Orologico Forum 3.0

Omega Seamaster 300 Spectre L.E.

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega Seamaster 300 Spectre L.E.
« Risposta #75 il: Ottobre 17, 2015, 21:12:35 pm »
Ed a proposito di 007 , (stanno facendo tutta la serie su Sky) a me piace per niente ma ne ho visto un pezzetto in cui si è raggiunto il massimo dell'idiozia, un submariner con ghiera che girando vorticosamente, diventava un flessibile con cui il nostro eroe ha tagliato l'acciaio liberandosi!
Sono più credibili Kriminal e Diabolik per esagerazioni!

Non taglia acciaio ma una corda di canapa ....e non diventa un flessibile ma una semplice seghetta rotante.

Occhio perchè io sono un Bondologo ( li ho visti tutti almeno 15/20 volte l'uno e ho tutta la collezione in VHS e DVD rimasterizzati ) ....  8) :P

Nello stesso film , se non sbaglio , "Vivi e lascia morire" ( con Roger Moore ) lo stesso Submariner che all'epoca dovrebbe essere una ref. 1680 con data , ruotando la ghiera diventa un forte magnete per attirare oggetti metallici .

Boh ...lo ho visto un attimo facendo zapping su sky, tanto mi è bastato per sbellicarmi dalle risate tanto è grossa l'idiozia.

Re:Omega Seamaster 300 Spectre L.E.
« Risposta #76 il: Ottobre 18, 2015, 08:19:17 am »
Mica stavi guardando "Schindler list" , te lo immaginavi no che era una cosa cosi' ...?.... 8)

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega Seamaster 300 Spectre L.E.
« Risposta #77 il: Ottobre 18, 2015, 08:34:45 am »
Mica stavi guardando "Schindler list" , te lo immaginavi no che era una cosa cosi' ...?.... 8)

Non li ho mai sopportati i film di 007 sorry e quindi mi stupisco quando vedo le fesserie.

Kars

  • ***
  • 228
  • Sad but True
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega Seamaster 300 Spectre L.E.
« Risposta #78 il: Dicembre 16, 2015, 21:42:00 pm »
Non so se è più triste la copia del Seamaster o Daniel Craig con la giacca e l'orologio al polso con il nato...
...ancora più triste perché spesso e  volentieri fuori al set 007 indossa gli orologi della concorrenza.  :D

Re:Omega Seamaster 300 Spectre L.E.
« Risposta #79 il: Dicembre 16, 2015, 22:01:37 pm »
Non avevo notato la sfera dei secondi con il pallino indicatore (stile paletta ferroviaria Mondaine) che non c'entra un beneamato piffero col resto, sempre peggio... :'(
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Omega Seamaster 300 Spectre L.E.
« Risposta #80 il: Gennaio 10, 2016, 21:08:56 pm »
Preferisco il Seamaster 300 diver ghiera ceramica ....il blu mi fa impazzire