ;D

massotto1

Re:OD Bologna
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2014, 18:42:41 pm »
niente...è cosi' di suo !!!   :P :P

E pensa che è il moderatore n. 1  del forum !!!!  ;D ;D

Ovviamente il migliore ero io ma , modestamente , mi riservavo di dirlo ...

io e Alessandro ... i due "maturi"  e  sostenitori del forum ...  ;) :)

Naturalmente la professionalità di Severo ha sollevato le sorti dell'incontro ... 8)

L'unico rimpianto è che io , essendo cassintegrato , non ho ricevuto aiuti e sostegni da nessuno dei sedicenti amici ... :-X :-X :-X

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:OD Bologna
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2014, 18:49:51 pm »
L'unico rimpianto è che io , essendo cassintegrato , non ho ricevuto aiuti e sostegni da nessuno dei sedicenti amici ... :-X :-X :-X

E quindi.....sei rimasto a dieta!?  :o ......Non ci credo..... ;D

massotto1

Re:OD Bologna
« Risposta #4 il: Maggio 04, 2014, 18:56:25 pm »
si , mi hanno messo in disparte e ho approfittato dei loro avanzi .... :o :-X :-X

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:OD Bologna
« Risposta #5 il: Maggio 04, 2014, 20:19:11 pm »
All'insegna del pochi ma buoni, decreto il grande successo di questo OD, frutto dell'amicizia che unisce tutti noi.
Grazie ragazzi siete stati tutti splendidi.
Speriamo che qualcuno abbia fatto qualche foto, io preso dalle chiacchiere non ci ho pensato proprio.

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:OD Bologna
« Risposta #6 il: Maggio 04, 2014, 20:40:55 pm »
All'insegna del pochi ma buoni, decreto il grande successo di questo OD, frutto dell'amicizia che unisce tutti noi.
Grazie ragazzi siete stati tutti splendidi.
Speriamo che qualcuno abbia fatto qualche foto, io preso dalle chiacchiere non ci ho pensato proprio.

Allora per questo Angelo si è addormentato..... ::) ;D

joebar

Re:OD Bologna
« Risposta #7 il: Maggio 04, 2014, 20:41:32 pm »
tutto bene spero vi sia piaciuto ilpranzo

a proposito chissà se la purga che ho fatto mettere nel piatto di massimo ha fatto effetto?  8)

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:OD Bologna
« Risposta #8 il: Maggio 04, 2014, 22:28:48 pm »
Un pranzo perfetto, mi è piaciuto davvero... :P
E' sempre un grande piacere rivedere i "compagni di merende" d'orologeria.. ::) Si è discusso persino del primo allunaggio del 1969.... C'è ancora chi crede che nessuno sia mai arrivato sulla luna.. ??? Ma c'è anche chi ha scoperto che un noto marchio non è quella manifattura così purista come pensava... ::) ::).. 8).. ;D ;D

... :)

Se può essere una proposta per la prossima occasione......perché non fare una scampagnata con grigliata all'aperto ed il tutto fatto da noi, ad esempio ognuno porta e fa' qualche cosa di speciale che sa fare bene?? E' solo un'idea, ma renderebbe lo storico OD un classic indimenticabile...

Cicci
 ;)
« Ultima modifica: Maggio 04, 2014, 22:30:23 pm da cicci »
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



massotto1

Re:OD Bologna
« Risposta #9 il: Maggio 05, 2014, 06:42:44 am »
Ok...la verita è che hanno pagato Cicci per raccotarmi che le corone di chiusura le fanno a Gallarate ... che i vetri li fanno nell'offucina dietro casa mia e che il resto lo fanno in Cina...

tanto io non ci credo..... ;D :P

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:OD Bologna
« Risposta #10 il: Maggio 05, 2014, 08:16:43 am »
bellissima giornata ragazzi......grazie di tutto e grazie a Joebar per l'organizzazione in loco.

è sempre bello rivedervi, a parte massotto che per quella foto-scempio la pagherà cara.

quoto in pieno l'idea di Severo.....una bella grigliata (vegana) all'aperto sarebbe mitica.....abbiamo molto tempo per scegliere modalità e location!

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:OD Bologna
« Risposta #11 il: Maggio 05, 2014, 09:02:51 am »
Veramente una bella giornata, passata in compagnia di persone squisite!!!!
Ottimo il pranzo e la saletta riservata ;)....grazie Joe......
L'unico neo il viaggio con i moderatori......una pesantezza ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Angelo ogni 50 km doveva fermarsi a fare pipì......cosa ne pensi di una revisione????? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Re:OD Bologna
« Risposta #12 il: Maggio 05, 2014, 09:26:04 am »
Bravi!
Mi è dispiaciuto non aver potuto partecipare...
Fino al prossimo "full" OD (al quale spero di esserci) dovrò continuare con i "mini"
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

massotto1

Re:OD Bologna
« Risposta #13 il: Maggio 05, 2014, 11:47:51 am »
Veramente una bella giornata, passata in compagnia di persone squisite!!!!
Ottimo il pranzo e la saletta riservata ;)....grazie Joe......
L'unico neo il viaggio con i moderatori......una pesantezza ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Angelo ogni 50 km doveva fermarsi a fare pipì......cosa ne pensi di una revisione????? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Io sono già 3 annetti che mi faccio infilare il ditino dove sapete voi....  quindi presto anche il moderatore , ormai alla soglia della vecchiaia ..non tarderà...

Poi alla fine è anche piacevole ....se trovi un bell'urologo ... ;D ;D :P :P :P

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:OD Bologna
« Risposta #14 il: Maggio 05, 2014, 12:01:23 pm »
E' vero Massimo, ogni tanto sparivi ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D