Orologico Forum 3.0

Nautilus 5711 introvabile...?

Nautilus 5711 introvabile...?
« il: Luglio 04, 2015, 13:16:11 pm »
Sembra che nessun concessionario lo abbia disponibile, liste di attesa di due anni peraltro chiuse, concessionari esteri che ti ridono in faccia, reseller che chiedono 24 24 K , listino di nuovo aumentato dal primo luglio......si ripeta la farsa del daytona...?

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nautilus 5711 introvabile...?
« Risposta #1 il: Luglio 04, 2015, 13:32:09 pm »
Ai reseller qualcuno li da, commedia vecchia come la camminata a piedi.
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

ilcommesso

Re:Nautilus 5711 introvabile...?
« Risposta #2 il: Luglio 04, 2015, 13:55:51 pm »
chrono24 ne dà solo 88  ;D

chiaramente da verificare quanti l'abbiano davvero, però penso che sia tutto fuorchè introvabile, basta solo pagarlo come ogni patek moderno che si rispetti: CARO!

vedere orologi ancora incellophanati rende l'idea della speculazione che aleggi sul nautilus.... ::)

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nautilus 5711 introvabile...?
« Risposta #3 il: Luglio 04, 2015, 14:38:54 pm »
Sembra che nessun concessionario lo abbia disponibile, liste di attesa di due anni peraltro chiuse, concessionari esteri che ti ridono in faccia, reseller che chiedono 24 24 K , listino di nuovo aumentato dal primo luglio......si ripeta la farsa del daytona...?
Ma stai scherzando? Ne hanno fatti e ne fanno talmente tanti che è tutto tranne che introvabile, e se qualcuno fa il furbo vai da reseller e ne trovi quanti ne vuoi. E non mi dire che è aumentato il prezzo, a queste cose non ci credo più. Se si va col denaro il prezzo è sempre lo stesso.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

Re:Nautilus 5711 introvabile...?
« Risposta #4 il: Luglio 04, 2015, 15:45:13 pm »
A quanto parrebbe, introvabile per qualche allocco che cade nei tranelli degli speculatori.
L'orologio più fuffaiolo insieme agli OS col DD.
Caro 5711… giammai vestirai il mio polso! >:(
« Ultima modifica: Luglio 04, 2015, 15:47:21 pm da leolunetta »
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Lego

  • *****
  • 505
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nautilus 5711 introvabile...?
« Risposta #5 il: Luglio 04, 2015, 17:43:39 pm »
Dal titolo pensavo fosse un Topic di qualche bel anno fa ..

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nautilus 5711 introvabile...?
« Risposta #6 il: Luglio 04, 2015, 18:47:42 pm »
Dal titolo pensavo fosse un Topic di qualche bel anno fa ..
L'avatar è un  Mark Rotkko?
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

Lego

  • *****
  • 505
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nautilus 5711 introvabile...?
« Risposta #7 il: Luglio 04, 2015, 19:39:39 pm »
Dal titolo pensavo fosse un Topic di qualche bel anno fa ..
L'avatar è un  Mark Rotkko?

Affermativo: "White Center", il mio preferito  ;)

Re:Nautilus 5711 introvabile...?
« Risposta #8 il: Luglio 04, 2015, 19:50:51 pm »
Allora, amici scienziati, , prima di aprire il post ho fatto una decina di telefonate ai concessionari più grossi, italia, svizzera, spagna e USA, ho telefonato dopo aver inviato una decina di mail e avere avuto solo due risposte negative naturalmente....
Quindi parlate con cognizione sennò di battute idiote, caro lego,
Dal titolo pensavo fosse un Topic di qualche bel anno fa ..
L'avatar è un  Mark Rotkko?
e faccio pure a meno...
Aggiungo che alcuni addirittura lo davano disponibile sul loro sito CON IL PREZZO, ma al telefono ammettevano candidamente di non averlo, ora, se qualcuno di voi me l trova A LISTINO, mi impegno ad offrire la cena in ristorante stellato a sua scelta,
Grazie

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nautilus 5711 introvabile...?
« Risposta #9 il: Luglio 04, 2015, 20:09:00 pm »
Io comunque mi sento di dar ragione ad Incursore, non è che tutti sono informati e conoscono i reseller, prima di conoscere i forum, io appassionato se avevo bisogno di un patek andavo da Hausmann mica dal gioielliere sotto casa!
Il primo Nautilus, aspettai più di un anno a fronte di una prospettiva di due, il secondo sempre due era l'aspettativa, poi ho scoperto che ad HK te li tiravano dietro ed ho iniziato ad aprire gli occhi.
Comunque tutta questa gran quantità in giro non ce n'è e dai concessionari (e la maggior parte della gente vuole comprare dai concessionari ) ti rispondono picche.

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nautilus 5711 introvabile...?
« Risposta #10 il: Luglio 04, 2015, 20:32:46 pm »
Dal titolo pensavo fosse un Topic di qualche bel anno fa ..
L'avatar è un  Mark Rotkko?

Affermativo: "White Center", il mio preferito  ;)
Complimenti gusti molto raffinati. Sì, piacciono molto anche a me, anche se quello non è il suo quadro che preferisco, ma lo stile è inconfondibile.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nautilus 5711 introvabile...?
« Risposta #11 il: Luglio 04, 2015, 20:37:27 pm »
Io comunque mi sento di dar ragione ad Incursore, non è che tutti sono informati e conoscono i reseller, prima di conoscere i forum, io appassionato se avevo bisogno di un patek andavo da Hausmann mica dal gioielliere sotto casa!
Il primo Nautilus, aspettai più di un anno a fronte di una prospettiva di due, il secondo sempre due era l'aspettativa, poi ho scoperto che ad HK te li tiravano dietro ed ho iniziato ad aprire gli occhi.
Comunque tutta questa gran quantità in giro non ce n'è e dai concessionari (e la maggior parte della gente vuole comprare dai concessionari ) ti rispondono picche.
Dai Ale, lo sai benissimo come funzionano queste cose....è tutta una finzione. Capisco se una persona poco esperta magari nel'epoca pre internet poteva avere anche difficoltà ma oggi francamente, sostenere che non si trova il 5711 per me è una barzelletta. E se invece di telefonare, Marco Incursore va di persona, non all'estero, ma nel più vicino concessionario PAtek con l'intenzione di acquistare l'orologio salterà magicamente fuori.
« Ultima modifica: Luglio 04, 2015, 21:06:35 pm da mbelt »
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nautilus 5711 introvabile...?
« Risposta #12 il: Luglio 04, 2015, 23:52:17 pm »
mah,esteticamente trovo i 5 più belli dei 3,
credo però che chi mastichi di orologi e i soldi li guadagna con  il suo sudore non acquisterà mai un  orologio dal bracciale costruito
come un Seiko 5. aggiungiamo un valibro molto basico per considerarsi alta orologeria,
ci si mette al polso solo un orologio di moda!

erm2833

Re:Nautilus 5711 introvabile...?
« Risposta #13 il: Luglio 05, 2015, 01:02:03 am »
Traduco quanto scritto da fabri:
orologio che non vale un tubero che va in mano a chi di orologi capisce meno di un tubero.

Re:Nautilus 5711 introvabile...?
« Risposta #14 il: Luglio 05, 2015, 15:10:32 pm »
Non piace nemmeno a me e , a questi prezzi, anche se mi piacesse, non lo comprerei mai oer principio, detto questo resto comunque stupito del fatto che SEMBRI introvabile....