Orologico Forum 3.0

Nuovo arrivo...dalla luna... [foto]

Re:Nuovo arrivo...dalla luna... [foto]
« Risposta #15 il: Novembre 15, 2014, 12:53:04 pm »
Che scatola e garanzia non siano importanti è una tua opinione che rispetto ma assolutamente non condivido.
Anche io avevo modo di prenderne alcuni senza corredo ma considerato che non ne acquisterò 13 ma ne volevo 1 che entrasse nella mia collezione lo volevo completissimo e tutto in regola.
Per il resto son contento per te che riesci a trovare quei prezzi, probabilmente conosci mercatini che altri non conoscono...
Se vorrai segnalarmeli in PM mi farà piacere.

Ilmionomeènessuno

Re:Nuovo arrivo...dalla luna... [foto]
« Risposta #16 il: Novembre 15, 2014, 13:00:25 pm »
te l'ho già postato in MP..il primo che mi è capitato .. 1750 ... purtroppo già venduto ... :o ;D ;D

ciao ... :D

fra l'altro questo è super recente perchè porta sul fondello ...come ben vedi ..il marchietto che Omega ha introdotto solo pochissimi anni fa .

* marchietto tondo sul lato esterno del fondello ...


Te ne ho messo un'altro...chiede 2200 ma questo è proprio nuovo ... secondo me con 2050/2100 cash te lo da... qui è come comprarlo in concessionario pero'... :D

Ne vuoi altri ?...

Vabbè cercateli tu dai... ne trovi a camionate...

Il difetto dello Speedmaster ? : è splendido ma purtroppo inflazionatissimo ..ce l'hanno tutti ... ne hanno fatti miliardi ....

Continuiamo a godere della sua bellezza ma non facciamo gli affaristi con un normalissimo 3570 hesalite .....   :o ;D ;D

fosse un serie limitata tipo Apollo XI  o cose cosi' ..forse qualche cosina di piu' si pagava/chiedeva.... ma uno normalissimo... :'( :'(

Comunque ripeto .... hai fatto un bellissimo acquisto... quindi va bene ... :)
« Ultima modifica: Novembre 15, 2014, 13:11:53 pm da massotto »

Re:Nuovo arrivo...dalla luna... [foto]
« Risposta #17 il: Novembre 15, 2014, 13:53:52 pm »
Comunque ripeto .... hai fatto un bellissimo acquisto... quindi va bene ... :)
Sembra che questa sia l'unica cosa su cui concordiamo pienamente (per la cronaca l'ho pagato un pò meno di 2.000 e ho la garanzia di 2 anni del conce come nuovo)...
In ogni caso ho volutamente evitato chiusura nuova con pulsanti o loghi aggiuntivi introdotti negli ultimi anni, proprio per avere un modello più fedele possibile all'originale...
Sarà una stupidaggine, ma mi piace così.  ;D
« Ultima modifica: Novembre 15, 2014, 14:02:31 pm da burgmaniano »

Ilmionomeènessuno

Re:Nuovo arrivo...dalla luna... [foto]
« Risposta #18 il: Novembre 15, 2014, 18:49:18 pm »
vabbè ..allora a questo punto plaudo alla tua sincerità intellettuale e alla scelta di campo !

Oltretutto hai una garanzia di 2 anni che non è poco ...come fosse nuovo ..quindi perchè no ...  :D

Hai preso il piu bel crono in commercio ... io ne ho venduti e ricomprati 13... proprio perchè è bellissimo e , quando non ce l'ho , mi torna una voglia pazzesca di rifarmelo .. :) :) :D :D


Re:Nuovo arrivo...dalla luna... [foto]
« Risposta #19 il: Dicembre 30, 2014, 17:02:14 pm »
ciao ragazzi, mi intrometto nella discussione per farvi una domanda inerente alle ref di cui si è parlato in prima pagina:

differenza tra il nuovo ref. O31130423001005 e il precedente ref. 35705000 è solo la scatola? 600€ li trovo inspiegabili...