Orologico Forum 3.0

E se...una nuova cena Orologica a Roma?

Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #90 il: Luglio 24, 2015, 18:42:22 pm »
Io ancora non ci ho capito un'H.... ::)
Dobbiamo portare solo il vino e altre bevande e/o si organizza un catering dividendo le spese?
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #91 il: Luglio 24, 2015, 18:48:51 pm »
Io porto il passito di Pantelleria?!
non fatemi andare in giro con cannoli e cassate che ho passato la vita a ridere di quello che i terroni sono capaci di portarsi dietro su un aereo :D

L'ultima volta che sono stato a Catania ho comprato i cannoli da Savio, ho speso una fortuna, alla sicurezza non volevano farmeli passare, quindi il dubbio per un attimo è stato...li butto...o me li mangio tutti e muoio schiattato ma contento? :)
Poi si sono impietositi e me li hanno fatti passare, dubito però che ti facciano passare una bottiglia di passito almeno che non lo imbarchi o porti una bottiglietta da 100 cl che così ce lo inietti per endovena 5 ml a testa   hahahaha

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #92 il: Luglio 24, 2015, 18:59:19 pm »
In effetti, viaggiando leggero e senza bagaglio imbarcato, faccio prima a spedirtela la bottiglia :D
Oppure me ne bevo mezza prima di andare al gate e la rimanenza la piazzo nella bottiglietta trasparente...però poi 'mbriaco rischio di sbagliare gate  ::)

P.s: per i Cannoli, quelli con la C, bisogna andare in provincia di TP  8)
http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g5001331-d4985657-r185946017-Bar_Erice-Napola_Trapani_Province_of_Trapani_Sicily.html
« Ultima modifica: Luglio 24, 2015, 19:03:19 pm da ciaca »
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #93 il: Luglio 24, 2015, 19:31:14 pm »
Io ancora non ci ho capito un'H.... ::)
Dobbiamo portare solo il vino e altre bevande e/o si organizza un catering dividendo le spese?

voi portate vini o champagne o franciacorta o dolci o gelati
io mi occupo del cibo

Naturalmente l'appuntamento in mp

Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #94 il: Luglio 24, 2015, 22:38:19 pm »
Siete sempre i soliti, gli orologi sono la scusa per mangiare di tutto e di più :D :D :D

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #95 il: Luglio 24, 2015, 22:58:11 pm »
Mi pare ovvio, segno che sappiamo ancora dare la giusta priorità alle diverse cose :D
Mi preoccuperei nel caso opposto.
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #96 il: Luglio 24, 2015, 23:06:39 pm »
Ti ricordo che, l'ultima volta, in quattro si sono chiusi in macchina per ascoltare una ripetizione minuti.... :D

Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #97 il: Luglio 24, 2015, 23:35:51 pm »
Beh...ma scusa, non so te ma...quante volte ti capita di ascoltarne una dal vivo?  :D

Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #98 il: Luglio 25, 2015, 00:13:24 am »
Beh...ma scusa, non so te ma...quante volte ti capita di ascoltarne una dal vivo?  :D


Lascialo stare Claudio…
Vedrai che la prossima volta mi frega il posto in macchina per ascoltarlo! :D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #99 il: Luglio 25, 2015, 08:12:20 am »
Ti ricordo che, l'ultima volta, in quattro si sono chiusi in macchina per ascoltare una ripetizione minuti.... :D
:-X :-X :D
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #100 il: Luglio 27, 2015, 12:28:22 pm »
io dovrei esserci ma da qui a settembre bisogna pure vedere se ci arrivo!!! :-X :-X

comunque, visto che si fanno richieste, Angelo porta qualche bel Breguet di cui magari vuoi disfarti (a prezzi modici si intende ) per un povero geometra di campagna!!!!!
        

Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #101 il: Luglio 27, 2015, 13:49:35 pm »
io dovrei esserci ma da qui a settembre bisogna pure vedere se ci arrivo!!! :-X :-X

comunque, visto che si fanno richieste, Angelo porta qualche bel Breguet di cui magari vuoi disfarti (a prezzi modici si intende ) per un povero geometra di campagna!!!!!


Non credo che Angelo voglia disfarsi di qualche Breguet, piacciono molto anche a lui, non come a te forse, ma gli piacciono… :D
E ad ogni modo non vedo perché scegliere un "povero geometra" di campagna, quando può declinare il dono su un povero "commerciante di città"… ::)
 :D


Ad ogni modo se vuoi porto il mio 3237 oro rosa, l'unico Breguet che ho per ora.
Poi porterei il perpetuo(sempre per te) e l'UG ultimo arrivato(su gentile obbl… ehm.. richiesta di Angelo ed Ermanno) ;D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #102 il: Luglio 27, 2015, 15:16:42 pm »
Da ingegnere di città e per non fare torto a nessuno facciamo che i Breguet me li tengo stretti :D
E poi ho già da esaudire la richiesta di Claudio per un DR scheletrato. Posso mica camminare con due orologi come Diego Armando....
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #103 il: Luglio 27, 2015, 15:32:01 pm »
Da ingegnere di città e per non fare torto a nessuno facciamo che i Breguet me li tengo stretti :D
E poi ho già da esaudire la richiesta di Claudio per un DR scheletrato. Posso mica camminare con due orologi come Diego Armando....

IO vorrei i cannoli! :-[

Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #104 il: Luglio 27, 2015, 15:58:41 pm »
...allora Angelo avevamo ordinato un DR scheletrato, un Breguet e 10 cannoli!! il resto mancia!  :D

Aggiornamento con l'aggiunta di Errol:

18 settembre: Leandro, Angelo, Marco, Alessandro, Ermanno, Stefano, Daniele, Sandro, Gianni, Errol, il sottoscritto e.....