Orologico Forum 3.0

Pendoletta La Vallče che si ferma

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Pendoletta La Vallče che si ferma
« il: Luglio 21, 2015, 08:40:46 am »
Allora...
č precisissima, durante la settimana non si ferma mai ma durante il WE si ferma quasi sempre.
Considerando che durante l'inverno non si č mai fermata, mi viene il dubbio sia il caldo visto che nel WE i condizionatori sono spenti.
E' possibile perň che sia cosě delicata?


Re:Pendoletta La Vallče che si ferma
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2015, 10:16:36 am »
Ale ti premetto che la mia breve esperienza č partita dai tasca e subito poi ai polso, per le pendole non ci sono passato e non ne capisco.
Quello che trovo davvero strano č che con il caldo si fermi e poi con l'ambiente climatizzato invece funzioni…
Io presumo che i motivi della disfunzione siano legati ad altro e non al caldo.
Ma l'hai giŕ fatta vedere ad un tecnico?
Oppure č un qualcosa che ti č capitato di recente e non hai avuto modo di sentire nessuno?
Non c'č nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltŕ č essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Pendoletta La Vallče che si ferma
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2015, 10:44:27 am »
Ale ti premetto che la mia breve esperienza č partita dai tasca e subito poi ai polso, per le pendole non ci sono passato e non ne capisco.
Quello che trovo davvero strano č che con il caldo si fermi e poi con l'ambiente climatizzato invece funzioni…
Io presumo che i motivi della disfunzione siano legati ad altro e non al caldo.
Ma l'hai giŕ fatta vedere ad un tecnico?
Oppure č un qualcosa che ti č capitato di recente e non hai avuto modo di sentire nessuno?

E' stata revisionata da non molto, prima era a casa e non ce l'avevo sempre in funzione come ora in ufficio.

Re:Pendoletta La Vallče che si ferma
« Risposta #3 il: Luglio 21, 2015, 13:27:24 pm »
Ale ti premetto che la mia breve esperienza č partita dai tasca e subito poi ai polso, per le pendole non ci sono passato e non ne capisco.
Quello che trovo davvero strano č che con il caldo si fermi e poi con l'ambiente climatizzato invece funzioni…
Io presumo che i motivi della disfunzione siano legati ad altro e non al caldo.
Ma l'hai giŕ fatta vedere ad un tecnico?
Oppure č un qualcosa che ti č capitato di recente e non hai avuto modo di sentire nessuno?

E' stata revisionata da non molto, prima era a casa e non ce l'avevo sempre in funzione come ora in ufficio.


Non ti hanno rilasciato un foglio per il service? Ripresentati da loro ed esponigli il problema.
Non c'č nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltŕ č essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-