Orologico Forum 3.0

Eccoci....

Re:Eccoci....
« Risposta #15 il: Marzo 12, 2016, 16:02:36 pm »
ciao a tutti.
Sono nuovo e non ho molta esperienza della ciat.
Voglio solo ringraziare l'autore di - Orologio a lanterna - ricostruzione ruote

JCH     Inviato: mercoledì 30 agosto 2006, 8:34, in quanto con il suo articolo e le foto publicate mi ha permesso di restaurare un orologio a lanterna simile che ho comprato su ebay fr al quale mancavano ruota ore - ruota minuti - chiocciola suonria e lancette e devo dire che la ricostruzione delle parti mancanti malgrado io la abbia eseguita a mano, è riuscita egregiamente.
Di nuovo grazie!!!
Giancarlo :)


Re:Eccoci....
« Risposta #16 il: Marzo 12, 2016, 18:21:53 pm »
Salve a tutti tanto piacere vorrei acqistare un moonwatch vorrei irarvi foto per avere consigli se sia originale o meno grazie


Ciao Emi, visto che sei nuovo la buona norma del forum è di presentarsi in sezione off topic: "Il Caffè di Orologico" :)
Dopo di chè per la tua questione la sezione dove condividere e chiedere consigli è: "Orologi & Co", questo è "l'angolo tecnico" dove si discute di meccaniche, revisioni, calibri etc..
Saluti
Leo
« Ultima modifica: Marzo 12, 2016, 18:23:47 pm da leolunetta »
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Eccoci....
« Risposta #17 il: Marzo 12, 2016, 18:25:59 pm »
ciao a tutti.
Sono nuovo e non ho molta esperienza della ciat.
Voglio solo ringraziare l'autore di - Orologio a lanterna - ricostruzione ruote

JCH     Inviato: mercoledì 30 agosto 2006, 8:34, in quanto con il suo articolo e le foto publicate mi ha permesso di restaurare un orologio a lanterna simile che ho comprato su ebay fr al quale mancavano ruota ore - ruota minuti - chiocciola suonria e lancette e devo dire che la ricostruzione delle parti mancanti malgrado io la abbia eseguita a mano, è riuscita egregiamente.
Di nuovo grazie!!!
Giancarlo :)


Complimenti per le tue abilità, ma consiglio la presentazione in off-topic "Il Caffè di Orologico".
Dopo di chè puoi aprire un nuovo topic nella sezione apposita, nella fattispecie del tuo post sarà: "L'angolo tecnico"
Saluti
Leo
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-