Orologico Forum 3.0

E se...una nuova cena Orologica a Roma?

palombaro

  • *****
  • 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #255 il: Settembre 16, 2015, 16:28:31 pm »
mi fischieranno le orecchie ...
non parlate male degli assenti .. mi raccomando ...  :'(
....fossi in te verrei ad accertarmene!  ;D
è nata tua figlia/o?

magari potessi ... come dissi, non me la sento di allontanarmi da mia moglie .. è nell'ultimo mese di gravidanza ..
Comunque tutto bene grazie, mancano ancora 3 settimane .. però i medici dicono che potrebbe nascere prima .. (non entro nei particolari)

Ma sempre così lontano vi riunite voi Massoni?? ;)

infatti ...
io propongo Venezia per la prossima ...  :D
Caspita Michele..in bocca al lupo allora...maschio o femmina?? Primo figlio?
Facciamo Verona così raccogliamo anche Piemonte e Lombardia...un bel pranzo così porto anche la moglie e la faccio guidare al ritorno....
Un caro Saluto
Roberto

grazie mille ... abbiamo deciso di non sapere in anticipo il sesso  :) Ci piace la sorpresa finale  ;D
Sono già papà di una bambina meravigliosa che ha 3 anni ...
Per Verona si può anche fare ma vediamo di non allargarci troppo verso ovest ...  :D  8)  :P  .. ok.. ? ? (perché poi, già mi immagino, si finisce a Milano) ..
***

Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #256 il: Settembre 16, 2015, 22:16:02 pm »
mi fischieranno le orecchie ...
non parlate male degli assenti .. mi raccomando ...  :'(
....fossi in te verrei ad accertarmene!  ;D
è nata tua figlia/o?

magari potessi ... come dissi, non me la sento di allontanarmi da mia moglie .. è nell'ultimo mese di gravidanza ..
Comunque tutto bene grazie, mancano ancora 3 settimane .. però i medici dicono che potrebbe nascere prima .. (non entro nei particolari)

Ma sempre così lontano vi riunite voi Massoni?? ;)

infatti ...
io propongo Venezia per la prossima ...  :D
Caspita Michele..in bocca al lupo allora...maschio o femmina?? Primo figlio?
Facciamo Verona così raccogliamo anche Piemonte e Lombardia...un bel pranzo così porto anche la moglie e la faccio guidare al ritorno....
Un caro Saluto
Roberto

grazie mille ... abbiamo deciso di non sapere in anticipo il sesso  :) Ci piace la sorpresa finale  ;D
Sono già papà di una bambina meravigliosa che ha 3 anni ...
Per Verona si può anche fare ma vediamo di non allargarci troppo verso ovest ...  :D  8)  :P  .. ok.. ? ? (perché poi, già mi immagino, si finisce a Milano) ..

Pranzo da....Maffei!!! mmmhhh..
anche se si potrebbe organizzare una cena a venezia così si portano le signore a si fa un bel w.e. in una città che adoro

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #257 il: Settembre 17, 2015, 08:38:59 am »
mi fischieranno le orecchie ...
non parlate male degli assenti .. mi raccomando ...  :'(
....fossi in te verrei ad accertarmene!  ;D
è nata tua figlia/o?

magari potessi ... come dissi, non me la sento di allontanarmi da mia moglie .. è nell'ultimo mese di gravidanza ..
Comunque tutto bene grazie, mancano ancora 3 settimane .. però i medici dicono che potrebbe nascere prima .. (non entro nei particolari)

Ma sempre così lontano vi riunite voi Massoni?? ;)

infatti ...
io propongo Venezia per la prossima ...  :D
Caspita Michele..in bocca al lupo allora...maschio o femmina?? Primo figlio?
Facciamo Verona così raccogliamo anche Piemonte e Lombardia...un bel pranzo così porto anche la moglie e la faccio guidare al ritorno....
Un caro Saluto
Roberto

grazie mille ... abbiamo deciso di non sapere in anticipo il sesso  :) Ci piace la sorpresa finale  ;D
Sono già papà di una bambina meravigliosa che ha 3 anni ...
Per Verona si può anche fare ma vediamo di non allargarci troppo verso ovest ...  :D  8)  :P  .. ok.. ? ? (perché poi, già mi immagino, si finisce a Milano) ..

Pranzo da....Maffei!!! mmmhhh..
anche se si potrebbe organizzare una cena a venezia così si portano le signore a si fa un bel w.e. in una città che adoro

ci potevate pensare prima, sono stato a Venezia con mia moglie a giugno....
        

Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #258 il: Settembre 17, 2015, 08:48:52 am »


ci potevate pensare prima, sono stato a Venezia con mia moglie a giugno....


Eri tu che ci dovevi avvisare casomai... ;)
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #259 il: Settembre 17, 2015, 23:10:54 pm »
Auguro sin da ora una bella serata a tutti per domani e per primo chiedo se sarà possibile avere qualche foto della serata....

