Orologico Forum 3.0

Scheletrati,squelettes o skeleton che dir si voglia.

Re:Scheletrati,squelettes o skeleton che dir si voglia.
« Risposta #540 il: Novembre 26, 2019, 20:39:38 pm »
a quella cifra l'avrei preso al volo....ma tramite i soliti canali non ne ho mai visto uno...

« Risposta #541 il: Novembre 26, 2019, 20:39:53 pm »
Lo vidi anche io in una mia ricerca....

Non ci dormii per giorni...
😫
"Flectere si nequeo Superos , Acheronta movebo " Virgilio

« Risposta #542 il: Novembre 26, 2019, 21:13:54 pm »
No, cavolo, uno scheletrato in oro sotto i 1k, lo comprerei anche io. Se ve ne passano tra le mani, fatemi un fischio.
Ma era funzionante?
" Ho tirato avanti le lancette dell'orologio. Così , per ingannare il tempo " A. Bergonzoni

e.m.

• 1467
    • Mostra profilo
« Risposta #543 il: Novembre 27, 2019, 00:38:01 am »
No, cavolo, uno scheletrato in oro sotto i 1k, lo comprerei anche io. Se ve ne passano tra le mani, fatemi un fischio.
Ma era funzionante?
Questa e' una domanda intelligente perche' se non funziona son dolori,non di borsa,che si superano,ma si corre il rischio che non si riesca a ripararlo.

« Risposta #544 il: Novembre 27, 2019, 17:25:03 pm »
Ma era funzionante?
Presumo di si. Ho detto che è stato aggiudicato in asta, ma ho omesso che si trattava di una casa d'aste, non di ebay, quindi l'orologio era garantito sano.

e.m.

• 1467
    • Mostra profilo
« Risposta #545 il: Novembre 27, 2019, 23:18:57 pm »
Ma era funzionante?
Presumo di si. Ho detto che è stato aggiudicato in asta, ma ho omesso che si trattava di una casa d'aste, non di ebay, quindi l'orologio era garantito sano.
Le case d'asta vendono con la formula visto e piaciuto,non esiste alcun tipo di garanzia.