Orologico Forum 3.0

FP Journe Chronometre Bleu in vetrina

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« il: Settembre 04, 2015, 23:35:43 pm »
Egregi, non riesco a capire perchè dalle mie parti rimanga in vetrina invenduto, da oltre sei mesi ormai, l'orologio in oggetto.  Non riesco a spiegarmi il fatto che non ci sia nemmeno un appassionato che in tanti mesi se lo sia accaparrato.

La foto è solo a titolo descrittivo

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #1 il: Settembre 05, 2015, 00:13:43 am »
Egregi, non riesco a capire perchè dalle mie parti rimanga in vetrina invenduto, da oltre sei mesi ormai, l'orologio in oggetto.  Non riesco a spiegarmi il fatto che non ci sia nemmeno un appassionato che in tanti mesi se lo sia accaparrato.

La foto è solo a titolo descrittivo
Ipotizzò che sia perché chiede troppo chi lo vende. Questo perché il cronoblu è troppo richiesto e purtroppo da usato ha in prezzo sovente troppo vicino al nuovo.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #2 il: Settembre 05, 2015, 00:51:10 am »
Questione di prezzo, al "giusto prezzo" si vende tutto.
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #3 il: Settembre 05, 2015, 07:12:12 am »
Chiederò il prezzo. Ma quanto dovrebbe costare secondo voi?

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #4 il: Settembre 05, 2015, 07:41:41 am »
Io sarei interessato, cortesemente e senza impegno da parte tua, andresti a visionarlo e prenderesti informazioni per me?
In realtà sto' mettendo da parte un gruzzoletto per un'altra progetto, però questo fa parte della mia lista e se fosse una vera occasione potrei farci un serio pensiero
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #5 il: Settembre 05, 2015, 07:42:36 am »
Ho letto su altri forum discussioni di fine 2013 che parlavano di un listino pari Euro 19.100. Ne passò uno sul Forum sui 12.000 sempre alcuni anni fa. Gli orologi sono pochissimi. In vendita in rete solo tre e a trattativa riservata. Difficile per me stabilire una quotazione, Voi che dite?

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #6 il: Settembre 05, 2015, 07:45:02 am »
Io sarei interessato, cortesemente e senza impegno da parte tua, andresti a visionarlo e prenderesti informazioni per me?
In realtà sto' mettendo da parte un gruzzoletto per un'altra progetto, però questo fa parte della mia lista e se fosse una vera occasione potrei farci un serio pensiero
Ma certo carissimo. Credo di essere da quelle parti oggi stesso e sicuramente ti relazionerò su tutto. Se vuoi mandami in MP riferimento che invio foto WUp

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #7 il: Settembre 05, 2015, 07:54:07 am »
Egregi, non riesco a capire perchè dalle mie parti rimanga in vetrina invenduto, da oltre sei mesi ormai, l'orologio in oggetto.  Non riesco a spiegarmi il fatto che non ci sia nemmeno un appassionato che in tanti mesi se lo sia accaparrato.

La foto è solo a titolo descrittivo

Ma è nuovo o usato?

Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #8 il: Settembre 05, 2015, 08:13:52 am »
Io sarei interessato, cortesemente e senza impegno da parte tua, andresti a visionarlo e prenderesti informazioni per me?
In realtà sto' mettendo da parte un gruzzoletto per un'altra progetto, però questo fa parte della mia lista e se fosse una vera occasione potrei farci un serio pensiero

Giorgio, se non è di troppo disturbo, mi unisco anch'io a Stefano nel richiederti ulteriori info commerciali a riguardo...ti ho appena inviato una mail.
Come vedi, 2 persone interessate in brevissimo tempo, se è li fermo da tempo quel Journe dev'essere probabilmente per una richiesta esosa del reseller .
Grazie

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #9 il: Settembre 05, 2015, 09:50:13 am »
Citazione
Difficile per me stabilire una quotazione, Voi che dite?

Non sapendo quanto costa nuovo e quanto fanno di sconto i concessionari é difficile anche per me.
12.000 euro é il prezzo da usato (che poi usati non sono visto che sono orologi che quasi sempre si tengono in cassetta) che ho letto e sentito più frequentemente.
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #10 il: Settembre 05, 2015, 10:24:32 am »
Rispondo a tutti coloro interessa che l'orologio e' usato in condizioni ottime. Nos e' termine spesso usato ma per me inutile. Avrete indicazioni e foto entro le 13.

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #11 il: Settembre 05, 2015, 10:25:58 am »
Citazione
Difficile per me stabilire una quotazione, Voi che dite?

Non sapendo quanto costa nuovo e quanto fanno di sconto i concessionari é difficile anche per me.
12.000 euro é il prezzo da usato (che poi usati non sono visto che sono orologi che quasi sempre si tengono in cassetta) che ho letto e sentito più frequentemente.
Un amico lo reperi' a 12000 usato come nuovo, due anni orsono.

range

  • *****
  • 1066
    • Mostra profilo
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #12 il: Settembre 05, 2015, 10:47:26 am »
Un noto commerciante veneto ne ha venduto uno un anno fa, aveva una bottarella su un ansa e è andato vi mi pare a 13.5, durò poco in negozio. In questi ultimi dodici mesi è aumentato tutto o quasi sia nuovo che usato e la vedo dura ritrovarlo alle stesse cifre perlomeno in negozio.

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #13 il: Settembre 05, 2015, 11:42:20 am »
Citazione
Difficile per me stabilire una quotazione, Voi che dite?

Non sapendo quanto costa nuovo e quanto fanno di sconto i concessionari é difficile anche per me.
12.000 euro é il prezzo da usato (che poi usati non sono visto che sono orologi che quasi sempre si tengono in cassetta) che ho letto e sentito più frequentemente.
Purtroppo da tempo per questo orologio i prezzi non sono più quelli. Da quando ha conosciuto il successo molti chiedono 16K, che è un prezzo molto molto alto. Ma c'è richiesta, e sul nuovo il Blu non si sconta di nulla, perché va via subito. Ecco perché diversi preferiscono prenderlo nuovo.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #14 il: Settembre 05, 2015, 13:08:46 pm »
Ma nuovo quanto costa?
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"