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #260 il: Settembre 19, 2015, 09:23:36 am »
Davvero un incontro fuori dal normale in un ambiente diverso dal solito ristorante.
Un ringraziamento pubblico a Claudio che ha messo a disposizione la location.
Dire che la serata è stata piacevole non rende l'idea, grazie a tutti quanti hanno partecipato e permessoci di vedere pezzi di altissima orologeria che solo in queste occasioni si possono vedere perché oramai introvabili.
Alla prossima.
P.S. Leo ha fatto un po' di foto, aspettiamo che si svegli, che dopo l'amareno mi sa che sarà sul tardi! 8)

Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #261 il: Settembre 19, 2015, 10:03:05 am »
Davvero un incontro fuori dal normale in un ambiente diverso dal solito ristorante.
Un ringraziamento pubblico a Claudio che ha messo a disposizione la location.
Dire che la serata è stata piacevole non rende l'idea, grazie a tutti quanti hanno partecipato e permessoci di vedere pezzi di altissima orologeria che solo in queste occasioni si possono vedere perché oramai introvabili.
Alla prossima.
P.S. Leo ha fatto un po' di foto, aspettiamo che si svegli, che dopo l'amareno mi sa che sarà sul tardi! 8)


...Io non ci conterei troppo con due figlie piccole che si destano all'alba! :D
Ecchime...
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

erm2833

Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #262 il: Settembre 19, 2015, 10:24:02 am »
Ringrazio pubblicamente Sandrino che mi ha scorrazzato nel dedalo delle vie del centro.
Mi ha fatto veramente piacere che abbia allevato un allievo che presto superera' il maestro.

range

  • *****
  • 1066
    • Mostra profilo
Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #263 il: Settembre 19, 2015, 11:00:56 am »
Ringrazio pubblicamente Sandrino che mi ha scorrazzato nel dedalo delle vie del centro.
Mi ha fatto veramente piacere che abbia allevato un allievo che presto superera' il maestro.

Ermà prima de parlà aspetta che arriva la fattura! 😆😆😆

Scherzi a parte è stato come sempre un piacere rivederti ma sul superamento la vedo dura visto che i pezzi rari te li sei accaparrati tutti tu... piuttosto sarà più facile che ti compri un bel Pam!😎

erm2833

Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #264 il: Settembre 19, 2015, 11:18:02 am »
Ringrazio pubblicamente Sandrino che mi ha scorrazzato nel dedalo delle vie del centro.
Mi ha fatto veramente piacere che abbia allevato un allievo che presto superera' il maestro.

Ermà prima de parlà aspetta che arriva la fattura! 😆😆😆

Scherzi a parte è stato come sempre un piacere rivederti ma sul superamento la vedo dura visto che i pezzi rari te li sei accaparrati tutti tu... piuttosto sarà più facile che ti compri un bel Pam!😎
E te pareva...

I Pim Pum Pam te li lascio volentieri,il Roth un po' meno!

range

  • *****
  • 1066
    • Mostra profilo
Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #265 il: Settembre 19, 2015, 14:38:43 pm »
Serata fantastica!

Location direi perfetta, spaziosa luminosa e veramente riservata in un contesto davvero unico.
Cibarie e bevande davvero al top, ad iniziare dalla pasta veramente stratosferica, da lacrima e per finire con la "scassata"... Vini fantastici con un barolo che parlava da solo...

Sui pezzi che dire... veramente belli e rari ma se avessi dovuto sceglierne solo uno senza nulla togliere a tutti gli altri avrei scelto il Journe turbi che al polso mi ha davvero emozionato.

Un grazie con applauso a Claudio che ha organizzato la serata in modo impeccabile sotto tutti i punti di vista creando una atmosfera perfetta, grazie grazie grazie!

Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #266 il: Settembre 19, 2015, 15:22:23 pm »
Voglio ringraziare pubblicamente tutti per le belle parole sulla location e l'ospitlità, sono io che sono grato a voi per ciò che in passato mi avete insegnato rispondendo alle mie tante domande, per i consigli sugli acquisti e per i topic interessanti di cui siete stati protagonisti e che ho letto con estrema curiosità.
Ho conosciute ieri appassionati veri, colti e molto simpatici....è stata una bella serata, potremmo trasformarla in una consuetudine, un incontro periodico di approfondimento sugli Orologi.....e il cibo, il vino e tutte le altre "scuse" per passare una piacevole serata.  ;D

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #267 il: Settembre 19, 2015, 15:58:07 pm »
Direi che é andata più che bene, grazie a Claudio e a tutti i partecipanti che hanno reso la serata piacevolissima, ringraziamenti anche da parte dell'amico Ezio. Il tempo é volato, da ripetere ;)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #268 il: Settembre 19, 2015, 19:06:55 pm »
Un grazie a tutti per avermi fatto ammirare orologi mai visti.

Incontro di altissimo livello, il migliore a cui abbia mai partecipato con orologi assolutamente inusuali e da veri intenditori (non ho infatti ancora capito cosa ci facessi io ed i miei giocattoli li in mezzo...... :))

Non ne cito nessuno per non rovinare la sorpresa delle foto scattate dal nostro fotografo ufficiale Leandro....
Dico solo Journe come se piovesse, Roth a badilate, pacchi di Perpetui e scheletrati .......
« Ultima modifica: Settembre 19, 2015, 19:09:20 pm da S.M. »
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

Re:E se...una nuova cena Orologica a Roma?
« Risposta #269 il: Settembre 19, 2015, 22:08:30 pm »


Incontro di altissimo livello, il migliore a cui abbia mai partecipato con orologi assolutamente inusuali e da veri intenditori (non ho infatti ancora capito cosa ci facessi io ed i miei giocattoli li in mezzo...... :) )




E' quello che ho pensato io coi miei gingilli da proletario… :o :D Per le foto vi faccio attendere ancora un po'… (stasera nun me va d'aspettà mezz'ora a foto…) ;D




Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-